Estee Lauder Revitalizing Supreme +

estee Lauder revitalizing supreme +Estee Lauder Revitalizing Supreme +, tre prodotti per un trattamento multi azione, super performante.

Con la linea globale anti-age Revitalizing Supreme, Estee Lauder si supera. Se è vero che la miglior difesa è l’attacco conviene munirsi immediatamente delle armi migliori per poter uscire vincitrici dall’eterna lotta con il tempo. I segni del tempo, lo sappiamo bene, colpiscono maggiormente il viso, il collo e il contorno occhi. Estee Lauder mette in campo tutta la sua esperienza in una collezione di potenti formule multiattive caratterizzate dalla presenza di un esclusivo estratto di Moringa. Questa pianta, originaria delle montagne Himalayane è conosciuta in tutto il mondo per le sue grandi proprietà; addirittura viene chiamato l’albero miracoloso. Il motivo è presto detto: tra le proprietà della Moringa spiccano anche le virtù antiossidanti che sono in grado di combattere i radicali liberi e quindi l’invecchiamento cellulare. Riusciamo in questo modo a sbloccare il potenziale di giovinezza cutanea contrastando efficacemente i molteplici segni dell’invecchiamento.

Il nostro primo grande alleato è il nuovo Global Anti-Aging Cell Power Eye Gelée. Si tratta di un trattamento multi-attivo contro i segni di affaticamento presenti sul contorno occhi, la parte più delicata e colpita. La mattina e la sera non vi basterà che premere il cuscinetto laterale e applicare la formula massaggiando il contorno occhi con la punta dorata dell’applicatore. La sensazione che proverete è di una maggiore compattezza, radiosità e un’idratazione profonda. La presenza di linee e rughe è notevolmente ridotta, esattamente come gonfiori e occhiaie. Il design particolare di questo applicatore dalla punta dorata vi permetterà di stimolare la microcircolazione e rinvigorire la zona perioculare. I nostri occhi sono perfettamente al sicuro, ma Estee Lauder ha pensato anche alla cura del viso e del collo con Revitalizing Supreme + Global Anti-Aging Cell Power Creme. Dalla texture nutriente, risveglia i sensi in profondità avvolgendo la pelle di idratazione e benessere. Una crema “globale” per soddisfare ogni esigenza, da utilizzare in tutte le stagioni. Un prodotto che lasciar la vostra pelle profondamente idratata ed elastica. Con un segreto straordinario, la sua capacità di attivare il potenziale di giovinezza.

Ma il vero tocco magico è il nuovo balsamo della line Estee Lauder. Parliamo di Revitalizing Supreme + Global Anti-Aging Wake Up Blam. Potete applicarlo da solo, sopra la crema o ogni volta che volete regalare alla vostra pelle una carica di radiosità. E’ un balsamo multi-attivo, creato da una tecnologia anti età super performante. La pelle è immediatamente fresca, compatta, liscia e meno segnata dal tempo. Un vero e proprio energizzante composto da un estratto di fiori di lavanda marina rigenera le cellule e rigenera anche te da ogni stress e stanchezza quotidiana.

Tre alleati per una pelle perfettamente idratata, bella, forte, in grado di contrastare i segni del tempo. Estee Lauder Revitalizing Supreme + è davvero la linea perfetta per chi ama prendersi cura di se con prodotti altamente performanti.

estee Lauder revitalizing supreme +
estee Lauder revitalizing supreme + estee Lauder revitalizing supreme + estee Lauder revitalizing supreme +estee Lauder revitalizing supreme +-3

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

2 risposte a Estee Lauder Revitalizing Supreme +

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 3 =