Chanel NEAPOLIS – Spring makeup –

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

IMG_3906CHANEL NEAPOLIS, la collazione make-up spring/summer 2018

“Quando chiudo gli occhi e penso a Napoli, questi sono i colori che vedo …”

Parole di Lucia Pica, che sceglie la città di Napoli (sua città natale), come ispirazione per questa incredibile collezione primavera/estate 2018: CHANEL NEAPOLIS,LA CITTA’ NUOVA.

In questa raccolta di ricordi, i colori e le sensazioni della città partenopea prendono vita in questa inedita e audace collezione ricca di colori e rievocazioni artistiche che spingono la donna moderna ad osare con il make-up, con i colori, con la creatività.
Lucia Pica riunisce in modo sorprendente e inaspettato, nuances di verdi, gialli, ori, rossi e neri che diventano portabili ed incredibilmente eleganti. In ogni colore una storia, numerose sfaccettature che riportano sempre a lei: la città di Napoli. Un territorio così ricco di storia e tradizioni ma anche di modernità e contrasti.

Lucia Pica ha tratto ispirazione da tutte le diverse parti della città: i colori degli edifici, il mare nella baia di Napoli e persino le reti pastello utilizzate dai pescatori locali.
Ciò che ha guidato la sua creatività, era la sua visione di creare una donna sofisticata e affascinante, ma con un tocco moderno.

“Colori intensi e luminosi che accentuano il mistero delle donne”

Les 9 ombres palette édition n.1. Questa palette in edizione limitata di Chanel che è l’emblema di tutta la collezione è composta da 9 diverse tonalità ispirate agli elementi più distintivi di Napoli: dalle rocce vulcaniche, al mare al crepuscolo e agli affreschi sparsi per la città. Composta da colori audaci in contrasto con i neutri con finiture in polvere opaco-satinato. Una palette per sprimentare, mixare e divertirsi con colori inediti.
Mascara dimensions è il lussuoso tocco finale che offre il perfetto equilibrio tra volume, definizione, lunghezza e arricciatura, oltre ad una lunga tenuta.
Lo Stylo Yeux è un eyeliner waterproof in una bellissima tonalità verde-blu intenso, ispirata alla cenere nera del vulcano, e al “Mare-Chiaro”, il verde brillante giada dell’acqua nella baia.

“Romantico e divertente, qualcosa di molto nuovo ispirato a qualcosa di molto antico: la vera essenza di Napoli”

Poudre a Lèvres è il prodotto 2 in 1 a edizione limitata ispirato alle tecniche tradizionali della tempera utilizzata per realizzare gli antichi affreschi. E’ caratterizzato da una colorata polvere opaca che può essere indossata da sola o miscelata con il balsamo idratante, per un effetto artistico sulle labbra, da dosare per ottenere l’intensità desiderata. Un vibrante rosso che ricorda i colori del tramonto con vista Vesuvio e labbra come appena baciate. Un must! 

“Giocoso e luminoso come un giorno d’estate a Napoli.”

Queste nuove ed esclusive tonalità pastello di Chanel offrono un’altra possibilità di giocare!Nella collezione sono disponibili quattro colori: menta, giallo, rosa pastello e arancione brillante. La mia tonalità preferita della collezione è Giallo Napoli, che si riferisce all’immagine affresco, il famoso colore usato nelle vernici. Durante la creazione di questo colore giallo Lucia Pica ha realizzato un giallo indossabile, riconoscibile: un giallo Chanel!

E completare il look, quello che ci serve un incarnato sempre perfetto; Chanel crea Le Teint Ultra, una nuova generazione di fondotinta dedicato alle donne come noi: attive, dinamiche, sempre in movimento che amano avere un colorito perfetto da mattina a sera. Disponibile in due varianti: fluida o compatta per scegliere, anche questa volta, il nostro modo di essere.Il punto di forza di questa linea è la nuova tecnologia: il ”perfect light diffusion complex” che associa due polveri di nuova generazione che riducono la visibilità dei pori e riflettono la lice luce creando un perfetto equilibrio tra luminosità e correzione.

Per un look completo e perfetto, grazie Chanel!

IMG_3915

IMG_3918IMG_3925IMG_3941IMG_3954IMG_3953
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a Chanel NEAPOLIS – Spring makeup –

  1. Ornella scrive:

    i colori sono stupendi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 3 =