Nivea Crema olio, vinci un’esperienza fondente!

nivea crema olio

 

Nivea Crema olio, vinci un’esperienza fondente!

In queste giornate calde e frenetiche il momento che attendo di più è la sera. Lontana dagli stress e dal caos cittadino mi piace prendermi cura di me stessa, con una buona tisana tra le mani, una candela accesa e dedicarmi completamente al mio corpo. Uno dei miei riti preferiti e spalmarmi la crema con calma, idratare la pelle per me è fondamentale e d’estate diventa quasi una priorità. Quello che ci vuole è prodotto che idrati e nutra la pelle in profondità, proprio come gli oli, con un buon profumo, leggero e che non lasci residui oleosi sulla pelle.

La risposta alle mie necessità arriva proprio da Nivea, un brand che mi accompagna fin da quando ero piccola, è Nivea Crema Olio. Inconfondibile nel suo flacone blu, Nivea crema olio unisce la ricchezza di selezionati oli preziosi e nutrienti, alla piacevolezza di una texture morbida e di veloce assorbimento, un’unica crema corpo in 4 varianti deliziosamente profumate (Fiori di Ciliegio e Olio di Jojoba, Rosa & Olio di Argan, Cacao & Olio di Macadamia e Vaniglia & Olio di Mandorla ) che risponde proprio alle nostre esigenze!

Io ho scelto Nivea Crema Olio fiori di ciliegio e Olio di Jojoba, un mix che mi ricorda la mia infanzia nella casa di campagna ad aspettare il momento per raccogliere le ciliegie. Contiene prezioso Olio di Jojoba e l’aroma dei fiori di ciliegio, una vera e propria coccola, perfetta per prendermi cura di me stessa, finalmente una crema idratante ma dalla texture fondente. E ora sì, posso ritornare al mio momento di relax circondata da una fragranza di fiori di ciliegio e pelle morbida e luminosa!

E se vi dico fondente, non si può non pensare al cioccolato. Connubio scontato? Assolutamente no, infatti Nivea vi permetterà, con l’acquisto di una delle quattro NIVEA Crema-Olio,  di vincere la partecipazione ad un’esclusiva Masterclass con il re del cioccolato Ernst Knam! Scoprite tutte le informazioni sul sito Nivea.
Pronte per un’esperienza fondente con Nivea?

nivea crema olionivea crema olionivea crema olionivea crema olionivea crema olionivea crema olio

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a Nivea Crema olio, vinci un’esperienza fondente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette − sette =