Ioma Paris – La crema personalizzata

IMG_9375

Ioma Paris – La crema personalizzata

Ioma, al contrario, si legge “A moi” , una crema su misura per me, per la mia pelle, con tutte le sue caratteristiche e i suoi difetti. Per me, che voglio coccolarmi ed avere dei buoni risultati da una crema e devo dire che con Ioma ho trovato la crema perfetta per me, creata per me.

Ma partiamo dal principio, Ioma Paris è nata da un’azienda che sa bene cos’è la tecnologia, il fondatore Michel Karam considerato uno dei “100 motori della tecnologia francese” è dottore in micro-elettrica e dopo averla applicata per scopi scientifici ed ingegneristici si è messo al servizio delle donne creando per la prima volta sul mercato una crema che viene formulata in base ai diversi tipi di pelle.

Perché è così che una buona crema dev’essere: personalizzata. IOMA è prima di tutto una storia di incontri intorno a un progetto comune: offrire a ogni donna un approccio personale alla sua bellezza.

Sì perché quante volte usiamo una crema sbagliata, una che apporta troppa idratazione, o troppo poco e alla fine non otteniamo mai dei risultati?
Perché conoscere la propria pelle è il primo passo per curarla, per renderla più bella.

La vera novità IOMA nel mondo della cosmesi è il sistema di analisi della pelle che ti permette di scoprire cose che sono difficili da intuire solo guardandola.
Hai la pelle oleosa ma nonostante l’uso delle creme apposite la situazione non cambia? Forse è perché, in realtà, la tua pelle ha bisogno di acqua, di più idratazione.

Ed è proprio grazie alla padronanza dei MEMS, concentrati nei tre apparecchi di misurazione cutanea: IOMA LINKTM, IOMA BEAUTY DIAGTM e IOMA SPHERE 2TM, che si riesce ad avere una diagnosi tecnologica della pelle senza pari. Con una misurazione delle 7 dimensioni della pelle: idratazione, rughe di espressione, rughe e compattezza, rossori
, attività batterica, eccesso di sebo e macchie pigmentarie.

Lo IOMA SkinCodeTM
 Questo numero di 7 cifre indica su una scala da 1 a 15 la posizione di ogni dato misurato, in cui 1 è la migliore e 15 la peggiore. In tal modo, il codice consente facilmente di constatare l’evoluzione della pelle nel tempo. (Io, per esempio, ho scoperto che la mia pelle, super sensibile, in realtà ha bisogno di qualche scrub in più per ostruire i pori ed eliminare i batteri causati dello smog. )

Il risultato ti permette di realizzare la tua crema personalizzata (con 40.257 formulazioni possibili), la tua MA CRÈME, una formula personalizzata, realizzata per curare ed integrare le carenze della propria pelle dettaglio per dettaglio.

E dopo 28-30 sarà sufficiente ripetere la diagnosi e apprezzare l’evoluzione della pelle.

Facile no? La trovate nelle profumerie Marionnaud!

Diagnosi Viso IOMA Sphere2 IOMA Ma Crème Ma Crème 2 Jean Michel Karam IOMA Sphere2 image[7] image[6] image[5] image[4] image[2]

Ioma Paris

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips, event. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 16 =