Sublimage la Créme Yeux di Chanel

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

IMG_6042Sublimage la Créme Yeux di Chanel, i nostri occhi come un’opera d’arte

Gli occhi come specchio dell’anima. Quanto potere racchiude in sé uno sguardo? Ho ancora in mente un ricordo intenso della mostra a Genova di Modigliani, forse un po’ romantico, forse in bilico tra la realtà e la leggenda. In certi dipinti gli occhi azzurri di Jeanne Hébuterne, sua amante fino alla fine e musa ispiratrice sprigionano tutto il mistero del mondo femminile. Qualcuna ricorda Sharbat Gula, la ragazza dagli occhi verdi fotografata da Steve Mc Curry? Qualcuno l’aveva ribatezzata la Gioconda afghana tanto era intenso ed enigmatico. Il nostro sguardo è un potentissimo veicolante di emozioni e per saperlo gestire e valorizzare al meglio in ogni situazione meglio circondarsi di alleati sicuri ed efficaci. La mia soluzione è una piccola opera d’arte: Sublimage la Créme Yeux di Chanel. Esattamente come un dipinto, questa crema si fonda sul concetto di creazione basato su tre livelli: creazione di principi attivi forgiati su misura, creazione di formule con ingredienti essenziali e alla base la creazione della tecnologia Chanel.

Ci siamo occupate spesso del contorno occhi, sempre puntando l’attenzione sugli inconvenienti dovuti al tempo come rughe e borse. Questa volta l’attenzione è tutta dedicata allo sguardo. Sublimage la Créme Yeux lavora su tre elementi essenziali per i nostri occhi: vitalità, donando più idratazione, protezione, confort e luminosità. Forza, rendendo lo sguardo più elastico tonico e aperto e infine la perfezione. Uno sguardo uniforme, con l’attenuazione delle occhiaie e dei segni di fatica. Abbiamo parlato già altre volte dell’esperienza che la tecnologia Chanel racchiude in sé. La nuova generazione di Sublimage La Creme Yeux di Chanel racchiude tutti i benefici della Vanilla Planifolia. Una combinazione di principi attivi che offre un’azione rigenerante rinforzata. Come sempre dobbiamo un’attenzione particolare al benessere delle nostre cellule, che vengono rigenerate e rinforzate grazie alla sintesi biologica creta da Planifolia arricchita. Ma la cosa interessante di questa crema, utilizzabile anche come maschera, sta nella sua applicazione.

Un piccolo ed elegante applicatore di metallo da utilizzare sul vostro viso come su una bellissima tela. Una gestualità che vi accompagna mattina e sera tanto semplice quanto necessaria. l’applicazione è molto semplice: massaggiate le palpebre inferiori e superiori per attivare la microcircolazione e donare una luminosità immediata al contorno occhi. Muovetevi poi verso l’alto massaggiando sopracciglio e zampe di gallina tonificando il contorno occhi. Terminate levigando dolcemente la palpebra inferiore a livello delle borse in tre punti, dall’interno verso l’esterno. Ridurrete in questo modo i segni di fatica e disidratazione.

In più Sublimage la Créme Yeux può essere utilizzata anche come maschera. In questo caso l’ideale è applicare generosamente su tutto il contorno occhi lasciando diffondere i principi attivi per almeno dieci minuti per poi rimuovere con un dischetto di cotone. Certamente noterete un effetto più intenso, adatta per un’azione istantanea e duratura.
Che dire di più, valorizziamo sempre il nostro sguardo e manteniamolo degno di un’opera d’arte.

chanel occhi

chanel sublimage applicatore chanel sublimage occhi
Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

2 risposte a Sublimage la Créme Yeux di Chanel

  1. alice cerea scrive:

    Ottima crema, da provare.

    Alice Cerea
    babywhatsup.com

  2. Ornella scrive:

    la descrizione perfetta 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − 12 =