Barbielaurahttp://www.barbielaura.com Fashion BlogWed, 09 Jan 2019 17:28:46 +0000it-IThourly1https://wordpress.org/?v=4.6.13ME AND MY HAIR CON SYSTEM PROFESSIONALhttp://www.barbielaura.com/2019/01/and-my-hair-system-professional/ http://www.barbielaura.com/2019/01/and-my-hair-system-professional/#commentsWed, 09 Jan 2019 17:28:46 +0000http://www.barbielaura.com/?p=14251IMG_2899Come definireste la relazione con i vostri capelli? Vi amate, odiate, litigate spesso? Non scherzo, li conoscete veramente? Per tutto il 2018 ho avuto l’opportunità di conoscerli meglio, anzi benissimo, grazie a System Professional. Tutto è partito da Londra, sul set …

L'articolo ME AND MY HAIR CON SYSTEM PROFESSIONAL sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

IMG_2899

Come definireste la relazione con i vostri capelli? Vi amate, odiate, litigate spesso? Non scherzo, li conoscete veramente?
Per tutto il 2018 ho avuto l’opportunità di conoscerli meglio, anzi benissimo, grazie a System Professional.

IMG_9715IMG_2847

Tutto è partito da Londra, sul set con il fantastico Rossano Ferretti Global Ambassador System Professional dove abbiamo girato la campagna digital e per i saloni (e sì, se ben vi ricordate mi ha anche tagliato divinamente i capelli, il mio tallone d’Achille).

#MEANDMYHAIR una lunga relazione di amore/odio con i miei capelli, con due personalità così differenti non poteva essere altrimenti. 

OPACHI + TRISTI + PAZZI, questa la personalità dei miei capelli, individuata tramite un test fatto in salone (a risposta multipla e sul capello) che va a ricercare le debolezze per donare alla nostra chioma una nuova vita.

Un vero e proprio profilo energetico dei capelli #myEnergyCode che corrispondono a specifici prodotti che vanno a riparare i danni ed esaltare i punti di forza.

Un trattamento Taylor made, su misura per ognuna di noi. Giorno dopo giorno, i miei capelli erano più lucidi, raggianti e disciplinati.

(B1+H2+L4+XL4) questo il mio code.

System Professional ha identificato l’esatto profilo energetico specifico per i miei capelli, per le loro necessità. Una vera rivoluzione!

Un profilo energetico che può anche cambiare a seconda dei momenti. Di ritorno dal mio viaggio a Dubai sono stata da Just B parrucchieri per una vera e propria coccola.

La mia chioma era secca e con la cute sensibilizzata, ora è rinata,  lucente, piena di vita!

D73D3A79-6D71-4454-964D-C492D167F38BIMG_6155IMG_6142

ME AND MY HAIR

IMG_3611IMG_7652Foto 14-05-18, 19 57 38

Quest’estate, nei miei viaggi in giro per il mondo c’erano sempre loro: i prodotti System Professional con la Solar Line e nemmeno il sole ed il sale sono stati un problema.

Una vera e propria storia d’amore con i miei capelli che grazie a System Professional ed al suo Energy Code mi ha permesso di conoscerli a fondo! E voi, siete pronte ad iniziare la vostra? Scoprite nel salone il vostro Energy Code!

Un grazie speciale a System Professional e a tutto il team per questo anno passato insieme!

L'articolo ME AND MY HAIR CON SYSTEM PROFESSIONAL sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
http://www.barbielaura.com/2019/01/and-my-hair-system-professional/feed/1
Biotherm Skin Oxygen Wonder Mud Maskhttp://www.barbielaura.com/2018/11/biotherm-skin-oxygen-wonder-mud-mask/ http://www.barbielaura.com/2018/11/biotherm-skin-oxygen-wonder-mud-mask/#commentsMon, 26 Nov 2018 13:38:16 +0000http://www.barbielaura.com/?p=14238IMG_2066Biotherm Skin Oxygen Wonder Mud Mask Un momento di relax solo per r me e per la Mia pelle. Anche quando viaggio mi piace prendermi cura del mio viso con prodotti che riescano, in poco tempo, a rendere la mia pelle …

L'articolo Biotherm Skin Oxygen Wonder Mud Mask sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

IMG_2066

Biotherm Skin Oxygen Wonder Mud Mask

Un momento di relax solo per r me e per la Mia pelle. Anche quando viaggio mi piace prendermi cura del mio viso con prodotti che riescano, in poco tempo, a rendere la mia pelle più bella e sana.

La maschera Skin Oxygen Wonder Mud di Biotherm è proprio quello che fa per me: una maschera purificante nata dalla fusione tra alghe e minerali che agisce contro pori, inquinamento e incarnato spento.

 SKIN OXYGEN Wonder Mud deterge, purifica e tonifica la pelle nutrendola al tempo stesso. In solo tre minuti! Un benessere flash adatto a noi che siamo sempre di corsa.

La sua texture leggera ad “effetto aria” è veramente un plus e libera i pori da ogni impurità. Intanto leviga la pelle e dona un effetto vellutato mentre i minerali e le alghe aiutano ad ottenere un colorito luminoso e radioso.

Il più ha il potere antiossidante dell’alga Astaxanthina: L’Astaxanthina, un antiossidante naturale 100 volte più potente della Vitamina E.
Estratti di argilla Ghassoul: rinomati per le loro proprietà detergenti, gli estratti di argilla Ghassoul provenienti dalle montagne del Marocco contribuiscono all’assorbimento delle impurità e della lucidità per una pelle morbida e luminosa.

La cosa che più ha colpito è proprio la sua texture, che non secca la pelle e non da quella sensazione di “pelle che tira” davvero fastidiosa perché chi, come me, ha la pelle secca. In più al suo interno ci sono dei microgranuli che aiutano l’esfoliazione, un vero must!

Non posso che consigliarvela, Skin Oxygen Wonder Mud di Biotherm è la mia alleata di bellezza in viaggio ma anche a casa, per un momento di bellezza flash (in solo tre minuti).

IMG_2059IMG_2054IMG_2071IMG_2080IMG_2075

 

 

L'articolo Biotherm Skin Oxygen Wonder Mud Mask sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
http://www.barbielaura.com/2018/11/biotherm-skin-oxygen-wonder-mud-mask/feed/1
Black on Black on iKRIXhttp://www.barbielaura.com/2018/11/black-black-ikrix/ http://www.barbielaura.com/2018/11/black-black-ikrix/#commentsFri, 16 Nov 2018 07:09:49 +0000http://www.barbielaura.com/?p=14220IMG_1872Black on black, i classici su iKRIX La mia divisa invernale, chic e senza tempo. Un outfit total black è decisamente la salvezza in questi giorni autunnali. Durante i cambi di stagione è sempre difficile decidere su quali capi investire, …

L'articolo Black on Black on iKRIX sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

IMG_1872

Black on black, i classici su iKRIX

La mia divisa invernale, chic e senza tempo. Un outfit total black è decisamente la salvezza in questi giorni autunnali. Durante i cambi di stagione è sempre difficile decidere su quali capi investire, tantissima scelta e pezzi alla moda ma su una cosa non si può mai sbagliare: i classici.

Investire su pezzi classici è il mio consiglio e per non sbagliare visitate iKRIX, per una selezione unica e super cool.

Pezzi classici ed eleganti, sono questi gli acquisti su cui puntare. Dal mio e commerce di fiducia iKRIK ho scelto i pantaloni a gamba larga dal taglio sartoriale firmati Max Mara in cotone e il cappottino, sempre Max Mara, in pura lana con maniche cropped con leggere ruches.

Tutto rigorosamente total black!

Per spezzare e dare un tocco di colore ho optato per un altro classico: la borsa di Furla in un rosa tenue perfetta da abbinare ad ogni look.

Siete ancora indecise sul vostro shopping autunnale? Io vi consiglio una visita su iKRIX, troverete tutto quello che vi serve per essere chic e alla moda.

IMG_1865IMG_1900IMG_1862IMG_1896IMG_1893IMG_1868IMG_1859

OUTFIT DETAILS:

Max Mara Coat

Max Mara Trousers

Furla Bag

L'articolo Black on Black on iKRIX sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
http://www.barbielaura.com/2018/11/black-black-ikrix/feed/1
Blue Therapy Red Algae Uplift Cream di Biothermhttp://www.barbielaura.com/2018/11/blue-therapy-red-algae-uplift-cream-biotherm/ http://www.barbielaura.com/2018/11/blue-therapy-red-algae-uplift-cream-biotherm/#commentsMon, 12 Nov 2018 13:50:35 +0000http://www.barbielaura.com/?p=14199IMG_1918Biotherm Blu Therapy Algae Uplift Rosso, rosso, rosso. Il colore della vita, dell’amore, del fuoco caldo di un camino, delle foglie che cadono e anche… DELLA CREMA PERFETTA. Blue Therapy Red Algae Uplift cream di Biotherm è la crema viso …

L'articolo Blue Therapy Red Algae Uplift Cream di Biotherm sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

IMG_1918

Biotherm Blu Therapy Algae Uplift

Rosso, rosso, rosso. Il colore della vita, dell’amore, del fuoco caldo di un camino, delle foglie che cadono e anche… DELLA CREMA PERFETTA.

Blue Therapy Red Algae Uplift cream di Biotherm è la crema viso che si veste proprio di questo colore, un rosato dalla texture fondente ma ultra delicata contenuta nell’iconico flacone reso ancora più elegante dal rosso.

Un prodotto davvero performante grazie ad un ingrediente naturale di origine marina: l’Alga Rossa una delle alghe più potenti in natura.

Cresce lungo le coste rocciose dell’oceano Atlantico dall’Europa ed ha una caratteristica unica: è capace di trasformarsi e ristrutturarsi all’infinito, anche quando è messa a dura prova da un ambiente ostile.

Esattamente come la nostra pelle che ogni giorno deve affrontare innumerevoli stress ambientali e fisici, dagli sbalzi di temperatura, ai cambi di stagione e L’inevitabile stress che ormai fa parte delle nostre vite frenetiche.

“Grazie alle sue incredibili proprietà, L’Alga Rossa aiuta a ridefinire i contorni del viso e a levigare le rughe. Questo ingrediente di origine marina, potenziato dai biologi di Biotherm, ha il potere di distendere la pelle naturalmente.”

BLUE THERAPY RED ALGAE UPLIFT CREAM con una texture fondente e avvolgente ci regala una sensazione di estrema freschezza. Perfetta in questo periodo, per concederci una coccola, un momento tutto per noi e per la nostra pelle.

Con il suo potere rassodante, questa crema rivela una pelle vellutata, luminosa, distesa naturalmente.

Un perfetto equilibrio di ingredienti tra nutrimento e idratazione, tra i quali l’Alga Rossa che la rendono adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.

Perfetta per me, per noi, che amiamo prenderci cura della nostra pelle con prodotti unici e altamente performanti, proprio come Blue Therapy Red Algae Uplift Cream.

IMG_1929IMG_1926IMG_1924IMG_1906IMG_1932

 

 

L'articolo Blue Therapy Red Algae Uplift Cream di Biotherm sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
http://www.barbielaura.com/2018/11/blue-therapy-red-algae-uplift-cream-biotherm/feed/1
When in Paris: Millennium Paris Operahttp://www.barbielaura.com/2018/10/when-paris-millennium-paris-opera/ http://www.barbielaura.com/2018/10/when-paris-millennium-paris-opera/#commentsFri, 19 Oct 2018 10:50:25 +0000http://www.barbielaura.com/?p=14179DSC_4609Where to stay in Paris – Millennium Paris Opera Mi sento immersa in una favola anni ‘20 con un Charleston come colonna sonora. Nella hall il grande lampadario di cristallo e il pavimento in marmo a scacchi lasciano spazio all’antico …

L'articolo When in Paris: Millennium Paris Opera sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

DSC_4609

Where to stay in Paris – Millennium Paris Opera

Mi sento immersa in una favola anni ‘20 con un Charleston come colonna sonora. Nella hall il grande lampadario di cristallo e il pavimento in marmo a scacchi lasciano spazio all’antico ascensore in ferro battuto dal quale sembra possa scendere, da un momento all’altro, una diva del cinema con un rossetto rosso fiammante. Sto sognando? No, sono a Parigi al Millennium Hotel Paris Opéra.
Millennium Paris Opera è l’hotel dei sogni.
Un antico palazzo che si affaccia sui palazzi storici Parigini di Boulevard Haussmann  (a pochissimi passi da Le Galeries Lafayette). Marmi, cristalli e specchi colorato creano un’atmosfera d’altri tempi che si intreccia ad un servizio eccellente, perfetto per rendere il mio relax Parigino unico e decisamente lussuoso.
Le grandi finestre della nostra suite che affacciano proprio sul grande viale alberato sono perfette per una colazione in terrazza: maxi macaron, éclair e un bicchiere di champagne sono il meglio per iniziare la giornata con il mood giusto.
La sua posizione è ottima: a due passi dall’Opéra Garnier, vicinissimo alla metro e la fermata dei taxi e proprio di fronte (perfetto per ogni esigenza).

Tips
– Chiedete una camera con vista, per sentirvi delle vere parigine.

– Fermatevi a cena nel Restaurant La Bibliotheque, per immergervi ancora di più nel mood.

– Non perdetevi la colazione nella Brasserie Haussmann, brioches fresche dal sapore di burro deliziose.

Non perdetevi il room service, per assaggiare foie gras ammirando la magnifica vista dalle finestre della vostra camera.

millennium paris opera3DSC_4795millennium paris opera 2IMG_6556millennium paris opera1DSC_4629

L'articolo When in Paris: Millennium Paris Opera sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
http://www.barbielaura.com/2018/10/when-paris-millennium-paris-opera/feed/1
La mia estate con Olaz Luminoushttp://www.barbielaura.com/2018/09/la-mia-estate-olaz-luminous/ http://www.barbielaura.com/2018/09/la-mia-estate-olaz-luminous/#commentsWed, 12 Sep 2018 11:56:00 +0000http://www.barbielaura.com/?p=14143foto dettaglio 2Quella appena conclusa è stata un’estate da sogno! Il mare della Costa Azzurra, le serate con gli amici in riva al lago, le gite in barca a Formentera e il mio indimenticabile viaggio a Bali. È proprio vero che l’estate …

L'articolo La mia estate con Olaz Luminous sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

foto dettaglio 2

Quella appena conclusa è stata un’estate da sogno! Il mare della Costa Azzurra, le serate con gli amici in riva al lago, le gite in barca a Formentera e il mio indimenticabile viaggio a Bali. È proprio vero che l’estate ci rende più belle: sarà la pelle ambrata che ci permette di indossare solo un filo di trucco, una treccia con i capelli illuminati dal sole e via. Il nostro look è servito.
Ma stare sempre al sole può essere dannoso per la bellezza. È importante non dimenticarsi di proteggere la pelle per evitare anti estetiche scottature e, ancor peggio, macchie solari permanenti.

Durante tutte le mie avventure estive avevo con me un’alleata unica: la nuova linea Olaz Luminous.
Tre prodotti idratanti e anti-macchie di ultima generazione perfetti per l’estate ma da portare con noi anche in autunno, per una pelle luminosa e uniforme anche al rientro in città. Una beauty routine completa che comprende: il siero OLAZ Regenerist Luminous Correttivo e Uniformante che esfolia, leviga e rigenera la pelle.
Olaz Regenerist Luminous crema illuminate con spf 20. La mia preferita, perfetta per le giornate di sole. Con la sua texture ultraleggera penetra in profondità e previene le macchie solari.
Olaz Regenerist Luminous Crema Correttiva Uniformante. Una texture piú ricca ma non grassa che rende la pelle davvero luminosa.

Non smetterò mai di ripete quanto è importante proteggersi dai raggi del sole, non solo in spiaggia ma anche in una gita nel tempio Indù o in una giornata di shopping in città. Grazie ad Olaz Luminous sono protetta in ogni occasione e la mia pelle non potrebbe essere più radiosa!
Il sole, il mare e i party in spiaggia hanno sicuramente ricaricato la nostra energia e Olaz ha acceso la mia pelle con Luminous.

foto1
foto4foto5foto6foto7IMG_1176IMG_1179

 

L'articolo La mia estate con Olaz Luminous sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
http://www.barbielaura.com/2018/09/la-mia-estate-olaz-luminous/feed/2