Il mio red carpet alla 71° mostra del cinema di Venezia con L’Oréal Paris e Uel Camilo.
Il cuore che batte all’impazzata, le gambe che cominciano a tremare, quel leggero formicolio alla punta della dita e poi Boom… Eccoti li, sul tappeto rosso più famoso d’Italia. I fotografi che ti chiamano, i flash accecanti e una scarica di adrenalina che ti invade. Un’emozione così forte e al tempo stesso bellissima.
Ecco la secondo parte della mia giornata a Venezia (trovate la prima parte qui). Magnifco il film “Hungry Hearts”, molto forte e toccante, magnifiche le mie compagnie di avventura, con le quali ho condiviso l’agitazione e il divertimento, magnifico il momento, l’istante stesso nel quale ho appoggiato il mio sandalo su quel tappeto rosso, magnifico tutto, davvero.
Per il mio look da red carpet, Simone Belli si è ispirato al look Think Silk, col rossetto Color Riche 163 rosso-aranciato in contrasto con l’abito azzurro a sirena acqua firmato Uel Camilo. L’occhio è nudo ma con leggeri giochi di ombre e luci. Le sopracciglia sono messe leggermente in risalto ed il mascara, in grandi quantità, è applicato solo sopra per non appesantire lo sguardo. Un make up che sentivo davvero mio, Il team di L’Oréal Paris è riuscito a farmi sentire una vera diva.
E poi l’abito, un vero capolavoro di alta moda creato su misura per me da Uel Camilo (vi avevo già parlato del suo talento in questo post). Un sogno in pizzo e tulle con applicazioni di micro paillettes e cristalli. Uel Camilo sa bene come far sentire una donna sensuale e sofisticata al tempo stesso ed è proprio la sensazione che io ho provato appena l’ho indossato.
Non smetterò mai di dirvi grazie, grazie a voi per il vostro supporto e incoraggiamento, un grandissimo grazie a Uel Camilo, che è riuscito a farmi sentire una vera celebrities e grazie a L’Oréal Paris che ha reso possibile tutto questo.
– – – – – – – –
OUTFIT DETAILS:
Dress: Uel Camilo.