Les Extraits Verts by Tom Ford

tom-ford-les-extrits-verts


Le fragranze Tom Ford sono uniche, ti raccontano una storia, ti fanno immergere in un mondo unico. Le sue fragranze regalano emozioni esattamente come la musica con le sue note, le note di un profumo sono capaci di evocare ricordi, sensazioni magiche.
E qesta volta Tom Ford ci stupisce con l’indroduzione di note Verdi con tre nuove fragranze della sua Private Blend, la collezione dei suoi iconici profumi artigianali.

I tre nuovi protagonisti: LES EXTRAIT VERTS catturano le note verdi e le rivestono di una scia glamour, incredibilmente moderna, esperienziale.

Vert BOHÈME è decisamente il mio preferito.
Lussoso, luminoso, divino. È l’interpretazione di Tom Ford delle note verdi nella loro massima e libera espressione.
Ricorda il velluto verde di un elegante abito abbinato a orecchini di smeraldi bohemian. Iper femminile grazie al mandarino di Sicilia, la magnolia e la Gustavia, i cui boccioli durano solo un giorno.
Le note agrumate: mandarino di Sicilia, limone italiano e bergamotto calabrese donano alla fragranza quel quid frizzante e fresco. Mentre la violetta si intreccia a giacinto, caprifoglio bianco e narciso. Non mancano però le note legnose con muschio di quercia e vetiver e legno di quercia leggermente arrostito. Una vera e proprio esperienza olfattiva.
VERT D’ENCENS è ispirato alla natura selvaggia della costa della Corsica. La fragranza è sofisticata, selvaggia, grazie all’incenso fumoso, alla tesina di Pino e balsamo di conifera che ricordano l’isola francese e le sue spiagge naturali. Mentre eliotropio e incenso donano una nota quasi “selvatica”.

VERT DES BOIS EDP
Ha come protagoniste le note legnose e una novità della moderna profumeria: l’estratto di boccioli di pioppo.
Abbinata a Gelsomino, resina, foglie d’olivo e fava tonca, rendono questa fragranza unica, charmant.

tom-ford-les-extrits-verts-2

Tom Ford 

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 − tre =