Skinceuticals, il trattamento per una pelle bellissima

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

1830skinceutical

Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti e trattamenti per la mia pelle, credo che per mantenerla sana e bella sia necessario dedicarle molte attenzioni, così poche settimane fa, ho provato un trattamento viso in una bellissima spa Milanese con dei prodotti assolutamente esclusivi: quelli di Skinceuticals.

Skinceuticals e una linea di trattamenti per la pelle tecnologicamente avanzati, studiati da un rinomato gruppo di ricerca scientifica e dermatologica. La linea Skinceuticals è il frutto di studi pluridecennali sull’ottimizzazione dell’assorbimento percutaneo degli antiossidanti al fine di migliorare l’aspetto della pelle e prevenirne l’invecchiamento. La filosofia dei trattamenti Skinceuticals si basa su tre elementi fondamentali: prevenzione, protezione e correzione dell’invecchiamento cutaneo. Questa linea ad elevata efficacia e scientificità è formulata con alte concentrazioni di attivi puri combinati con estratti botanici di origine naturale in grado di prevenire gli effetti ossidativi, proteggere dai raggi UV e correggere i segni dell’invecchiamento cutaneo.

Il mio trattamento era volto ad idratare in profondità il viso, l’esperta ha usato su di me Skinceuticals gentile cleaser  per eliminare il trucco e le impurità, questa crema detergente delicata è perfetta per la pelle sensibile o secca, proprio come la mia. La sua textura è fresca e piacevole.

Abbiamo continuato con un massaggio delicato con Hydrating B5 fluido idratante questo prodotto ha un’ alta concentrazione di acido ialuronico e vitamina B5. La texture è perfetta, non è oleosa ma liquida, viene subito assorbita dalla pelle e ottimizza i benefici dell’ idratante quotidiano trattenendo l’acqua nella pelle ed elevando i livelli di idratazione.

Su di me è stata usata la novità del brand: Metacell Renewal B3. Un’ emulsione quotidiana globale correttiva dei primi segni da foto invecchiamento. Grazie alla sua formulazione rafforza la barriera di idratazione, rinnova la superficie cutanea, riduce le discromie e aumenta la compattezza. Un insieme di attivi altamente concentrati per una multi correzione globale e un nuovo sistema di rilascio innovativo grazie al niacinamide al 5% per un assorbimento percutaneo ottimale che da una sensazione di freschezza, pulizia.

Per finire con una buona protezione. Perché ormai sapete che l’esposizione al sole è la prima causa di invecchiamento cutaneo e sapete anche quanto io sono sensibile a questo tema.
Proprio per questo mi sono raccomandata di usare una buona protezione come Mineral Radiance UV Defense Spf 50 “high protection universal tint”. Questo fluido solare ad ampio spettro UVA/UVB ha un filtro 100% minerale, senza filtri chimici, senza parabeni e resistente all’acqua.
È perfetta per me, leggerissima. Perfetta perché grazie alla sua colorazione universale (si adatta realmente ad ogni tipo di pelle), lascia l’incarnato uniforme e luminoso senza bisogno del fondotinta.

Dopo il trattamento la mia pelle era visibilmente più luminosa, rimpolpata, idratata. Ma c’è un’opportunità per voi: potete provare anche voi il trattamento Skinceuticals gratuitamente nelle farmacie selezionate (trovate l’elenco qui) per rendervi conto voi stesse quanto siano di alta qualità questi prodotti. Non lasciatevela sfuggire!

1834skinceutical 1846skinceutical 1852skinceutical 1874skinceutical1818skinceutical

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + 12 =