Addio ansia da batteria con Asus ZenFone Max

Asus Zenfone Max Mai scarico

Relax? Sì con Asus ZenFone Max #maiscarico!

Dopo il fashion months era decisamente arrivato il momento di prendersi una pausa, una pausa relax. Direzione Sardegna con il topteam in un bellissimo centro termale e addio stress.
Ma volete sapere cosa ha reso il mio weekend davvero rilassante? Il mio nuovo smartphone: Asus ZenFone Max.

Un cellulare bello da vedere, elegante con il sistema Android è una fotocamera da urlo. Caratteristiche uniche, certo, ma non è questo che mi ha permesso di rilassarmi davvero, di non avere quell’ansia da batteria scarica, quel “terrore” nel vedere il proprio telefono al 10%.
Questo nuovissimo smartphone possiede una super batteria vi leverà il pensiero di doverlo caricare continuamente, oppure di cercare nei meandri delle vostre maxibag il caricatore portatile.
Non per niente si è aggiudicato il soprannome di MAI SCARICO!

Con una batteria da 5000 mAh, permette più di 32,5 ore di navigazione online, 22,6 ore di riproduzione video e può funzionare anche come power bank, permettendovi di ricaricare altri dispositivi con un semplice cavo usb. Un vero portento di energia questo smartphone!
Ci credete che per ben tre giorni non l’ho mai ricaricato? E nel frattempo ho fatto mille selfie, telefonate e molte ore di navigazione, senza togliere le ore passate sui social e la miriade di foto scattate alla splendida Sardegna. Perché va bene il relax, ma noi digital addicted non riusciamo a staccarci dal telefono neanche per un minuto.

Quindi addio stress, addio ansia da batteria con il nuovo Asus ZenFone Max abbiamo trovato il nostro alleato perfetto!

Asus Zenfone Max Mai scarico Asus Zenfone Max Mai scarico Asus Zenfone Max Mai scarico Asus Zenfone Max Mai scarico Asus Zenfone Max Mai scarico Asus Zenfone Max Mai scaricoAsus Zenfone Max Mai scarico Asus Zenfone Max Mai scarico Asus Zenfone Max Mai scaricoAsus Zenfone Max Mai scaricoAsus Zenfone Max Mai scaricoAsus Zenfone Max Mai scarico

Asus Zenfone Max mai scarico, per davvero!

Questa voce è stata pubblicata in lifestyle. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + undici =