Il mio alleato per le fashion week: Advanced Night Repair

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

IMG_2794Il mio alleato per le fashion week: Advanced Night Repair, tre prodotti imbattibili!

Ormai sapete bene quanto è importante prendersi cura della pelle, coccolarla e darle la giusta idratazione.
Durante le fashion weeks la mia pelle è particolarmente stressata: Sedute make-up ogni giorno, smog, poco riposo e vita frenetica rendono il mio incarnato stanco e poco luminoso. Nonostante la mia maniacale costanza nella beauty routine, a volte ho bisogno di qualche aiuto in più. Di prodotti altamente performanti, che riescano a riportare la mia pelle alla sua naturale bellezza. Ed è qui che Estée Lauder viene in mio aiuto.

Advanced Night Repair Synchronized Complex II. E’ il primo siero al mondo, il più venduto di sempre con oltre 25 brevetti internazionali.
La particolarità di Advanced Night Repair Synchronized Complex II? La notte (ma potete tranquillamente utilizzarlo anche di giorno). Precorrendo i tempi nella realizzazione di trattamenti avanzati per la riparazione cutanea notturna, Estée Lauder è stata fra le prime aziende a intuire che la notte è il momento più favorevole alla pelle per riparare i danni subiti durante il giorno.

Advanced Night Repair Synchronized Complex II accelera infatti i naturali processi cutanei di riparazione e di purificazione notturne grazie all’esclusiva tecnologia Chronolux™.

Possiamo quindi dormire sonni tranquilli d’ora in poi perché Avdanced Night Repair aiuta la nostra pelle a massimizzare la propria riparazione naturale, a rallentare la comparsa dei segni precoci dell’invecchiamento e a ridurre la presenza di linee e rughe. In più migliora radiosità e uniformità del tono cutaneo. I dati parlano chiaro:

  • l’83 % delle donne nota un aspetto più vitale, fresco e riposato
  • un mix di antiossidanti mira a favorire la naturalizzazione sino al 90%
  • apporto costante di Acido Ialuronico per ottimizzare i processi di riparazione naturale

Se a questo punto vi state chiedendo per quali tipi di pelle Advanced Night è dedicato, sappiate che è ideale per tutte le pelli e provato per ogni tipo di carnagione. Privo di oli e di profumo, non è acnegenico, dermatologicamente testato e oftalmogicamente testato.
Non per niente è diventato il mio alleato, soprattutto nei periodi di stress, dove la pelle è più sensibili ma si ha la necessita di essere sempre splendenti!

Una maschera da star!

Ed è proprio dalla tecnologia di Advanced night Repair che è nata: Advanced Night Repair Concentrated Recovery PowerFoil Mask. La maschera della star! (l’avrete sicuramente vista sul viso di Victoria Beckham e molte altre!). Una maschera avvolgente ad extra performante. La tecnologia Power Foil offre una penetrazione 25 volte più veloce di una tradizionale maschera in fogli. Consigliata per un utilizzo settimanale offre un rapido sollievo alla pelle super stressata dalle intense esposizioni cui la vita moderna la sottopone e anche in peridio di fashion week. Io la uso prima di uno shooting importante o appena prima di una sfilata, per una pelle davvero perfetta.

Ma è l’ultimo arrivato la vera novità in casa Estée Lauder: Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask.

Dei patch occhi per uno sguardo perfetto in pochi istanti! In appena 10 minuti gli occhi appaiono riposati e rigenerati; lo sguardo ritrova vivacità e il contorno occhi appare giovane, fresco e luminoso. Con Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask è sufficiente solo un trattamento per donare alla zona perioculare una sensazione di freschezza e benessere. Il mio sguardo è apparso subito più radioso, con una carica di idratazione che si è protratta per ore. E non sono solo io a dirlo: il 99% delle donne ha detto di aver percepito la zona del proprio contorno occhi più fresca e di aver ritrovato l’energia del proprio sguardo. Che cosa dovete combattere? I problemi comuni del contorno occhi dovuti allo stress e all’inquinamento, oppure la disidratazione, i segni dell’affaticamento e le linee. La cura quotidiana del contorno occhi è essenziale, gli occhi richiedono una carica extra di idratazione e di agenti dermo-lenitivi per apparire rigenerati dopo una settimana intensa ed essere pronti per affrontare la settimana successiva. Sollievo istantaneo e idratazione a lunga durata sono gli obiettivi che raggiungerete; vi starete chiedendo quale sia il metodo applicativo, presto detto:

Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask è contenuta in una bustina monodose con due distinte sezioni contenitive sigillate. La formula rimane trattenuta in una delle aree mentre i cuscinetti sono mantenuti asciutti nell’altra. Solo al momento dell’applicazione la formula viene rilasciata sui cuscinetti. Dovete applicare la maschera una volta alla settimana, la sera, sulla pelle pulita (ma anche prima di occasioni speciali). Il mio consiglio: per un apporto extra di freschezza, raffreddare in frigorifero prima dell’uso.

Tre alleati per una pelle perfetta, un brand eccezionale: Estée Lauder!

IMG_3805


IMG_2832IMG_3801IMG_3803IMG_4176IMG_4189
IMG_2797
Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a Il mio alleato per le fashion week: Advanced Night Repair

  1. Ornella scrive:

    meraviglia! devo provare assolutamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − uno =