Chanel Les Automnales

Chanel Les Automnales

Collection Les Automnales Chanel

La stagione che più preferisco in assoluto è l’autunno. Credo che solo lui è capace di regalarci scenari unici con colori che ti scaldano il cuore e, da occhi, anche il nostro viso.
La collezione Les Automnales Chanel per l’autunno/inverno 2015 prende infatti ispirazione dai colori di questa affascinante periodo. Foglie, cortecce, muschi, tramonti che ben si accostano a qualsiasi incarnato e donano una luce unica.

Lo studio di creazione Maquillage di Chanel è una collezione che esalta le note calde, delicate e senza tempo, come l’esclusiva creazione Entrelacs, questa palette in edizione limitata con cinque ombretti scolpiti con un motivo grafico che ricorda le vetrate cistercensi che ispirarono a Mademoiselle Chanel la doccia C simbolo della maison.
E come Les 4 Ombre Tissé D’Automne con due nuove nuance di Illusion D’Ombre: Rouge-Gorge e Velvet Fleur De Pierre. Immancabili gli Stylo Yeux Waterproof in 4 nuove tinte.

Per un incarnato naturale, il brush deve essere caldo e dorato come quello rosa brunito di Joues Contraste Alezane, perfetto per completare il look.
Le labbra sono luminose, satinate con Rouge Coco Shine Téméraire, unico.
Anche gli iconici Le Vernis si tingono di colori prettamente autunnali: Ecorce Sanguine, un rosso dagli accenti mattone. Chataigne, il mio preferito, marrone dai riflessi cioccolato e Vert Obscur, un verde-nero azzurrato.

Una collezione senza tempo, elegante e sofisticata, come solo Chanel sa fare.

Chanel Les Automnales Chanel Les Automnales Chanel Les Automnales Chanel Les Automnales Chanel Les Automnales Chanel Les Automnales

 

Chanel

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − otto =