Chanel Les Beiges

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

Chanel les beige

Quando penso ad un colore eterno, elegante e chic penso al beige.
La linea make-up Les Beiges de Chanel ha creato uno stile che va al di là delle mode e delle stagioni. Chanel ha trasformato Il look nude, naturale, in un vero e proprio must di bellezza.
La linea si arricchisce di nuovi prodotti per un incarnato perfetto, per una libertà e un confort unico grazie a rapidi e sofisticati gesti.

Due nuove poudre in edizione limitata: Harmonie Poudre Belle Mine Marinière nell’ iconico stile marinaro lanciato da mademoiselle Chanel.
Una cipria con una nuance più chiara per illuminare e una più scura per le zone d’ombra del viso. Da utilizzare sia insieme che separatamente grazie al pratico pennello a mezzaluna. Una formulazione unica, con cellule vegetali, vitamina E e una protezione UVA UVB Spf 15\PA ++ (disponibile in due nuances).

Stick Belle Mine Naturelle, un blush in stick dalla texture ultra morbida che si stende con le dita, per un look davvero naturale e modulabile.

Baume A Lèvres Belle Mine Hydratant, un balsamo labbra idratante e protettivo, quel punto di beige perfetto che si abbina ad ogni make up naturale che si rispetti. Decisamente il mio preferito. In edizione limitata.

Per completare la linea, tre nuove tonalità per Les Vernis, gli iconici smalti: Beige Pur, Precious Beige e Beige Star, per un total look dal sapore decisamente elegante.
Perché con Chanel Les Beiges il make-up naturale diventa uno stile, il più bello direi.

Chanel les beige Chanel les beige Chanel les beige Chanel les beige

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 1 =