Darphin Soleil Plaisir

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

Darphin soleil PlaisirDarphin Soleil Plaisir

Queste giornate di fine aprile sembra abbiano scacciato ogni dubbio sul cambio di stagione. Non scoraggiamoci di fronte ad un armadio ancora pieno di maglioni e probabilmente, date le condizioni meteo, uno sguardo è caduto su quei bellissimi stivali di gomma a cui non stavi più pensando. Pensiamo positivo, e immaginiamo di affondare i piedi in quella sabbia bianca baciata dai raggi solari, quello che puoi fare è seguire qualche consiglio utile per non trovarti impreparata scegliendo sempre i prodotti giusti per te.

Sto parlando dell’assoluta novità della casa parigina Darphin: Soleil Plaisir Sultry Shimmering Oil. Un prezioso olio satinato pensato per la stagione estiva ma ideale tutto l’anno. Per una pelle sempre perfetta e resa speciale da un effetto “baciata dal sole”. Grazie alla tripla miscela di illuminanti naturali Golden sunshine, Blushed Rose e Dusky bronze ( dorata, rosea e bronzo) che catturano delicatamente la luce valorizzando il tono di ogni tipo di pelle. Anche in queste grigie giornate possiamo avere una pelle sempre luminosa e iridescente. I benefici di Soleil Plaisir Sultry Shimmering Oil sono diversi e immediatamente visibili: pensiamo all’olio di Karanja, che nutre e idrata la pelle grazie al suo alto contenuto di acidi grassi, oppure all’olio di Plukentia che lenisce e idrata. Potete scegliere quello che più preferite e di cui avete bisogno. L’olio di Cartamo per esempio è ideale per trattare la pelle secca e donarle morbidezza, quello di Sesamo invece perfetto per l’applicazione con massaggio sul corpo. Un’idratazione profonda è garantita dall’olio di Girasole, infine il più delicato, l’olio di Mandorla che mantiene costante la freschezza e l’idratazione. Il 96% degli ingredienti sono di origine naturale, godrete di un’elegante fragranza estiva: la luminosità dei fiori d’arancio, rafforzata dalla voluttuosità Ylang-Ylang e dalla morbidezza cremosa del giglio.

Prima dell’applicazione agitate bene e poi scoprirete la bellezza di una pelle accarezzata da un velo perlescente (io lo uso la sera, sulle gambe, per un look davvero glam). Immaginare una bella spiaggia non costa nulla ma sappiamo quanto realmente i raggi solari possano essere pericolosi per la pelle. Grazie alla protezione solare anti age Sun Protective Cream for Face SPF 30 e 50 di Darphin oltre a garantire che il tocco del sole rimanga solo una delicata carezza, garantirete al vostro viso un comfort speciale. Un doppio effetto dunque, un mix anti age e protezione per una pelle sempre giovane.

Siamo decisamente prete alla bella stagione con Darphin Soleil Plaisir.

Darphin soleil Plaisir-3

Darphin soleil Plaisir-5Darphin soleil Plaisir-6
Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a Darphin Soleil Plaisir

  1. Ornella scrive:

    prodotti perfetti per l’estate 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + 2 =