My UV Patch

my uv patch

Il nuovo alleato durante l’esposizione al sole? My UV Patch!
Sono sempre stata molto attenta alla mia pelle, proteggerla è per me davvero fondamentale: alte protezioni solari, orari indicati per andare in spiaggia e l’immancabile mega ombrellone, sotto il quale trascorro la maggior parte del mio tempo al mare.
Esagero? Forse sì, perché prendere il sole fa bene (la vitamina D vi dice niente?) e sicuramente la pelle abbronzata ci fa essere subito più belle. L’importante è esporsi al sole in modo consapevole.
Ma come essere sicuri che il fattore di protezione sia abbastanza per noi? Ogni quanto tempo dobbiamo riapplicare la protezione solare? Sono domande importanti che da oggi potranno avere una risposta.

La Roche-Posay, da sempre impegnata nell’educazione alla corretta esposizione al sole, ha creato un patch interattivo, una vera e propria innovazione!
My UV Patch è un adesivo sottile e trasparente che aderisce perfettamente (fino a 3 giorni) all’area di pelle che si desidera monitorare. La sua area misura circa 2,5 cm2 e ha uno spessore di 0,05 millimetri. My UV Patch contiene sostanze fotosensibili che cambiano colore quando vengono esposte ai raggi UV, così da fornire informazioni personalizzate relativamente all’esposizione solare attraverso l’app My UV Patch.

Un alleato concreto che ci aiuterà a conoscere ancora meglio la nostra pelle, per imparare a proteggerla, godendoci il sole senza preoccupazioni.
Anche voi avrete la possibilità di richiedere gratuitamente già da ora My UV Patch nelle farmacie aderenti all’iniziativa e indicate sul sito http://iniziativespeciali.larocheposay.it/myuvpatch.
Una volta ricevuto, vi basterà scaricare l’App My UV Patch su iOS e Android.

E’ semplicissimo da utilizzare: si scannerizza il patch attraverso l’applicazione che analizza il cambiamento di colore delle sostanze fotosensibili e fornisce consigli e informazioni personalizzate per una corretta esposizione al sole.
Perché prendere il sole non fa male se fatto correttamente, go and play with the sun!

my uv patch

my uv patchmy uv patch my uv patch

My UV Patch

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 4 =