La novità La Mer The Revitalizing Hydrating serum

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

La novità La Mer: The Revitalizing Hydrating serum

La Mer lancia THE REVITALIZING HYDRATING SERUM – Un Ecosistema di Idratazione Vitale.

Una pelle bella è una pelle idratata, rivitalizzata, energizzata e questo La Mer lo sa bene. Il beauty luxury brand ha fatto degli ingredienti derivanti derivanti dal mare, dalle alghe, la sua forza.

Con il nuovo The Revitalizing Hydrating Serum si sono spinti oltre, si sono ispirati ai processi della natura. L’obiettivo è la creazione di una mini-atmosfera nella nostra pelle per aumentare il recupero cellulare e la rivitalizzazione.

Grazie al concentrato di energia che risveglia e lenisce la pelle con Miracle Broth di La Mer e due nuovi ingredienti di origine marina i quali insieme sono riusciti a “ricreare” il processo naturale di idratazione dell’atmosfera. Come nuvole di minuscole gocce The Deep Hydration Ferment (formulato con una miscela interattiva di alghe) idrata profondamente mentre Le Deconstructed Waters, esclusive di La Mer, agiscono nel veicolare i fermenti ancora più in profondità,trattenendo l’acqua per tutto il giorno e nel contempo il Lime Tea Concentrate assicura una protezione antiossidante.

La vera novità nella formulazione è Youth Activating Ferment, creato con una miscela di attivi di origine marina particolarmente carichi di energia, i quali riescono a dare vitalità alla pelle, istantaneamente.

Con questo nuovo siero la pelle appare subito più idratata, rimpolpata dall’interno, come risvegliata goccia dopo goccia con il nuovo La Mer The Revitalizing Hydrating Serum, proprio come in un ecosistema naturale di idratazione.

La novità La Mer: The Revitalizing Hydrating serum

La novità La Mer: The Revitalizing Hydrating serumLa novità La Mer: The Revitalizing Hydrating serumLa novità La Mer: The Revitalizing Hydrating serumLa novità La Mer: The Revitalizing Hydrating serumLa novità La Mer: The Revitalizing Hydrating serumLa Mer THE REVITALIZING HYDRATING SERUM

 

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a La novità La Mer The Revitalizing Hydrating serum

  1. Ornella scrive:

    di sicuro un prodotto super ! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 5 =