Oia Santorini and a DG Maiolica dress

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

Santorini DG Maiolica dress in Oia

 

Oia – Santorini and a DG Maiolica dress.

Oia è uno di quei paesi che ti lasciano senza fiato. La vista è magnifica, il mare è il vulcano proprio di fronte a te sembrano essere un sogno. Ma c’è una cosa veramente unica: i colori.
Sarà il cielo, il blu dell’Egeo ma quelle costruzioni bianche e blu ti restano nel cuore. Tutto è perfetto: la camminata, la chiesa principale e il punto estremo dell’isola che ti lascia vedere tutta la costa.
Non potevo non indossare un vestito a “tema” quella della collezione Maiolica di Dolce & Gabbana. Perfetto per questa location, perfetto in ogni occasione. Ed è così che ho realizzato uno dei miei sogni: una foto vestita di bianco e blu in un mondo bianco e blu.

Santorini DG Maiolica dress in OiaSantorini DG Maiolica dress in OiaSantorini DG Maiolica dress in OiaSantorini DG Maiolica dress in OiaSantorini DG Maiolica dress in OiaSantorini DG Maiolica dress in OiaSantorini DG Maiolica dress in OiaSantorini DG Maiolica dress in OiaSantorini DG Maiolica dress in OiaSantorini DG Maiolica dress in OiaSantorini DG Maiolica dress in OiaSantorini DG Maiolica dress in OiaSantorini DG Maiolica dress in OiaSantorini DG Maiolica dress in Oia

 

OUTFIT DETAILS:

Dress: Dolce & Gabbana “Maiolica”.

Sunglasses: Celine.

 

Questa voce è stata pubblicata in barbielaura, travel. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 2 =