Pro Fiber il trattamento rinnovabile all’infinito

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

Pro Fiber il trattamento a casa

Ve ne avevo parlato giusto poche settimane fa, (qui il post) e adesso Pro Fiber, il primo trattamento di riparazione dei capelli a lunga durata riattivabile all’infinito, è decisamente entrato a far parte della mia beauty routine quotidiana.

Pro Fiber deve la sua efficacia al complesso molecolare APTYL100 una tecnologia che riesce a fissare delle molecole al capello in maniera duratura. Perché infatti, prima di questa innovazione, qualsiasi trattamento classico veniva eliminato solo dopo pochi shampoo.
Oggi grazie al trattamento tecnologico Regenerate APTYL 100 applicato in salone, le molecole vengono fissate nella fibra capillare.
Ma non solo, il complesso APTYL100 viene riattivato ad ogni lavaggio, e dopo quattro lavaggi può essere riattivato a casa grazie alle monodosi Re-Charge.

E oggi volevo parlarvi proprio di questo, del mantenimento a casa, per una riparazione che può essere riattivata veramente all’infinito. Come?
Per prima cosa è importante dire che l’uso dello shampoo ha un’azione fondamentale, perché riattiva l’efficacia della molecola che altrimenti lavaggio dopo lavaggio, andrebbe eliminata.
Ma la vera novità è Re-Charge, il trattamento prolungatore trasversale, uguale per i tre diversi gradi di danneggiamento del capello:Rectify, Restore, Reconstruct, che deve essere utilizzato a casa dopo quattro lavaggi dal trattamento effettuato in salone.

Il prodotto è pratico e monodose, la crema è morbida, facilissima da applicare. Basta dividere a ciocche i capelli, stendere il prodotto, farlo penetrare e arrotolare la chiocca su stessa per permettere al prodotto di penetrare ulteriormente. Da applicare al posto del proprio conditioner o della propria maschera, sui capelli umidi.
Lasciatelo il posa per 5 minuti e poi risciacquate come fosse un normale balsamo. Il risultato? Capelli brillanti, lucidi, setosi ma soprattutto disciplinati.

Io mi sto trovando benissimo e se anche voi siete curiose di provarlo, cercate il salone L’Oréal Professionnel più vicino a voi QUI.

Pro Fiber il trattamento a casa Pro Fiber il trattamento a casa Pro Fiber il trattamento a casa Pro Fiber il trattamento a casaPro Fiber il trattamento a casa Pro Fiber il trattamento a casa Pro Fiber il trattamento a casaPro Fiber il trattamento a casa

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 4 =