Play your look with Econocom

Play your look with Econocom-2

Vestire i bimbi divertendosi? Da oggi si può con Play Your Look di Econocom.

Appuntamento da OVS in C.so Buenos Aires a Milano, il primo store Europeo ad avere la piattaforma Play Your Look progettata da Econocom.

Uno speciale progetto realizzato dall’azienda di tecnologia che fa scegliere ai vostri figli il proprio look ma anche il proprio stile musicale!
La nuova piattaforma Play Your Look permette ai bambini di fare nuovi abbinamenti facendo suonare i capi tramite i QR code applicati sui capi solo appoggaindoli sul top interattivo. Ad ogni capo e accessori è legato uno strumento, una voce, una melodia che miata con le altre crea una vero e proprio melodia che farà ballare proprio tutti.

Una tecnologia facile e intuitiva pensata da Econocom Italia, digital system integrator, che rientra nel concept strategico #thefutureisON: il futuro che tutti noi pensavamo così lontano è proprio oggi, è proprio qui.
Infatti non è mai stato così facile comporre musica e al tempo stesso avvicinarsi alla moda. Quindi addio pianti e urla dei vostri bimbi che si rifiutano di provare gli abiti che voi avete pensato per loro, da adesso in poi saranno loro stessi a decidere quali abbinamenti sono perfetti, il tutto a ritmo di musica.

E fare shopping non è mai stato così divertente!

Play your look with Econocom-2 Play your look with Econocom-2 Play your look with Econocom-2 Play your look with Econocom-2 Play your look with Econocom-2 Play your look with Econocom-2Play your look with Econocom-2 Play your look with Econocom-2

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a Play your look with Econocom

  1. Pingback: Play Your Look: c’è qualcosa di digitale in OVS | E-media, il Econocom Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 1 =