Una perfetta giornata al mare con Darphin

IMG_7992Una perfetta giornata al mare con Darphin

Sapete come rendere perfetta una giornata al mare? Avete calcolato minuziosamente ogni dettaglio: Costume e acconciatura impeccabili; cappello di paglia e occhiali anni ’70. Tutto è pronto, il sole splende dopo giorni indecisi e fiacchi. La spiaggia è stupenda, bianca sabbia finissima sostiene una sdraio che si distende sotto l’ombrellone. La voglia di un drink e finalmente dare il via alle tanto agognate vacanze.

Quest’anno avete deciso che tornerete con un’abbronzatura da invidia, ma sana, uniforme e senza scottature! Ecco perché nella mia borsa non manca mai la linea viso Soleil Plaisir Anti Aging Sun Care firmata Darphin. Una linea innovativa che potete trovare con due diversi fattori di protezione: Sun Protective cream for Face SPF 30 e Sun Protective cream for Face SPF 50. Per difenderci da tutti i potenziali problemi che una prolungata esposizione al sole può causare, sto parlando di macchie, scottature che possono rovinarci le vacanze ma non solo (i problemi che molti sottovalutano sono a lungo termine). La pelle perde elasticità e tonicità rivelandosi coperta di rughe e linee sottili. Per garantire che il tocco del sole rimanga solo una delicata carezza, i ricercatori Darphin hanno deciso di abbinare filtri solari che offrono un’elevata protezione grazie alla loro formula al naturale: un mix di oli nutrienti e vari tipi di burro Karanja, Avocado e Cocco danno vita ad una texture sensuale e non grassa, ideale per qualsiasi tipo di pelle. Una meravigliosa fragranza di fiori d’arancio coccola la vostra pelle, che rimane prima e dopo il bagno sempre idratata, morbida e nutrita. In più Acido Ialuronico e Vitamina E mantengono la pelle giovane, bella!

E per il corpo il mio must è Darphin sun protective soleil plaisir spf30 cream body.
Una texture unica per il corpo che grazie all’azione di un esclusivo mix di acido ialuronico dermoristrutturante, prezioso Olio di Karanja (o Pongamia Glabra) e di Alghe brasiliane rende la pelle setosamente liscia e luminosa. E l’aroma dei fiori bianchi trasporta in un viaggio sensoriale unico.
In più è resistente all’acqua, per una perfetta giornata al mare con Darphin!

IMG_8012

IMG_8037IMG_8028

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a Una perfetta giornata al mare con Darphin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − 2 =