Una tre giorni tra bellezza e completo relax in Alto Adige.
Grazie a Morina e Sognatori Digitali ho avuto modo di visitare per la prima volta un wellness hotel in Alto Adige e devo dire che non ha tradito le mie aspettative, è stato davvero rilassante e tra una sessione di make-up con Morina e tuffo nella piscina a sfioro sulla foresta, il mio soggiorno è davvero volato.
L’hotel Quellenhof Belvita ha tutto quello che ci si possa aspettare da un hotel wellness: un’area spa di 10.000 m², undici piscine (sia interne che esterne), bagni di vapore, ventidue saune, un’attrezzatissima palestra e anche un laghetto per rinfrescarsi dopo la sauna Finlandese.
Due reparti spa separati, per adulti e per famiglie, per godere in pieno del relax o per divertirsi con i più piccoli e un programma sempre aggiornato con le attività del giorno, comprese le saune e i bagni di vapore “evento”.
Le camere sono arredate con gusto e design. Le suite Chalet dispongono di piscina privata e spa interna ma anche alcune camere superior hanno al loro interno cabine infrarossi per continuare a rilassarsi anche una volta tornati in stanza.
Per non parlare dell’offerta gastronomica! Tre ristoranti, due bar e una cantina con vini da sogno. Non scherzavo quando vi ho detto che è a 360 gradi.
In più trova a soli 10km da Merano è comodissimo anche per chi desidera viaggiare in treno.
Perché scegliere Belvita Quellenhof:
- per il completo relax ma anche per le numerose attività (sia per famiglie che per adulti)
- Per l’ampia scelta gastronomica.
- Per il design delle stanze (chiedete una stanza con cabina ad infrarossi).
- Per i servizi e la varietà delle scelte.