#WakeUpNoMakeUp con L’acqua micellare Nivea, vinci la prova cuscino e diventa una vera #WakeUpArtist
Avete presente il vostro smokie eyes perfetto e il rossetto color nude mat che vedete riflesso nello specchio? Ecco è arrivato il momento di togliersi tutto…
Sì perché uno dei momenti della Beauty routine più importante è proprio la detersione, eliminare ogni traccia di trucco e impurità è estremamente importante per la nostra pelle. E quante volte vi siete svegliate al mattino con gli “occhi da panda” e il cuscino tutto sporco? Io tantissime!
E lo so che dopo una serata con le amiche o una cena romantica, l’ultima cosa che vorreste fare e struccarvi e detergere il viso, sì lo so, è estremamente difficile.
Ma quanti sarebbe bello svegliarsi la mattina con il cuscino candido e la pelle pulita e luminosa? In nostro aiuto, e che aiuto, arriva Nivea con la nuova acqua macellare nel formato da 400ml e con le tre varianti per pelli normali, secche e sensibili, una per ogni pelle, per ogni esigenza.
Sarà che sono una fan dell’acqua micellare Nivea ma basta davvero un attimo per togliersi tutto il make-up e i residui di trucco. Per 15 secondi lasciati i dischetti di cotone imbevuti sugli occhi e via, il trucco si scioglierà senza bisogno di sfregare e non lascerà nessuna traccia, neanche sul cuscino! La prima regola per essere una perfetta #WakeUpArtist è struccarsi perfettamente con la nuova acqua micellare, ed eventualmente le salviettine con acqua micellare se siete in viaggio.
Io ho vinto la prova cuscino, Il mio segreto? Lasciare i dischetti sugli occhi mentre mi lavo i denti, da brava “multitasking girl”. Ma adesso tocca a voi, vi lancio la sfida: condividete sui social una foto con il vostro cuscino bianco e senza tracce di trucco con l’hashtag #WakeUpNoMakeUp con Nivea è più facile!
Una risposta a #WakeUpNoMakeUp con L’acqua micellare Nivea