Vesti le tue labbra con le novità Dior Makeup

IMG_1577Labbra in primo piano con Dior Makeup

Peter Philips, direttore della creazione e dell’immagine Makeup della maison Dior, ha deciso di rivoluzionare l’iconico Dior Rouge con due novità sorprendenti, al passo con i tempi e uniche!
Da oggi per vestire le nostre labbra abbiamo due nuovi alleati: Rouge Dior Liquid e Double Rouge.

Dior Double Rouge

La novità di questi rossetti è la loro doppia colorazione. Effetto mat e volume garantiti grazie al suo contorno mat, al loro interno un cuore perlato metallizzato che unisce due tendenze e due effetti, per un look unico!
Con un’unica applicazione si riproduce un effetto degradé, con un contorno mat ad alta pigmentazione e un cuore metallizzato luminoso. Una vera e propria novità grazie anche alla facilità di applicazione, per un look da vera diva!

Dior Rouge Liquid

Giovane, fresco, con un tocco rock. Dal finish, mat, satinato o metallizzato.
Un’ottima tenuta, un risultato perfetto e strutturato grazie alla tecnologia e all’innovazione Dior. Una texture con pigmenti che rinforza l’intensità del colore (con una tenuta fino a 12 ore). Un “Liquid effect” con una quantità definita di pigmenti e madreperle per tre finish (mat, metal, satinato) e un comfort assoluto grazie a una polvere ultrafini, più cera minerale e oli che lasciano una sensazione di pelle nuda.
Rouge Liquid illumina le nostre labbra con colori decisi e confort estremo e ci da la possibilità di scegliere ogni giorno chi vogliamo essere!

Avete scelto il vostro mood? Siete più Dior Double Rouge o Rouge Liquid?

IMG_1543IMG_1568IMG_1572IMG_1475
IMG_1547

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + 11 =