Burberry SS16 fashion show and backstage

Burberry ss16 fashion show and backstage

Eccoci arrivati alla sfilata più bella ed attesa della London fashion week: Burberry.

Loncation: Londra, Kensington garden. Ore 11.00 eccomi prontissima con il mio total look firmato Burberry (mi sono innamorata di quest’abito in pizzo con borchie ricamate!), in attesa di entrare nel backstage per vedere Wendy Rowe all’opera sulle modelle (trovate QUI il post dell’evento beauty con il look in anteprima).

Ed eccoci, una location da urlo, un’orchestra proprio al centro della runway, la voce di Alison Moyet che accompagnava le modelle in passerella e abiti che mi hanno letteralmente lasciato a bocca aperta. Pizzo, look eleganti con un allude sporty e gli zaini con personalizzazione? Un must!
Ma sono sicuramente i look beauty visti in backstage che hanno attirato la mia attenzione.
Creati dalla make up artist Wendy Rowe ci hanno dato un’anteprima di quello che saranno le tendenze per la prossima primavera/estate 2016.
Il contouring è il vero protagonista, un gioco di luci ed ombre per definire i punti chiave del viso lasciando trasparire la normale bellezza. Semplicità è la parola d’ordine per questo makeup molto strutturato ma dall’esito naturale.
Gli zigomi, l’ovale del viso, occhi e collo vengono scolpiti ad arte con i nuovi stick per il contouring della casa Inglese. Il risultato è omogeneo, scenografico ma fresco.

I colori giocano tutti sui toni del beige e dei grigi. Come per gli occhi, definiti dal countouring e illuminati con l’ombretto in crema madreperla e un velo di mascara.
Ma è sulla bocca che è catalizzata tutta l’attenzione. La precisione è quasi maniacale, prima di stendere il rossetto cremoso Wendy Rowe ha creato una base opaca con la matita labbra per poi applicare Burberry lipstick n.97 “Oxblood” il rossetto di punta della casa, molto british, molto strong, very sexy. (Proprio come quello che ho indossato anch’io!).

Un look da provare subito, elegante e naturale, mi piace!

Burberry ss16 fashion show and backstageBurberry ss16 fashion show and backstage Burberry ss16 fashion show and backstage Burberry ss16 fashion show and backstage Burberry ss16 fashion show and backstage Burberry ss16 fashion show and backstage Burberry ss16 fashion show and backstage Burberry ss16 fashion show and backstage Burberry ss16 fashion show and backstage Burberry ss16 fashion show and backstage Burberry ss16 fashion show and backstageIMG_2111 Burberry ss16 fashion show and backstage Burberry ss16 fashion show and backstage Burberry ss16 fashion show and backstage Burberry ss16 fashion show and backstage

Total look: Burberry

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips, event, fashion week, outfit. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 2 =