Pro Fiber la cura per capelli danneggiati

profiber la cura per capelli danneggiati

Tinte, decolorazioni, il mare, la piastra, troppi lavaggi e i nostri capelli ne risentono moltissimo. Il risultato? Capelli rovinati, sfibrati, che perdono in lucidità e sembrano resistere a tutte le cure che giornalmente dedichiamo loro. Ma c’è una novità!
L’Oréal Professionnel lancia Pro Fiber, Il primo trattamento di riparazione a lunga durata da fare la prima volta in salone e da mantenere a casa, all’infinito.

APTYL 100 è la vera rivoluzione che permette tutto questo, la prima tecnologia capace di trattare la fibra del capello in maniera durevole e rigenerante.
Infatti si può riattivare a casa ed estendere i risultati all’infinito con i prodotti dedicati al mantenimento.
Pro Fiber è diviso in tre gamme di prodotto da utilizzare a casa specifiche per diverse tipologie di danneggiamento: Rectify, per il primo stadio di danneggiamento, il più leggero, che coinvolge solo la cuticola capillare. Restore, per il secondo stadio di danneggiamento, quando sono danneggiate cuticola e corteccia. Reconstruct, per il terzo stadio, quando cuticola e corteccia sono molto danneggiate.
Curiose di sapere qual è il vostro?

Noi del TopTeam l’abbiamo provato per voi e ne siamo rimaste entusiaste. Siamo partite alla volta di Pavia a bordo della nostra Ford, destinazione LA Andena.
Ad accoglierci Davide, che con la sua professionalità ha valutato il grado di sensibilizzazione dei miei capelli con un sistema di diagnosi. Dove aver risposto ad alcune domane (quanti shampoo effettui durante la settimana? Usi piastre o ferro? Fai trattamenti chimici?) Ecco il mio risultato: In 4 anni 624 shampoo, 4 servizi chimici e 4380 colpi di spazzola. Il livello del mio danno è 2, i miei prodotti Restore. La cosa interessante è che inserendo i proprio dati al momento della diagnosi vi arriverà una mail con tutti i risultati e i consigli per il mantenimento a casa, non male per ragazze sempre di corsa come noi! Dopo lo Shampoo, trattamento (della durata di 15 minuti) e prodotto pre asciugatura, i miei capelli sono da subito risultati più ludici, corposi e morbidi. Incredibile è la facilità con cui Davide è riuscito a domare la chioma ingestibile.

E per finire in bellezza una manicure da urlo firmata Essie con i nuovi colori dell’estate e un’attenzione particolare allo stato dell’unghia. Sì perché Essie, oltre a rendere le nostre mani bellissime e sempre attuali con i colori più scintillanti, ci tiene molto anche alla salute delle stesse.

Una giornata all’insegna della bellezza quella passata in compagnia del TopTeam, con capelli citati e mani perfette. Vi ho incuriosite? Trovate il salone più vicino a voi e correte a fare questo regalo ai vostri capelli con Pro Fiber.

profiber la cura per capelli danneggiati profiber la cura per capelli danneggiati profiber la cura per capelli danneggiati profiber la cura per capelli danneggiati profiber la cura per capelli danneggiati profiber la cura per capelli danneggiati profiber la cura per capelli danneggiatiprofiber la cura per capelli danneggiatiprofiber la cura per capelli danneggiatiprofiber la cura per capelli danneggiatiprofiber la cura per capelli danneggiatiprofiber la cura per capelli danneggiatiprofiber la cura per capelli danneggiatiprofiber la cura per capelli danneggiatiprofiber la cura per capelli danneggiati

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips, event. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 1 =