Il look perfetto per le giornate estive su iKRIX

IMG_9414

Il look perfetto per le giornate estive su iKRIX

Con l’arrivo dell’estate, del caldo, la voglia di indossare vestiti con stampe colorate si fa sempre più forte. Chiffon, seta, cotone e pizzo vanno per la maggiore nel mio armadio e nonostante ami il mare più di ogni altra cosa, il rischio è di avere tantissimi abiti beach e pochi da indossare in occasioni più formali.

Ovviamente sono subito corsa ai ripari e mi sono collegata sul mio e commerce di fiducia: iKRIX. Con la loro vastissima selezione di brand, modelli e taglie, ho trovato quello che cercavo in pochissimi minuti e dopo pochi giorni era tra le mie mani, più comodo di così!

Ho scelto un’abito elegante, in chiffon di un bel rosso corallo con stampa pesci firmato Dolce & Gabbana. Un abito versatile, da indossare sia per una giornata casual, sia per una cena elegante abbinato ad un paio di sandali gioiello. Ho scelto una gita in villa per sfoggiarlo e tra giardini fioriti, fontane e verde lussureggiante mi sono resa conto di quanto la mia scelta fosse azzeccata.

Il pezzo forte? La nuova borsa Rockstud di Valentino con borchie e coralli, dal sapore “hippie festival” per sdrammatizzare qualsiasi look.

Su iKRIX trovo sempre quello che cerco, che sia un abito elegante, un accessorio moda, una IT bag o degli occhiali sole. Se siete ancora alla ricerca dei look per le nostre vacanze? Sapete dove andare, io ve l’ho detto!

IMG_9390IMG_9391IMG_9406IMG_9358IMG_9406IMG_9347IMG_9419

SHOP THE LOOK

Dolce&Gabbana dress

Valentino bag

Questa voce è stata pubblicata in outfit. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a Il look perfetto per le giornate estive su iKRIX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 − 5 =