13/02/12

Pois tights...


IMG_6267

Buon lunedì ragazzi! Oggi parliamo di calze, in particolare i collant. Viste le gelide temperature che dobbiamo affrontare i collant sono l'unico nostro riparo dal freddo. certo, abbiamo pantaloni, jeans e leggins, ma se vogliamo indossare un abitino per una serata speciale o per un evento imperdibile, dobbiamo, senza dubbio ricorrere a loro. Ci sono le classiche, a tinta unita, in diversi materiali dal nylon, alla lana e persino al cashmere. Ma se volessimo ravvivare un look, altrimenti monotono, possiamo sempre ricorrere a calze decorate. Proprio come queste! Con fantasia a pois. Voi cosa ne pensate? Le indossereste?


Happy Monday guys! Today we are speaking about socks, especially the tights. We have face the cold temperature and the tights are our only refuge from the cold. Certainly, we have pants, jeans and leggings, but if we want to wear a dress for a special evening or for a great event, we should undoubtedly use them. There are the classic, solid, in different materials from nylon to wool and even cashmere. But if we wanted to liven up a look, otherwise monotonous, we can always use decorated tights. Just as these! With polka dots. What do you think? Do you like them?


pois collant outfit
IMG_6270
IMG 6278
IMG_6280
IMG 6284
IMG 6274
IMG 6285
IMG_6265
Shoes:YSL. Bag:Chanel. Dress:No brand. Collant:Bershka. Bib neclace:Bijoux Brigitte.

42 commenti:

Anonimo ha detto...

mi piace il look ma le calze a mio avviso rovinano tutto.....il vestito molto bello....sono andata sul blog consigliato da anonimo thevogueadvisor,è molto interessante,la blogger ha gusto raffinato molto chic!!!!!!kiss ale

Nina ha detto...

Ah this is so cute! I love your dress so much, it has a very interesting hem. And your tights are adorable :)

Kisses
xoxo

http://ninasclosetsa.blogspot.com

Alessandra Nido ha detto...

Mi piaci veramente tanto così, sai? :D

MissPandamonium
Sigma Beauty Giveaway
E.l.f Giveaway

Ruvic ha detto...

i totally love this look. you look so barbielicious. ;D

xoxox,
Ruvic
http://ruvicbe.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Allora Lauretta... Le tue sì che sono gambe da minigonna, e imparino certe bloggers che si ostinano a esporre i cosciotti senza ascoltare i consigli delle followers! Se qualcuno dice che sei troppo magra LO MANGIO!!!
Hai delle gambe bellissime, lunghe, slanciate, dritte, che stanno proprio bene in un paio di collant come queste. di solito non amo le collant a pois ma questi pois più grossi sono davvero particolari.
Il vestitino è un amore, e le scarpe, vabbé quelle non necessitano di commenti!
Ho letto che ora abiti a Milano, mi piacerebbe incontrarti una volta, io ci vivo!
Ciao
Beatrice

Call me M ha detto...

Fantastic outfit! Love the tights!

ivabellini ha detto...

belle le calze si, ma sono abbastanza spesse per il freddo? quanti denari?

GiuliaC_Sparkly Fashion ha detto...

Questo outfit è davvero un bijoux! E' tutto adorabile...le calze, l'abito... e la borsa fantastica!!! bellissima :)
xoxo

http://sparklyfashion.blogspot.com

Deborah D ha detto...

stai davvero benissimo mi piace questo look
Fashion review

rroosh ha detto...

This outfit reminds me of breakfast at tiffanys love the tights ! So classy

[Unspeakable Thoughts Unspoken]* ha detto...

Adoro le calze a pois, e la collana è stupenda!!

xxx

katya ha detto...

ma quanto sei bella qui??? il vestito è un amore.. e le calze stanno benissimo!!! adoro le scarpe : )

Cloe ha detto...

che outfit!!! a me piacciono moltissimo le tue calze, sarà perchè le ho prese anche io??? :P
comunque le trovo adattassime per un look total black, lo sdrammatizzano!
volevo chiederti un consiglio però, che ne dici delle calze a pois abbinate a questo vestito?
http://www.toyg.it/ita/zoom/zoom.jsp?codice=175

troppo azzardato? come lo metteresti tu??
grazie, rispondi please!

ELBA SAAVEDRA ha detto...

Love the look, so beautiful!! I follow you!!

http://styleness.blogspot.com/

Paper Moon ha detto...

wow thatt dress is incredible. you must get alot of compliments when you're out.
great outfit, love your blog,xx

Laura ha detto...

Buonasera ragazzi, scusate se vi rispondo solo ora... ma qui la connessione è pessima:-( Comunque eccomi qui! Grazie a tutti, siete davvero troppo gentili!

Laura ha detto...

grazie mille.

Laura ha detto...

Thank you very much! You're so kind:-)

Laura ha detto...

Ma grazie tesoro! Spero di vederti presto!

Laura ha detto...

Hi Honey, thank you very much:-)

Laura ha detto...

Grazie mille Beatrice, sei sempre troppo gentile, davvero! Dai possiamo organizzare... Al massimo scrivimi un mail:-)

Laura ha detto...

thank you very much:-)

Laura ha detto...

no, direi che non sono abbastanza spesse... Però soffriamo un po' dai:-) Comunque non ti so dire con sicurezza quanti denari siano perché sulla confezione non è indicato, ad occhio e croce direi un 10-15. Però non ne sono sicura:-)

Laura ha detto...

Grazie mille Giulia!

Laura ha detto...

grazie mille:-)

Laura ha detto...

Thank you very much:-)

Laura ha detto...

Grazie mille cara:-)

Laura ha detto...

Ma grazie mille! Sei davvero gentilissima!

Laura ha detto...

grazie mille Cloe, sei gentilissima! Io, con il vestito che mi hai postato, metterei delle calze nere, semplici. Essendo bicolor e asimmetrico penso che le calze a pois siano forse un po' troppo:-) Fammi sapere comunque:-)

Laura ha detto...

Hi Elba, thank you very much:-)

Laura ha detto...

Thank you very much, you so kind:-)

Alexandra ha detto...

Calze divine!
xx Alexandra
http://my-cheap-chic.blogspot.com/

Lady S. ha detto...

calze stupende!!! *_*

ti seguo, è vermanete bello il tuo blog!!
se ti va passa da me :)


http://ladysallthethingsilove.blogspot.com/

Lizzy ha detto...

io le adoroooo...non ne posso fare a meno!!! l'abitino anche è carinissimooo

Laura ha detto...

Grazie cara:-)

Laura ha detto...

Grazie:-), passerò a trovarti..

Laura ha detto...

Grazie, anch'io le adoro:-)

N Y K ha detto...

Interesting post, Nice one.. I like it, :)
>> JOIN ME @ http://www.CUBESQUARE.co.cc

Giulia ha detto...

outfit molto romantico e chic! le scarpe YSL sono una favola... sono capitata per caso sulla tua pagina.. ti seguo su bloglovin :-) buona settimana della moda... io a casa a studiare ma seguirò tutto su internet :-)

Martina Mercedes Corradetti ha detto...

Carinissima :DDD



The Fashion Coffee

Anonimo ha detto...

posso chiederti dove hai comprato le calze? grazie mille :)

Anonimo ha detto...

Potresti almeno imparare a mettere anche solo il mascara. Quel viso cosí sciatto rovina tutto (quelle poche volte che vesti con buon gusto).

Posta un commento