Gratiae cosmetics – Natura e acqua termale

IMG_6782

Gratiae cosmetics, nuovi prodotti per una pelle bellissima.

Devo essere sincera, non avevo mai sentito parlare di questa linea beauty, una linea naturale di prodotti scelti che sconfiggono i segni dell’età, la quale si basa su acqua di sorgente termale e sulla sua interazione con ingredienti botanici naturali. Il risultato è una linea di prodotti che rende la pelle più bella.

Ingredienti naturali, acqua termale, le mie parole preferite e perfette per la mia pelle sensibile.
Questa gamma di prodotti multi-funzionale per la cura della pelle unisce in modo unico i benefici delle sorgenti calde delle “Tre Grazie” ricche di minerali con piante organiche cellulari naturali della prossima generazione e oli organici per fornire prodotti di un lusso senza pari.

Le sorgenti caldi minerali delle “Tre Grazie” simboleggiano grazia, gioventù e bellezza. Situate vicino al Lago di Tiberiade in un riserva naturale isolata fra le montagne, scoperte nel 2º secolo durante l’Impero Romano, queste sorgenti minerali calde uniche divennero in breve tempo famose in tutto il mondo come Una delle più grandi spa naturali dell’Impero Romano e furono ritenute come conservatrici di gioventù e vitalità.
Grazie alle proprietà terapeutiche, curative e ringiovanenti della sorgente calda, l’imperatore romano la chiamò GRATiAE – Le Tre Grazie – a nome della dea del fascino, bellezza e fertilità nella mitologia romana.
La sorgente termale naturale Gratiae è sopravvissuta all’Impero Romano e anche nel 21º secolo è ancora un’attrazione importante per i turisti da tutto il mondo che desiderano bagnarsi nelle sue acque rivitalizzanti e riacquistare la loro gioventù e bellezza.

GRATiAE – Bellezza Organica dalla Natura – è una linea per la cura della pelle che ha un unico scopo: anti-aging, ma va benissimo anche per le pelli giovani.
Unisce con successo l’acqua della sorgente termale di Gratiae con i suoi minerali esclusivi, flora indigena della zona del Lago di Tiberiade e piante organiche.

La linea GRATiAE si rivolge sia a donne che a uomini che apprezzano prodotti per la cura della pelle naturali, organici, e sani. GRATiAE ottiene risultati impareggiati.
Benvenuti al mondo di Gratiae – il mondo delle Tre Grazie.

Io ho provato il Silky body butter. Questo burro setato per il corpo è un idratante ricco e cremoso per tutto il corpo formulato con ingredienti naturali e organici. Facilmente assorbito nella pelle, tratta, ammorbidisce e previene pelle secca.
E il peeling esfoliante per il corpo Mela, te verde e zenzero Frutto
della passione e lime esfolia e pulisce la pelle, e ti fa sentire rinvigorita e rivitalizzata.
Può aiutare a accelerare la circolazione del sangue e lascia la pelle fresca e soffice.
Prodotti ottimi, con texture e profanazioni fantastiche, io li sto provando e non potrei essere più soddisfatta. Vi consiglio di provarli, non ne rimarrete delusi!

IMG_6788 IMG_6789

GRATIAE COSMETICS

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − quattordici =