AQUASOURCE di Biotherm – #FACETHEDAY

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

1268Biotherm Aquasource

#FACETHEDAY con AQUASOURCE di Biotherm

Idratare la pelle per me è fondamentale. Sono convinta che per avere una pelle perfetta sia necessario partire con il piede giusto ed è per questo che il mio primo gesto di bellezza alla mattina, dopo l’acqua fresca sul viso, è utilizzare un’ottima crema idratante per affrontare al meglio la giornata! AQUASOURCE crema idratante viso di Biotherm è la mia ultima scoperta, un trattamento super idratante che consente alla mia pelle di restare idratata sempre ai massimi livelli. La texture è super piacevole e leggera.
Mi piace perché si adatta perfettamente alla mia giornata, ora dopo ora, in qualsiasi momento e situazione. Anche dopo una corsa per non arrivare tardi ad un appuntamento la mia pelle è fresca e radiosa.

(Se non l’avete mai provata, nei punti vendita italiani sarà disponibile il nuovo Aquasource in formato speciale 15ml a meno di 10€. E sulla confezione sarà presente un tagliando che permetterà di avere uno sconto di 10€ sull’acquisto del formato da 50ml. Cosa aspettate?)

Ma non è tutto, ho provato le due novità: Aquasource total eye revitalizer e Aquasource night spa
per una routine completa, un rituale di bellezza che dura 24h per una pelle idratata in profondità.
AQUASOURCE total eye revitalizer è una crema contorno occhi effetto ghiaccio (abbassa la temperatura di -2 gradi per riattivare la microcircolazione). Io la uso più volte al giorno, anche come “effetto urto” prima di uscire per ridurre sia borse che occhiaie ed avere un sguardo super fresco anche per l’aperitivo con le amiche.

Ma la mia vera coccola quotidiana è AQUASOURCE night spa. Ispirata alle ultime tendenze orientali in fatto di trattamenti per la pelle, la nuova crema notte di Biotherm è perfetta per ricaricare i livelli di idratazione durante la notte (non è per questo che lo chiamano sonno di bellezza?), per una pelle luminosa al risveglio.
Un trattamento notte a 360 gradi, ideale per un massaggio rilassante prima di andare a dormire oppure, se ho un po’ più di tempo, grazie alla sua formula ricca, la uso come maschera, ne applico una dose abbondante e la lascio in posa per 5 minuti.

Vi ho incuriosite? Partecipate al concorso #FACETHEDAY QUI, potrete vincere un kit di prodotti Biotherm adatto ad ogni mese dell’anno. Partecipare è semplicissimo basta iscriversi alla piattaforma ed incrociare le dita. Cosa aspettate?

Vuoi scoprire tutte le novità e l’universo Biotherm? Non dimenticarti di seguire la pagina Facebook.

Post in collaborazione con L’Oréal Paris

1398Biotherm Aquasource1213Biotherm Aquasource1446Biotherm Aquasource1478Biotherm Aquasource1470Biotherm Aquasource1465Biotherm Aquasource

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × cinque =