#yesfilter con Bottega Verde

IMG_7796
Buzzoole
Sarete sicuramente a conoscenza degli Hashtag più gettonati di Instagram. Uno di questi ha attirato notevolmente l’attenzione del pubblico, sto parlando di #nofilter che, come dice la parola stessa, rimanda all’idea di un’immagine scattata e non ritoccata da vari filtri. Prendo spunto da questa considerazione per parlarvi di una campagna, davvero bellissima e utile, lanciata da Bottega Verde. L’iniziativa si chiama “Filtra la tua estate” e, ironicamente, si scaglia contro il trend del “nofilter” per dire invece #yesfilter! Sappiamo bene quanto i filtri di protezione solare siano fondamentali per un’abbronzatura sana e duratura (anche se purtroppo ancora oggi molti siano convinti del contrario). Prendere il sole non fa male, ma è importante proteggersi sempre per evitare danni permanenti alla pelle!
Se anche voi la pensate come Bottega Verde allora quest’estate potete unirvi a promuovere questo messaggio: basta postare sui social le proprie foto sotto il sole in compagnia delle protezioni solari Bottega Verde utilizzando gli hashtag #bottegaverde e #yesfilter.

Ma le sorprese non finiscono qui: una fantastica offerta valida fino al 2\07\2017 è dedicata a tutti i clienti di Bottega Verde. Recandoti in negozio e mostrando il coupon che trovi QUI  potrai usufruire di uno sconto del 30% su un solare a scelta e se desiderate acquistare online potete utilizzare il codice: sun2k17bths2.
Per vedere invece le vostre foto pubblicate sui social del brand, vi parlo delle quattro nuove meravigliose linee solari di Bottega Verde LINK AL SITO: (SOL Elicriso, SOL Ibisco Argan,SOL Tropical, SOL Argan – Viso) che si vanno ad aggiungere ad un catalogo prodotti di oltre 55 referenze, per soddisfare davvero qualsiasi richiesta! Le nuovissime formule si ispirano come sempre alla bellezza che la natura ci offre e quindi i veri protagonisti sono gli estratti naturali.

Se come me avete una pelle chiara SOL Ibisco Argan fa proprio al caso vostro. Si tratta di un latte pre e dopo sole con olio di Ibisco e di Argan che se steso qualche settimana prima dell’esposizione al sole contribuirà ad ottenere un’abbronzatura uniforme idratando e uniformando al meglio l’abbronzatura. Passiamo subito alla linea con la protezione più alta: SOL Argan protezione 30. si tratta di una crema ad alta protezione studiata appositamente per prevenire la formazione di macchie e segni del fotoaging. Se siete in cerca di una tintarella intensa, veloce e duratura ma allo stesso tempo protetta al meglio ecco per voi SOL Ibisco Argan, un latte solare- protezione media SPF 15- da una texture morbida e di facile stesura, sublima la pelle sprigionando una freschissima fragranza estiva. Grazie ad un perfetto mix di principi attivi è ideale per preservare la pelle da quella fastidiosa sensazione di secchezza. Se cercate un’abbronzatura ancora più intensa in tempo record Bottega Verde propone la linea SOL Tropical, uno spray solare con olio di noce ed estratto di maracuja SPF 6 ovvero una protezione molto bassa. Non ti resta che vaporizzare il prodotto sulle mani e applicarlo abbondantemente prima dell’esposizione al sole. La sua texture leggera si assorbe immediatamente avvolgendoti di un’incantevole fragranza di tropici. Per regalarti invece una sensazione di freschezza e per donare alla pelle il meritato sollievo dopo una lunga esposizione al sole prova SOL Elicriso, la lozione doposole che con la sua speciale formula arricchita con estratti di elicriso, camomilla e cocco idrata e regala alla pelle una sensazione di delicato riposo.

E le iniziative firmate Bottega Verde non finiscono solo con un Hashtag. Anche quest’anno infatti Bottega Verde devolverà parte dell’incasso alla Fondazione Missione Bambini. Per tutta l’estate per ogni prodotto della linea “SOL bimbo” acquistato, Bottega Verde donerà 0,50 euro a favore del progetto “Terremoto nel centro Italia: un aiuto per le scuole” della Fondazione Mission Bambini. Una ragione in più per affidarsi ai solari Bottega Verde! E non dimenticate #yesfilter con #bottegaverde

UTILIZZATE IL CODICE SCONTO: sun2k17bths2 sul sito Oppure il coupon che trovate QUI PER OTTENERE SUBITO UNO SCONTO DEL 30%

IMG_7775IMG_7831IMG_7781IMG_7832IMG_7765

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a #yesfilter con Bottega Verde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci + tre =