L’Institut Youth Resurfacing Peel firmato Darphin

L’Institut Youth Resurfacing Peel firmato DarphinL’Institut Youth Resurfacing Peel firmato Darphin per una pelle nuova

La nostra pelle nei cambi di stagione non è mai al suo meglio: grigiore, impurità, piccole rughe dovute alla disidratazione e al tempo che passa. Il processo di auto rinnovamento con l’età e fattori atmosferici avversi (smog e inquinamento) può rallentare con il conseguente risultato di una pelle spenta. La soluzione sarebbe quella di sottoporsi periodicamente a peeling, con il rischio però di aggredire troppo la pelle e renderla troppo sensibile.
Ma anche questa volta il brand Parigino Darphin ha ideato un prodotto che fa al caso nostro, delicato e al tempo stesso efficace!

L’Institut Youth Resurfacing Peel è un peeling che non aggredisce la pelle ma che dona un risultato professionale.
Un prodotto unico, il primo peeling di derivazione botanica che rende la pelle immediatamente levigata e luminosa grazie ad un mix di miscele botaniche dalle proprietà rigeneranti e lenitive e una concertazione di acido glicolico al 30% con un valore di ph compreso fra 2.5 e 3.5 che riesce a svolgere un’azione efficace ma delicata sulla pelle (i normali peeling glicolici hanno un ph di 2).

Una vera e propria esfoliazione professionale data da Acido salicilico e Acetilglucosammina per un esfoliazione profonda, estratto di Castagne e Amamelide con il loro potere botanico dermo-ringiovanente e Acido Lattobiotico e Estratto di Crusca di Riso dai poteri lenitivi e anti rossori.

L’Institut Youth Resurfacing Peel firmato Darphin è un prodotto completo, sicuro e dai risultati provati da utilizzare a casa. E’ consigliato l’uso una volta alla settimana (una volta ogni due settimane se avete la pelle chiara o particolarmente sensibile). Applicate il prodotto solo alla sera, su pelle pulita e prima di ogni altro prodotto per poi procedere con la beauty routine firmata Darphin: siero, oli essenziali e la crema idratante.
Pronte a vedere una pelle nuova?

L’Institut Youth Resurfacing Peel firmato DarphinL’Institut Youth Resurfacing Peel firmato DarphinL’Institut Youth Resurfacing Peel firmato DarphinL’Institut Youth Resurfacing Peel firmato DarphinL’Institut Youth Resurfacing Peel firmato Darphin

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − 6 =