L’Institut Youth Resurfacing Peel firmato Darphin per una pelle nuova
La nostra pelle nei cambi di stagione non è mai al suo meglio: grigiore, impurità, piccole rughe dovute alla disidratazione e al tempo che passa. Il processo di auto rinnovamento con l’età e fattori atmosferici avversi (smog e inquinamento) può rallentare con il conseguente risultato di una pelle spenta. La soluzione sarebbe quella di sottoporsi periodicamente a peeling, con il rischio però di aggredire troppo la pelle e renderla troppo sensibile.
Ma anche questa volta il brand Parigino Darphin ha ideato un prodotto che fa al caso nostro, delicato e al tempo stesso efficace!
L’Institut Youth Resurfacing Peel è un peeling che non aggredisce la pelle ma che dona un risultato professionale.
Un prodotto unico, il primo peeling di derivazione botanica che rende la pelle immediatamente levigata e luminosa grazie ad un mix di miscele botaniche dalle proprietà rigeneranti e lenitive e una concertazione di acido glicolico al 30% con un valore di ph compreso fra 2.5 e 3.5 che riesce a svolgere un’azione efficace ma delicata sulla pelle (i normali peeling glicolici hanno un ph di 2).
Una vera e propria esfoliazione professionale data da Acido salicilico e Acetilglucosammina per un esfoliazione profonda, estratto di Castagne e Amamelide con il loro potere botanico dermo-ringiovanente e Acido Lattobiotico e Estratto di Crusca di Riso dai poteri lenitivi e anti rossori.
L’Institut Youth Resurfacing Peel firmato Darphin è un prodotto completo, sicuro e dai risultati provati da utilizzare a casa. E’ consigliato l’uso una volta alla settimana (una volta ogni due settimane se avete la pelle chiara o particolarmente sensibile). Applicate il prodotto solo alla sera, su pelle pulita e prima di ogni altro prodotto per poi procedere con la beauty routine firmata Darphin: siero, oli essenziali e la crema idratante.
Pronte a vedere una pelle nuova?