Barbielaurahttp://www.barbielaura.com Fashion BlogTue, 17 Apr 2018 23:58:08 +0000it-IThourly1https://wordpress.org/?v=4.6.11Biotherm – la giftbox su misura per voi-http://www.barbielaura.com/2018/04/biotherm-la-giftbox-misura/ http://www.barbielaura.com/2018/04/biotherm-la-giftbox-misura/#respondMon, 16 Apr 2018 13:32:16 +0000http://www.barbielaura.com/?p=13971IMG_5485Ci sono due cose che noi donne amiamo fare: prenderci cura di noi stesse e fare shopping: un connubio perfetto. Sarà per questo che io amo perdermi tra gli scaffali delle profumerie per trovare i miei prodotti preferiti. E per …

L'articolo Biotherm – la giftbox su misura per voi- sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

IMG_5485

Ci sono due cose che noi donne amiamo fare: prenderci cura di noi stesse e fare shopping: un connubio perfetto. Sarà per questo che io amo perdermi tra gli scaffali delle profumerie per trovare i miei prodotti preferiti. E per chi, come me, ha scelto Biotherm come proprio alleato di bellezza, c’è una grande sorpresa.

Per tutto il mese di Aprile nelle profumerie selezionate, con l’acquisto di almeno 49€ di trattamenti Biotherm, riceverete in regalo una GIFTBOX contenente 5 mini taglie. Un’occasione in più per acquistare i nostri must have beauty.

Potrete scegliere tra tre tipologie differenti, a seconda delle esigenze specifiche della vostra pelle: la giftbox Aquasource per una routine di idratazione, la giftbox Skin Oxygen per una routine detossinante e la mia scelta: la giftbox Blue Therapy, perché è adatta alla mia pelle molto secca e con i primi segni del tempo. Al suo interno c’è proprio tutto il necessario per realizzare una beauty routine completa:

– BIOCILS 30ML, uno struccante occhi delicato perfetto per chi ha gli occhi sensibili come i miei.
– BLUE THERAPY ACCELERATED SERUM 10ML, il siero star della linea.
– BLUE THERAPY MULTI DEFENDER SPF25 5ML, la crema viso multi protettiva.
– BLUE THERAPHY EYE OPENING SERUM 3ML, un siero contorno occhi dall’effetto lifting, anche per le ciglia.
– LAIT CORPOREL 20ML, latte corpo idratante.

Questi cinque prodotti mini size sono perfetti anche da portare in viaggio oppure per chi desidera provare una linea diversa da quella abitualmente usata.

Cosa aspettate? Siete già corse in profumeria? Fatemi sapere  🙂

IMG_5457

IMG_5553IMG_5537IMG_5468IMG_5528IMG_5527

L'articolo Biotherm – la giftbox su misura per voi- sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
http://www.barbielaura.com/2018/04/biotherm-la-giftbox-misura/feed/0
Chanel NEAPOLIS – Spring makeup –http://www.barbielaura.com/2018/04/chanel-neapolis-spring-makeup/ http://www.barbielaura.com/2018/04/chanel-neapolis-spring-makeup/#respondFri, 13 Apr 2018 23:40:02 +0000http://www.barbielaura.com/?p=13983IMG_3906CHANEL NEAPOLIS, la collazione make-up spring/summer 2018 “Quando chiudo gli occhi e penso a Napoli, questi sono i colori che vedo …” Parole di Lucia Pica, che sceglie la città di Napoli (sua città natale), come ispirazione per questa incredibile …

L'articolo Chanel NEAPOLIS – Spring makeup – sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

IMG_3906CHANEL NEAPOLIS, la collazione make-up spring/summer 2018

“Quando chiudo gli occhi e penso a Napoli, questi sono i colori che vedo …”

Parole di Lucia Pica, che sceglie la città di Napoli (sua città natale), come ispirazione per questa incredibile collezione primavera/estate 2018: CHANEL NEAPOLIS,LA CITTA’ NUOVA.

In questa raccolta di ricordi, i colori e le sensazioni della città partenopea prendono vita in questa inedita e audace collezione ricca di colori e rievocazioni artistiche che spingono la donna moderna ad osare con il make-up, con i colori, con la creatività.
Lucia Pica riunisce in modo sorprendente e inaspettato, nuances di verdi, gialli, ori, rossi e neri che diventano portabili ed incredibilmente eleganti. In ogni colore una storia, numerose sfaccettature che riportano sempre a lei: la città di Napoli. Un territorio così ricco di storia e tradizioni ma anche di modernità e contrasti.

Lucia Pica ha tratto ispirazione da tutte le diverse parti della città: i colori degli edifici, il mare nella baia di Napoli e persino le reti pastello utilizzate dai pescatori locali.
Ciò che ha guidato la sua creatività, era la sua visione di creare una donna sofisticata e affascinante, ma con un tocco moderno.

“Colori intensi e luminosi che accentuano il mistero delle donne”

Les 9 ombres palette édition n.1. Questa palette in edizione limitata di Chanel che è l’emblema di tutta la collezione è composta da 9 diverse tonalità ispirate agli elementi più distintivi di Napoli: dalle rocce vulcaniche, al mare al crepuscolo e agli affreschi sparsi per la città. Composta da colori audaci in contrasto con i neutri con finiture in polvere opaco-satinato. Una palette per sprimentare, mixare e divertirsi con colori inediti.
Mascara dimensions è il lussuoso tocco finale che offre il perfetto equilibrio tra volume, definizione, lunghezza e arricciatura, oltre ad una lunga tenuta.
Lo Stylo Yeux è un eyeliner waterproof in una bellissima tonalità verde-blu intenso, ispirata alla cenere nera del vulcano, e al “Mare-Chiaro”, il verde brillante giada dell’acqua nella baia.

“Romantico e divertente, qualcosa di molto nuovo ispirato a qualcosa di molto antico: la vera essenza di Napoli”

Poudre a Lèvres è il prodotto 2 in 1 a edizione limitata ispirato alle tecniche tradizionali della tempera utilizzata per realizzare gli antichi affreschi. E’ caratterizzato da una colorata polvere opaca che può essere indossata da sola o miscelata con il balsamo idratante, per un effetto artistico sulle labbra, da dosare per ottenere l’intensità desiderata. Un vibrante rosso che ricorda i colori del tramonto con vista Vesuvio e labbra come appena baciate. Un must! 

“Giocoso e luminoso come un giorno d’estate a Napoli.”

Queste nuove ed esclusive tonalità pastello di Chanel offrono un’altra possibilità di giocare!Nella collezione sono disponibili quattro colori: menta, giallo, rosa pastello e arancione brillante. La mia tonalità preferita della collezione è Giallo Napoli, che si riferisce all’immagine affresco, il famoso colore usato nelle vernici. Durante la creazione di questo colore giallo Lucia Pica ha realizzato un giallo indossabile, riconoscibile: un giallo Chanel!

E completare il look, quello che ci serve un incarnato sempre perfetto; Chanel crea Le Teint Ultra, una nuova generazione di fondotinta dedicato alle donne come noi: attive, dinamiche, sempre in movimento che amano avere un colorito perfetto da mattina a sera. Disponibile in due varianti: fluida o compatta per scegliere, anche questa volta, il nostro modo di essere.Il punto di forza di questa linea è la nuova tecnologia: il ”perfect light diffusion complex” che associa due polveri di nuova generazione che riducono la visibilità dei pori e riflettono la lice luce creando un perfetto equilibrio tra luminosità e correzione.

Per un look completo e perfetto, grazie Chanel!

IMG_3915IMG_3918IMG_3925IMG_3941IMG_3954IMG_3953

L'articolo Chanel NEAPOLIS – Spring makeup – sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
http://www.barbielaura.com/2018/04/chanel-neapolis-spring-makeup/feed/0
Biotherm Blue Therapy Red Algae Uplifthttp://www.barbielaura.com/2018/03/biotherm-blue-therapy-red-algae-uplift/ http://www.barbielaura.com/2018/03/biotherm-blue-therapy-red-algae-uplift/#respondThu, 15 Mar 2018 09:30:30 +0000http://www.barbielaura.com/?p=13944IMG_4727Una pelle naturalmente bella, liftata e radiosa grazie a Biotherm. Biotherm con la sua nuova linea Blue Therapy Red Algae Uplift ha dato vita ad un prodotto davvero performante grazie ad un ingrediente naturale di origine marina. L’ingrediente chiave è …

L'articolo Biotherm Blue Therapy Red Algae Uplift sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

IMG_4727

Una pelle naturalmente bella, liftata e radiosa grazie a Biotherm.

Biotherm con la sua nuova linea Blue Therapy Red Algae Uplift ha dato vita ad un prodotto davvero performante grazie ad un ingrediente naturale di origine marina. L’ingrediente chiave è una delle alghe più potenti: l’Alga Rossa, che cresce lungo le coste rocciose dell’oceano Atlantico dall’Europa ha una caratteristica unica: è capace di trasformarsi e ristrutturarsi all’infinito, anche quando è messa a dura prova da un ambiente ostile.

Un bel paragone con la nostra pelle che ogni giorno deve affrontare innumerevoli stress ambientali e fisici.
Grazie alle sue incredibili proprietà, L’Alga Rossa aiuta a ridefinire i contorni del viso e a levigare le rughe. Questo ingrediente di origine marina, potenziato dai biologi di Biotherm, ha il potere di distendere la pelle naturalmente.

Due prodotti in grado di combinare questa preziosa alga e rendere la nostra pelle più giovane, più bella.
BLUE THERAPY RED ALGAE UPLIFT CURE

Un trattamento intesivo anti età della durata di 28 giorni contenuto in comodissimo mini pack da 15ml. Un concentrato molto potente ed iper efficace che permette una reale visibile riduzione dei segni del tempo, contorni dell’ovale ridefiniti ed una pelle radiosa, come liftata.

La texture è ultra liquida, molto più leggera di qualsiasi siero per permettere un veloce e completo assorbimento. Composta da sottili microgoccioline, 10 volte più piccole di un siero, per permettere di infondere gli attivi ancora più in profondità. Dopo solo 28 giorni la vostra pelle risulterà realmente più compatta. Grazie anche al potere rafforzante degli estratti di Alga Rossa, aiutando la pelle ad apparire più giovane, rinforzandone la struttura.

Per una beauty routine completa ed efficace Biotherm ci presenta:
BLUE THERAPY RED ALGAE UPLIFT CREAM

Una crema viso dal colore rosato, con una texture fondente e avvolgente che regala una sensazione di estrema freschezza. Dal potere rassodante, questa crema rivela una pelle vellutata, luminosa, distesa naturalmente.
Un perfetto equilibrio di ingredienti tra nutrimento e idratazione, tra i quali l’Alga Rossa, la rendono adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.

Da applicare la mattina subito dopo il trattamento complementare intensivo Blue Therapy Red Algae Uplift Cure oppure dopo il vostro siero.
Una linea perfetta per donne come me, come voi, che desiderano avere una pelle giovane in modo naturale.

Se anche voi volete scoprire il potere dell’Alga Rossa richiedete qui il vostro campione omaggio di Blue Therapy Red Algae Uplift QUI e lo riceverete direttamente a casa vostra!

IMG_4785IMG_4743IMG_4775IMG_4714IMG_4755

 

L'articolo Biotherm Blue Therapy Red Algae Uplift sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
http://www.barbielaura.com/2018/03/biotherm-blue-therapy-red-algae-uplift/feed/0
Alle fashion weeks con Bijou Brigittehttp://www.barbielaura.com/2018/03/alle-fashion-week-bijou-brigitte/ http://www.barbielaura.com/2018/03/alle-fashion-week-bijou-brigitte/#respondFri, 09 Mar 2018 07:35:58 +0000http://www.barbielaura.com/?p=13997Foto 05-03-18, 21 31 29Alle fashion week con Bijou Brigitte Durante il “mese della moda” mi avete visto viaggiare tra Londra, Milano e Parigi. Tra aerei, taxi, tacchi a spillo e abito da sogno con me c’erano degli accessori speciali: quelli firmati Bijou Brigitte. Come …

L'articolo Alle fashion weeks con Bijou Brigitte sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

Foto 05-03-18, 21 31 29
Alle fashion week con Bijou Brigitte

Durante il “mese della moda” mi avete visto viaggiare tra Londra, Milano e Parigi. Tra aerei, taxi, tacchi a spillo e abito da sogno con me c’erano degli accessori speciali: quelli firmati Bijou Brigitte.

Come sapete amo gli accessori e non c’era davvero occasione migliore per sfoggiare le ultime novità della collezione Bijou Brigitte. Per completare i miei look ho scelto accessori dallo stile e dal mood diverso, per giocare ed interpretare ogni volta una donna diversa, pronti a scoprirli tutti?

Foto 14-11-17, 13 25 07DSC_4055DSC_4059A Londra ho scelto un look sportivo dal sapore grunge. Perfetta la borsa in pitone stampato con dettagli in catena ed il bracciale con scritta Love, very stylish!

BagBracelet

IMG_3983Foto 22-02-18, 17 36 58Foto 24-02-18, 18 19 10Foto 25-02-18, 13 04 21I miei orecchini dorati con placca in marmo e gli occhiali con dettagli dorati mi hanno accompagnato alle sfilate durante la Milano fashion week.
Per il secondo look ho invece scelto di vivacizzare un look maschile con accessori festival. Un mix and match!

look 1: SunglassesEarrings look2: earringsbracelets

Foto 01-03-18, 15 56 55Foto 28-02-18, 17 40 57IMG_4183Foto 05-03-18, 21 31 29A Parigi ho giocato con accessori super romantici. Per il primo outfit ho scelto la clutch in maglia Metallica (un must) con anelli argentati.
Per il secondo look ho scelto una foto Cina di fiori che ben si abbinava alla borsa secchiello ricamata, davvero Parisienne.

look1: clutchrings look2: bagflowers headband

L'articolo Alle fashion weeks con Bijou Brigitte sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
http://www.barbielaura.com/2018/03/alle-fashion-week-bijou-brigitte/feed/0
Shopping online su iKRIXhttp://www.barbielaura.com/2018/02/shopping-online-su-ikrix/ http://www.barbielaura.com/2018/02/shopping-online-su-ikrix/#commentsThu, 22 Feb 2018 07:33:31 +0000http://www.barbielaura.com/?p=13924IMG_3850Shopping online su iKRIX Relax e pace in uno dei miei “luoghi del cuore”: il lago d’Orta. Un look semplice, ma al tempo stesso ricercato, creato con capi chiave che riescono a stravolgere e a dare un tocco di carattere …

L'articolo Shopping online su iKRIX sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

IMG_3850

Shopping online su iKRIX

Relax e pace in uno dei miei “luoghi del cuore”: il lago d’Orta. Un look semplice, ma al tempo stesso ricercato, creato con capi chiave che riescono a stravolgere e a dare un tocco di carattere anche ad un semplice paio di jeans.

Realizzato con due novità nel mio guardaroba, acquistate in saldo  nel mio nuovo punto di riferimento per lo shopping online: iKRIX . Un’ e-commerce tutto italiano che racchiude al suo interno brand iconici ma anche proposte di stilisti emergenti, accessori must have,classici della moda e tutti i trend del momento. Un’intero universo dove trovare tutto ciò di cui abbiamo bisogno, tutto quello che desideriamo e anche oltre. Vi consiglio di andare a visitarlo, troverete sicuramente quello che cercate!

Ho approfittato degli ultimi giorni di saldi per acquistare un cappotto a quadri con ricami di Dondup che illumina le giornate uggiose e la divertente borsa firmata Dolce & Gabbana in velluto che mi accompagnerà in questi ultimi giorni invernali, non potevo farmela sfuggire! Approfittate anche voi di questi ultimi giorni di saldo per prendere i vostri capi preferiti con un eccezionale sconto! E non dite che non vi ho avvisati…

IMG_3860IMG_3820IMG_3864IMG_3801IMG_3792IMG_3858IMG_3786SHOP THE LOOK:
Dolce&Gabbana bag: here.
Dondup coat: here.

L'articolo Shopping online su iKRIX sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
http://www.barbielaura.com/2018/02/shopping-online-su-ikrix/feed/1
Moscow travel guidehttp://www.barbielaura.com/2018/02/moscow-travel-guide/ http://www.barbielaura.com/2018/02/moscow-travel-guide/#respondThu, 01 Feb 2018 07:00:01 +0000http://www.barbielaura.com/?p=13950moscow travel guideMosca mi ha rapito il cuore. Una città maestosa, piena di contrasti: il mix eclettico di antico, nuovo e senza tempo lo rende una destinazione davvero unica che non è né l’Europa né l’Asia, ma a cavallo di entrambi. Mosca …

L'articolo Moscow travel guide sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

moscow travel guide

Mosca mi ha rapito il cuore. Una città maestosa, piena di contrasti: il mix eclettico di antico, nuovo e senza tempo lo rende una destinazione davvero unica che non è né l’Europa né l’Asia, ma a cavallo di entrambi. Mosca probabilmente vi sorprenderà, scioccherà e vi sedurrà.

Prima di partire avevo dei dubbi, forse dovuti al fatto che si dica che sia una città estremamente fredda, nel clima e nell’accoglienza. Niente di più sbagliato, Mosca ti accoglie a braccia aperte, la barriera della lingua con i local è reale, ma ovunque ci sarà sempre qualcuno pronto ad aiutarti (davvero pochissime persone parlano Inglese, più che altro giovani sotto i trent’anni).

Camminare per Mosca è decisamente il modo migliori per immergersi a pieno nella vita di questa città e no, il freddo non è così terribile come si racconta, però copritevi bene. Quello che colpisce subito è la sua maestosità: le strade a 6/7 corsie, i palazzi, gli spazi verdi, le piazze. E’ tutto molto grande, enorme, e tutto questo trova conferma nel luogo più iconico di tutti: con il suo museo storico rosso fuoco, il Cremlino, le colorate cupole della cattedrale di San Basilio e lo scintillio del gigantesco centro commerciale GUM, la Piazza Rossa è uno spettacolo da non perdere. Sotto le festività una parte della piazza è occupata da giostre, Ice-ring e dai tradizionali mercatini che rendono tutto ancora più magico.

“A Mosca prendono il Natale molto seriamente” questa la frase che pronunciavo più spesso mentre camminavo tra enormi palazzi e fiocchi di neve. Sì perché ogni cosa è illuminata ad arte, alberi di Natale ovunque, lucine colorate, decorazioni, fiocchi e chi più ne ha più ne metta, magnifico!

Il mio soggiorno al Four Season ha sicuramente reso tutto più speciale.
Il Four Season Hotel Moscow è davvero a due passi dalla Piazza Rossa il che lo rende l’Hotel migliore per visitare la città con comodità.
Ricostruito dalle ceneri del famigerato Hotel Moskva (che fu demolito nel 2003) è maestoso ed elegante e ben si accosta ai palazzi circostanti. Gli interni sono contemporanei e di classe, con oltre 200 lussuose camere e suite e un’elegante spa.

Appena si varca la soglia ci si sente subito a casa, gli eleganti spazi sono arredati con estrema cura, marmi e decorazioni di design la fanno da padrone, con un gusto estremamente chic.
Le camere sono spaziose e tutte con una vista magica. Svegliarsi la mattina, aprire la finestra e trovarsi davanti la piazza rossa è un sogno. Il bagno della nostra camera era qualcosa di speciale. Un’imponente vasca da bagno era proprio al centro, circondata da marmo e elementi argentati.

Essendo così vicino alle principali attrazioni della città non potete non gustare un drink al The Silk Lounge o al Moskovsky Bar tra una sessione di shopping e l’altra, preparazioni ottime e viste superlative, da entrambi i lati.

Amnis spa è diventata di diritto il mio posto del cuore. Tutta decorata con marmi bianchi, una piscina con tetto di vetro e trattamenti da favola.
Ma la cosa che sicuramente vi stupirà del Four Season Hotel Moscow è il servizio offerto. La gentilezza e la premura del personale ha reso il nostro soggiorno a Mosca perfetto. Sono stati capaci di soddisfare ogni tipo di mia richiesta, anche le più impossibili ( e io sono davvero brava a fare richieste impossibili).

four season hotel moscowFoto 18-12-17, 14 47 11Foto 16-12-17, 12 36 59Foto 18-03-18, 22 41 28Foto 17-12-17, 13 33 17Foto 17-12-17, 11 31 11Foto 17-12-17, 14 58 07moscow travel guideFoto 18-03-18, 22 26 50

Where to eat:

-White Rabbit. Considerato uno dei migliori 50 ristoranti al mondo si trova al 16mo piano di un palazzo poco distante dal centro e offre un’incredibile vista sulla città. Guidato dallo chef Vladimir Mukhin propone piatti innovativi che combinano la tradizione russa, un vero must!

-Cafè Dr Zivago. Di fronte al Cremlino, questo indirizzo senza rivali serve cucina locale moderna in un arredamento d’avanguardia e rivoluzionario. Un indirizzo iconico per le famiglie Russe che ogni domenica si riuniscono proprio qui (è super consigliata la prenotazione). L’atmosfera è elegante e ricercata, un mix di rosso e bianco con pareti illuminate da riproduzioni di artisti di spicco come Malevich, Petrov-Vodkin e Samokhvalov sono lo sfondo perfetto per i classici della cucina russa del geniale chef Maxim Tarusin.

-Cafe Pushkin. Questo ristorante aristocratico è decisamente il mio preferito. Ricco di storia, affascinante: un tempo era noto come l’unico ristorante di lusso della città dove si poteva mangiare cibo standard europeo e parlare liberamente senza essere disturbati dalle orecchie vaganti degli uomini del KGB. La cucina è un mix tra russa e francese, ottima. L’ambiente e l’atmosfera lo rendono unico nel suo genere. Noi abbiamo cenato nella Library, una vera e propria libreria antica, l’impressione è di essere in un’altra epoca, davvero wow!

-Yumbaker caffè: L’atmosfera intima e rilassante, perfetto per una merenda a metà poemriggio. Non perdetevi il famoso cappuccino con orsetto!

-Beluga Caviar Bar at Gum: Situato al piano terra del GUM. Il Beluga bar offre un tocco di colore locale per coloro che desiderano sperimentare la vodka e il caviale. Lo stile Art Deco ricorda “The Great Gatsby.” Iniziate con un bicchierino di vodka e un non perdetevi i pancakes con caviale, deliziosi!

-O2 Lounge: al piano dell’hotel Ritz, l’O2 Lounge offre un ambiente moderno per ammirare la città. Menù internazionale senza dimenticare le tradizioni. Non mancano caviale, frutti di mare e sushi, tra cui tisane di tè e tisane al tartufo, utilizzati per preparare cocktail di ispirazione russa.

Foto 18-12-17, 23 24 37Foto 16-12-17, 23 30 23Foto 18-12-17, 20 32 57

Travel Tips: Visitate i due storici grandi magari Gum e Tsum, sono pazzeschi. Mangiate la tipica torta Russa al miele: la Medovik cake. Se amate il caviale il prezzo a Mosca è decisamente molto più conveniente. Imparate alcune parole in Russo, vi saranno molto utili. Visitate la città a piedi, il traffico è davvero intenso e in più vi godrete angoli nascosti. Visitate Izmailovsky market, è unico e se amate i colbacchi ne troverete a volontà. Viste le base temperature, concedetevi qualche shot di Vodka 🙂

Tre giorni sono davvero pochi per visitare tutta la città, quindi il mio non è un addio ma un arrivederci a prestissimo mia carissima Москва!
до свидания (traduzione letterale di arrivederci!)

L'articolo Moscow travel guide sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
http://www.barbielaura.com/2018/02/moscow-travel-guide/feed/0