Chanel Le lift

Chanel le lift

Chanel Le Lift

Si sa che le donne sono sempre alla ricerca di una crema miracolosa che possa attenuare e evitare l’insorgere delle rughe e io oggi ho la risposta ai vostri desideri: Chanel Le Lift, la crema antirughe con una formulazione inedita. Creata nel 2014 è ispirata all’Epigenetica, scienza che tiene conto della storia individuale di ognuna di noi. La ricerca Chanel con la collaborazione del Professor Melino ha messo a punto il 3.5-DA, un principio attivo molto potente estratto dal Edulis, una pianta tropicale, che riesce a rallentare il processo di invecchiamento cutaneo.

L’ormai famosa ed esclusiva linea si arricchisce oggi di due nuove prodotti: Le Lift Concentré Yeux e Le Lift Masque De Massage.

Le Lift Concentré Yeux, un contorno occhi ultra concentrato che grazie al principio attivo 3.5-DA unito ad un principio attivo di origine Marina svolge un’azione antirughe immediata e anti occhiaie. La sua consistenza fresca e fondente promette uno sguardo più luminoso dopo solo quattro settimane. Può essere utilizzato da solo o abbinato a Le Lift Creme Yeux per un’azione intensiva.

Le Lift Masque De Massage è il mio prodotto preferito. E’ una maschera da massaggio dall’azione ultra tonificante
grazie a 3.5-DA che assicura un’azione intensiva e l’estratto di Neroli che migliora la micro circolazione.
La sua consistenza morbida e cremosa ha un effetto rilassante sulla pelle, una vera coccola, che viene seguita da un massaggio a pressione che trasforma la consistenza in olio e assicura un’azione drenante e tonificante.
E per un’azione ancora più mirata potete seguire i 4 gesti essenziali della gestualità da massaggio creata su misura dai laboratori CHANEL:

Gesto a V: per ridisegnare l’ovale del viso.
Gesto rimodellante: chiudere le mani a pugno e farle scorrere in verticale dalla mascelle fini alle guance e orizzontalmente sulla fronte.
Gesto liftante: con i polpastrelli picchiettare il viso in modo energico.
Gesto drenante: con le dita effettuate movimenti liftanti dalla fronte verso le tempie, levigate la parte centrale del viso fino verso le orecchie e dall’ovale del viso verso l’alto.

E per completare il tutto immancabile è Le Lift Sèrum nel nuovo formato da 50ml.

Da provare!

Chanel le lift Chanel le lift Chanel le lift Chanel le lift Chanel le lift Chanel le lift

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × cinque =