Pedi’ Secret

Pedi' Secret Babyliss

Con questo caldo in città cosa c’è di meglio che prendersi cura di se stesse e regalarsi qualche coccola extra? Appuntamento da Bahama Mama con Babyliss alla scoperta di un nuovo prodotto davvero fantastico!
Ed è proprio il caso di dirlo: con Babyliss non solo capelli ma anche cura del corpo. In particolare piedi perfetti anche a casa con il nuovo Pedi’ Secret di BaByliss.

Uno speciale roller per una pedicure da urlo. Super efficiente, a due velocità, è dotato di 2 rulli di precisione, uno esfoliante e uno levigante, realizzati in polvere di diamante per garantire a tutti i piedi una pelle morbida e levigata.
Facilissimo da utilizzare grazie al suo design ergonomicoPEDI’ Secret H700 ha una forma con la punta arrotondata che permette di lavorare e levigare anche le zone più piccole del piede e tutti i tipi di callosità, anche quelle minime. Impeccabile nei risultati e anche dal punto di vista dell’igiene.

Per concludere in bellezza una centrifuga, qualche chiacchiera nello splendido salone e via di corsa nella calda Milano con ai piedi le nuove Hikkaduwa e piedi davvero al top grazie a Pedi’ Secret  Babyliss.

Pedi' Secret Babyliss Pedi' Secret Babyliss Pedi' Secret Babyliss Pedi' Secret Babyliss Pedi' Secret Babyliss

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips, event. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − 11 =