#WakeUpNoMakeUp con L’acqua micellare Nivea

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

IMG_6019#WakeUpNoMakeUp con L’acqua micellare Nivea, vinci la prova cuscino e diventa una vera #WakeUpArtist

Avete presente il vostro smokie eyes perfetto e il rossetto color nude mat che vedete riflesso nello specchio? Ecco è arrivato il momento di togliersi tutto…
Sì perché uno dei momenti della Beauty routine più importante è proprio la detersione, eliminare ogni traccia di trucco e impurità è estremamente importante per la nostra pelle. E quante volte vi siete svegliate al mattino con gli “occhi da panda” e il cuscino tutto sporco? Io tantissime!
E lo so che dopo una serata con le amiche o una cena romantica, l’ultima cosa che vorreste fare e struccarvi e detergere il viso, sì lo so, è estremamente difficile.

Ma quanti sarebbe bello svegliarsi la mattina con il cuscino candido e la pelle pulita e luminosa? In nostro aiuto, e che aiuto, arriva Nivea con la nuova acqua macellare nel formato da 400ml e con le tre varianti per pelli normali, secche e sensibili, una per ogni pelle, per ogni esigenza.

Sarà che sono una fan dell’acqua micellare Nivea ma basta davvero un attimo per togliersi tutto il make-up e i residui di trucco. Per 15 secondi lasciati i dischetti di cotone imbevuti sugli occhi e via, il trucco si scioglierà senza bisogno di sfregare e non lascerà nessuna traccia, neanche sul cuscino! La prima regola per essere una perfetta #WakeUpArtist è struccarsi perfettamente con la nuova acqua micellare, ed eventualmente le salviettine con acqua micellare se siete in viaggio.

Io ho vinto la prova cuscino, Il mio segreto? Lasciare i dischetti sugli occhi mentre mi lavo i denti, da brava “multitasking girl”. Ma adesso tocca a voi, vi lancio la sfida: condividete sui social una foto con il vostro cuscino bianco e senza tracce di trucco con l’hashtag #WakeUpNoMakeUp con Nivea è più facile!

IMG_6001

IMG_6002IMG_5980IMG_5945IMG_5966IMG_6030IMG_6026
Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a #WakeUpNoMakeUp con L’acqua micellare Nivea

  1. Ornella scrive:

    Nivea ha dei bei prodotti 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 − quattro =