Chanel rouge noir absolument collezione Natale 2015

Chanel rouge noir absolument - collezione Natale 2015-2

Chanel Rouge Noir compie 20 anni! Più che un colore una storia, un’icona, un must.
Elegante, misterioso, sensuale. Questo mix tra rosso e nero, è audace, inaspettato ma terribilmente chic.

Creato nel 1995, Rouge Noir nacque dalla volontà di Karl Lagerfield di creare un colore che si accostasse perfettamente al bianco e al nero e che ricordasse il color rosso granado tanto caro a Mademoiselle Chanel. L’abbiamo visto per la prima volta sulle unghie delle modelle per la collezione Pret-à-Porter Autunno/Inverno 1995 e fu subito un successo. Una tinta particolarissima, che impressionó tutti compresa Madonna, che lo volle subito e Mia Wallace interpretata da Uma Thurman nel capolavoro di Tarantino Pulp Fiction che le valse la candidatura agli Oscar. Un cult.

La collezione Natale 2015 lo studio di creazione Maquillage di Chanel ha un solo protagonista lui: Rouge Noir.

Il colorito è luminoso, fresco con Joues Contraste Lumière 12 Coups de Minuit che illumina i tratti del viso grazie alla sua consistenza morbida e impalpabile.
Lo sguardo magnetico con l’ombretto Rouge Noir shimmer alla base e completato da Le Crayon Khol Intense Eye Pencil che accende lo sguardo. Si finisce con il make up dedicato agli occhi con il mascara volumizzante in questa inedita variante di colore.
Per le labbra potete scegliere, volete un look forte? Utilizzate Rouge Noir. Oppure scegliete le nuove tonalità di rosa, che si abbinano perfettamente.

Le Vernis: accanto a lui, l’iconico smalto N.18, troviamo il top coat Lamé, da utilizzare da solo oppure sopra a Rouge Noir.
Più un grigio/viola cangiante: Rose Fusion, meraviglioso.

La Collezione Absolument 2015 è tutta da collezionare, un vero e proprio must!

Chanel rouge noir absolument - collezione Natale 2015-2 Chanel rouge noir absolument - collezione Natale 2015-2 Chanel rouge noir absolument - collezione Natale 2015-2 Chanel rouge noir absolument - collezione Natale 2015-2 Chanel rouge noir absolument - collezione Natale 2015-2Chanel rouge noir absolument - collezione Natale 2015-2

Chanel

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − 1 =