Barbielaurahttp://www.barbielaura.com Fashion BlogMon, 13 Nov 2017 07:24:43 +0000it-IThourly1https://wordpress.org/?v=4.6.8Vesti le tue labbra con le novità Dior Makeuphttp://www.barbielaura.com/2017/11/dior-double-rouge-e-dior-liquid-rouge/ http://www.barbielaura.com/2017/11/dior-double-rouge-e-dior-liquid-rouge/#respondMon, 13 Nov 2017 07:24:43 +0000http://www.barbielaura.com/?p=13833IMG_1577Labbra in primo piano con Dior Makeup Peter Philips, direttore della creazione e dell’immagine Makeup della maison Dior, ha deciso di rivoluzionare l’iconico Dior Rouge con due novità sorprendenti, al passo con i tempi e uniche! Da oggi per vestire …

L'articolo Vesti le tue labbra con le novità Dior Makeup sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

IMG_1577Labbra in primo piano con Dior Makeup

Peter Philips, direttore della creazione e dell’immagine Makeup della maison Dior, ha deciso di rivoluzionare l’iconico Dior Rouge con due novità sorprendenti, al passo con i tempi e uniche!
Da oggi per vestire le nostre labbra abbiamo due nuovi alleati: Rouge Dior Liquid e Double Rouge.

Dior Double Rouge

La novità di questi rossetti è la loro doppia colorazione. Effetto mat e volume garantiti grazie al suo contorno mat, al loro interno un cuore perlato metallizzato che unisce due tendenze e due effetti, per un look unico!
Con un’unica applicazione si riproduce un effetto degradé, con un contorno mat ad alta pigmentazione e un cuore metallizzato luminoso. Una vera e propria novità grazie anche alla facilità di applicazione, per un look da vera diva!

Dior Rouge Liquid

Giovane, fresco, con un tocco rock. Dal finish, mat, satinato o metallizzato.
Un’ottima tenuta, un risultato perfetto e strutturato grazie alla tecnologia e all’innovazione Dior. Una texture con pigmenti che rinforza l’intensità del colore (con una tenuta fino a 12 ore). Un “Liquid effect” con una quantità definita di pigmenti e madreperle per tre finish (mat, metal, satinato) e un comfort assoluto grazie a una polvere ultrafini, più cera minerale e oli che lasciano una sensazione di pelle nuda.
Rouge Liquid illumina le nostre labbra con colori decisi e confort estremo e ci da la possibilità di scegliere ogni giorno chi vogliamo essere!

Avete scelto il vostro mood? Siete più Dior Double Rouge o Rouge Liquid?

IMG_1543IMG_1568IMG_1572IMG_1475
IMG_1547

L'articolo Vesti le tue labbra con le novità Dior Makeup sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
http://www.barbielaura.com/2017/11/dior-double-rouge-e-dior-liquid-rouge/feed/0
Tesori d’Oriente il mio viaggio nel benesserehttp://www.barbielaura.com/2017/11/13828/ http://www.barbielaura.com/2017/11/13828/#respondFri, 03 Nov 2017 07:00:02 +0000http://www.barbielaura.com/?p=13828IMG_1027Tesori d’Oriente il mio viaggio nel benessere Istanbul è una città magica, chiunque abbia avuto la fortuna di esserci stato sa benissimo di cosa sto parlando. Per me è stato un viaggio di piacere ma di attenta ricerca. Sono pienamente …

L'articolo Tesori d’Oriente il mio viaggio nel benessere sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

IMG_1027Tesori d’Oriente il mio viaggio nel benessere

Istanbul è una città magica, chiunque abbia avuto la fortuna di esserci stato sa benissimo di cosa sto parlando. Per me è stato un viaggio di piacere ma di attenta ricerca. Sono pienamente convinta che la bellezza in tutte le sue forme riveli la sua essenza nella cura dei particolari. Particolari a volte impercettibili a chi non dedica attenzione e cura. Perdersi tra strette vie circondata da gioielli ed abiti dai mille colori e tessuti pregiati, oppure inebriata da un vortice di profumi perduta tra i Bazar.
E’ a metà tra sogno e realtà, nel cuore di una favola che nasce Byzantium. La nuova fragranza Tesori d’Oriente è il risultato di una perfetta combinazione tra il misticismo Orientale e l’energia di un Occidente dinamico ed energico; esattamente come la sua città. Un vero e proprio rituale di bellezza, che abbina la misteriosa Rosa Nera, rarissima e preziosa, alle note calde e sensuali del Labdano, una resina aromatica da millenni in uso per la preparazione di unguenti di bellezza.

Byzantium è come un viaggio di esplorazione che non vi lascerà deluse. Partiamo dalle note di testa: cannella, mandorla e mimosa colpiranno i vostri sensi risvegliando in voi sensazioni nuove ed antiche allo stesso tempo. La cannella con le sue proprietà afrodisiache, le mandorle sinonimo di benessere e il candore della mimosa. Preparano la strada alle note di cuore, la vera essenza di Byzantium. La più scura e misteriosa fra le regine dei fiori, la Rosa Nera rappresenta la perfezione in sintonia con la delicatezza del Labdano. Terminiamo il viaggio con delle note di fondo dolci, calde e persistenti, quelle che ti fanno socchiudere ancora un attimo gli occhi e sospirare per non lasciare scappare i ricordi.

Il mio personale rituale risveglia quei sapori e profumi, immersa in un bagno caldo, coccolata da un aroma sensazionale come sospinta da una brezza calda e avvolgente, di vaniglia, muschio bianco, legno di Agar e cacao. Grazie a Tesori d’Oriente il nostro viaggio non svanisce come un sogno perché potrete portare con voi ogni volta che lo desideriate un vero e proprio rituale di bellezza al quale non potrete più rinunciare.

IMG_0935IMG_0969IMG_0949IMG_1048IMG_1034

L'articolo Tesori d’Oriente il mio viaggio nel benessere sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
http://www.barbielaura.com/2017/11/13828/feed/0
Il mio futuro con Lyciahttp://www.barbielaura.com/2017/10/mio-futuro-lycia/ http://www.barbielaura.com/2017/10/mio-futuro-lycia/#respondFri, 20 Oct 2017 17:24:35 +0000http://www.barbielaura.com/?p=13821IMG_2030Il mio futuro con Lycia Voglio partire dai ricordi, come inizio può sembrare strano. Eppure non riesco a pensare al futuro senza iniziare da qui. Forse è perché ho sempre ragionato così, forse perché nei ricordi mi sento a mio …

L'articolo Il mio futuro con Lycia sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

IMG_2030Il mio futuro con Lycia

Voglio partire dai ricordi, come inizio può sembrare strano. Eppure non riesco a pensare al futuro senza iniziare da qui. Forse è perché ho sempre ragionato così, forse perché nei ricordi mi sento a mio agio, mi tranquillizzo. Ricordo l’attenzione che da piccola dedicavo a ogni particolare, e la sorpresa che scaturiva da tutti quei gesti che compiono gli adulti. Ricordo, per esempio, mia mamma mentre si truccava e la sensazione di meraviglia, nel seguire e ripetere ogni suo gesto. Oggi mi basta sentire l’odore dei trucchi, per riportare a galla quelle sensazioni felici, un po’ come accade a Proust nell’episodio dedicato alle madeleine nella Recherche. Alla fine, in fondo, so che la passione per quello che faccio è sorretta e alimentata da questi piccoli frammenti. Ma ciò che più mi affascina è che il tempo, se ci penso bene, era un alleato, come un amico silenzioso che teneva per mano e rassicurava. Potrà sembrare banale, ma diventare adulti ci fa cambiare in qualche modo questo rapporto quasi magico che avevamo con il tempo. A volte non basta mai, a volte sfugge di mano, e le rare volte che ne disponiamo non sappiamo che farcene, o lo occupiamo male. Ho imparato che prendersi cura di qualcosa necessita il giusto tempo, attimi da dedicare con attenzione e dedizione. A volte bastano pochi preziosi istanti, incastrati tra le frenetiche giornate, da dedicare a me stessa, alla cura del mio corpo e della mia bellezza. Un po’ come la rosa del Piccolo Principe, che deve e vuole essere accudita ogni giorno, anche la nostra pelle richiede attenzioni e soprattutto tempo. Un semplice gesto come quello di struccarsi ogni sera, apparentemente banale, ha un forte legame con il tempo. Perché sì, è una coccola, un momento per noi stesse, ma è anche un’azione che ci permette di prenderci cura della nostra pelle, di preservarla dai segni del tempo.

Nel mio rituale di benessere non possono mancare le salviette struccanti di Lycia, che mantengono la mia bellezza e fanno si che perduri nel tempo. Tre diverse referenze, perfette per ognuna di noi, da chi ha la pelle normale, chi grassa a chi ha la pelle sensibile, come me. Il nuovo e innovativo tessuto bi-fase presenta da un lato microrilievi che rilasciano il latte detergente per eliminare trucco, impurità e smog, e un altro lato liscio, per eliminare i rimanenti eccessi. Per me sono immancabili, anche in viaggio, quando la mia pelle è più stressata e particolarmente impura. Ecco perché a volte utilizzo quelle per pelli impure: grazie all’argilla bianca, ottengo un’ottima azione purificante mentre l’acqua di fiordaliso rilassa la mia pelle, rendendola più morbida.

Riportare a galla i ricordi, mi fa pensare a chi sono oggi e a quella magia, legata a quei gesti, che non voglio perdere. Ora il mio lavoro è legato alla ricerca della bellezza, con piccoli rituali quotidiani che mi permettono di affrontare con sicurezza ogni sfida futura. È proprio perché il tempo passa e scivola via come la sabbia all’interno di una clessidra, che dobbiamo scegliere di vivere ogni istante con consapevolezza. Perché un presente attento a noi stesse, al nostro benessere, significa un futuro migliore per noi e per la nostra bellezza. A questo proposito, seguitemi martedì 7 novembre, per una giornata all’insegna dell’armonia durante un workshop di meditazione mindfulness.

http://www.lycia.it

IMG_2040IMG_2045IMG_2051IMG_2070

L'articolo Il mio futuro con Lycia sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
http://www.barbielaura.com/2017/10/mio-futuro-lycia/feed/0
Breast Cancer Campaign di The Estée Lauder Companieshttp://www.barbielaura.com/2017/10/breast-cancer-campaign-the-estee-lauder-companies/ http://www.barbielaura.com/2017/10/breast-cancer-campaign-the-estee-lauder-companies/#respondWed, 18 Oct 2017 10:38:50 +0000http://www.barbielaura.com/?p=13806bcacampaignAnche quest’anno continua la Breast Cancer Campaign di The Estée Lauder Companies: da 25 anni un Nastro Rosa contro il tumore al seno. Era il 1992 quando nasceva la prima campagna globale contro il tumore al seno ideata da Evelyn …

L'articolo Breast Cancer Campaign di The Estée Lauder Companies sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

bcacampaign

Anche quest’anno continua la Breast Cancer Campaign di The Estée Lauder Companies: da 25 anni un Nastro Rosa contro il tumore al seno.

Era il 1992 quando nasceva la prima campagna globale contro il tumore al seno ideata da Evelyn H. Lauder, insieme al suo simbolo: il Nastro Rosa. The Estée Lauder Companies Italia e l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro si uniscono nella 25° edizione della BC Campaign, con l’obiettivo di rendere il tumore al seno curabile al 100%.

La campagna conosciuta come BCA (Breast Cancer Awareness), cambia nome proprio in occasione di questo anniversario. Breast Cancer Campaign vuole dare maggior risalto alla lotta, all’impegno per combattere questa malattia. Un impegno importante, mondiale, che riunisce le filiali di Estée Lauder Companies in più di 70 paesi. Per ricordarci di una campagna così importante per tutte noi, tutte noi donne, l’illuminazione in rosa del Duomo di Milano, insieme a molti altri monumenti più famosi e rappresentativi al mondo, per accendere ricordare a tutti quanto è importante questo tema.

“Questa edizione ha un significato speciale per The Estée Lauder Companies Italia e costituisce anche l’occasione per ricordare Francesca Del Rosso, portavoce della campagna BCA nel 2014. Giornalista, scrittrice e blogger, Francesca ha lasciato l’eredità intellettuale e umana di “Wondy”, il nome che aveva scelto per raccontare con coraggio la sua lotta contro il tumore al seno: un invito a tutte le donne a fronteggiare la vita con resilienza, senza subire le difficoltà e affrontandole, possibilmente con il sorriso. Un messaggio che risuona nell’impegno di The Estée Lauder Companies e AIRC per rendere il tumore al seno sempre più curabile.”

E’ impressionante quanto, al giorno d’oggi, siano alti i numeri delle donne colpite dal tumore al seno. Una donna su otto. Solo nel 2016 50.000 donne hanno ricevuto una diagnosi di tumore della mammella.

Per questo anche quest’anno The Estée Lauder Companies Italia è al fianco dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Perché è importante sostenere questa causa ogni giorno, in ogni momento, con l’obiettivo di ridurre il numero delle donne colpite.

The Estée Lauder Companies Italia sosterrà inoltre l’attività di AIRC devolvendo 5 euro per ognuno dei seguenti prodotti venduti nel mese di ottobre:
AVEDA – BCA Hand Relief with Invigorating Rosemary Mint Aroma.
BUMBLE & BUMBLE –  Thickening hairspray.
CLINIQUE – Dramatically Different Moisturizing Lotion+.
DARPHIN – Intral Redness Relief Soothing Serum: siero lenitivo anti rossore.
Estée Lauder – Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II: Advanced Night Repair, il siero riparatore n. 1.
LAB SERIES Skincare For Men – AGE RESCUE + Face Lotion.

E per quest’anno anche JO MALONE LONDON ha voluto dare il suo contributo personalizzando in rosa le iconiche confezioni della fragranza Red Roses.

 #PinkRibbon25 e #NastroRosaAIRC

IMG_2078

L'articolo Breast Cancer Campaign di The Estée Lauder Companies sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
http://www.barbielaura.com/2017/10/breast-cancer-campaign-the-estee-lauder-companies/feed/0
Il mio make up BioNike Defence Colorhttp://www.barbielaura.com/2017/10/il-mio-make-up-bionike-defence-color/ http://www.barbielaura.com/2017/10/il-mio-make-up-bionike-defence-color/#respondFri, 13 Oct 2017 06:00:01 +0000http://www.barbielaura.com/?p=13800IMG_1529Il mio make up BioNike Defence Color Prendersi cura della pelle, oggi, diventa sempre più necessario. Ritmi frenetici, inquinamento atmosferico, radiazioni UV e tantissimi altri fattori mettono a dura prova le difese cutanee, ancor di più se la pelle è …

L'articolo Il mio make up BioNike Defence Color sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

IMG_1529

Il mio make up BioNike Defence Color

Prendersi cura della pelle, oggi, diventa sempre più necessario. Ritmi frenetici, inquinamento atmosferico, radiazioni UV e tantissimi altri fattori mettono a dura prova le difese cutanee, ancor di più se la pelle è sensibile. Per questo dobbiamo correre ai ripari. Come fare? Il primo passo è capire le esigenze della nostra pelle e trovare prodotti in grado di soddisfarle. Per farlo abbiamo un compagno al nostro fianco che ci fa sentire non solo belle ma anche “difese”. Questa è la mission di BioNike, che affonda le sue radici in una solida expertise di cosmesi dermatologica e di continua innovazione nel campo dello skincare. L’alta tollerabilità delle sue formulazioni ci offre garanzie in più sui suoi prodotti senza profumo, conservanti, glutine e Nickel, Cromo, Cobalto tested. Insomma, qualsiasi tipologia di pelle voi abbiate, anche la più sensibile, potrete dormire sonni tranquilli. La filosofia BioNike, quella dei “Senza”, accompagna anche l’innovativa linea di make-up Defence Color, specificatamente pensata per una bellezza naturalmente splendente e glamour.
Tutte le formulazioni viso e labbra sono arricchite con l’esclusivo complesso illuminante Glow Factor, un pool di attivi dalle proprietà anti-ossidanti e anti-stress.

Volete sapere quali sono i prodotti Defence Color che amo di più?

Partiamo dal fondotinta. Per me, l’ideale è Nude Serum R3, un anti-age liquido pensato per qualsiasi tipo di pelle. Di questo prodotto mi piace la sua texture impalpabile e il suo finish matte naturale. Per il mio incarnato chiaro, amande è la tonalità perfetta, ma potete trovare anche le altre due nuances più scure.
Se siete alla ricerca di un prodotto il cui risultato sia di perfetta idratazione e confort sulla pelle allora potete scegliere il fondotinta Hydra, ideale per tutti i tipi di pelle. Mentre per la pelle matura il fondotinta Lifting dall’effetto levigante è un must.

A illuminare i miei zigomi, ci pensa il fard compatto Pretty Touch bois de rose che ha una texture ultra-fine e un finish luminoso e vellutato.

Il mascara è un prodotto a cui non rinuncio mai e con BioNike la scelta è davvero ricca! E’ infatti possibile scegliere fra quattro diversi tipi di mascara, ma il mio preferito resta il 3D Mascara che mi regala un sorprendente triplo effetto: volume, curvatura, lunghezza.

E cosa dire del mio rossetto Lipvelvet rouge? Confortevole, emolliente e vellutato come l’abito che indosso questa sera!

BioNike per me è una sicurezza, perché faccio una scelta di qualità e di bellezza.

Una scelta che viene premiata da una speciale promozione: il Black Friday BioNike Defence Color! Il 27 ottobre e 24 novembre sarà infatti possibile acquistare, nelle farmacie e parafarmacie aderenti all’iniziativa, tutta la linea make-up scontata al 50%.

Un’occasione unica per acquistare prodotti che difendono la nostra pelle e donano un glamour unico!

IMG_1513IMG_1519IMG_1512IMG_1520

 

 

L'articolo Il mio make up BioNike Defence Color sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
http://www.barbielaura.com/2017/10/il-mio-make-up-bionike-defence-color/feed/0
Pesoforma pasti sostitutivilo snack per ritrovare la lineahttp://www.barbielaura.com/2017/10/pesoforma-pasti-sostitutivilo-snack-per-ritrovare-la-linea/ http://www.barbielaura.com/2017/10/pesoforma-pasti-sostitutivilo-snack-per-ritrovare-la-linea/#commentsMon, 09 Oct 2017 10:28:19 +0000http://www.barbielaura.com/?p=13795IMG_1820Pesoforma pasto sostitutivo per ritrovare la linea velocemente È da un mesetto che sono in giro per l’Europa per le varie fashion week e devo ammettere che ho preso qualche chilo. Purtroppo quando sono in viaggio non rinuncio a qualche dolcetto …

L'articolo Pesoforma pasti sostitutivilo snack per ritrovare la linea sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

IMG_1820

Pesoforma pasto sostitutivo per ritrovare la linea velocemente

È da un mesetto che sono in giro per l’Europa per le varie fashion week e devo ammettere che ho preso qualche chilo. Purtroppo quando sono in viaggio non rinuncio a qualche dolcetto e mi piace mangiare le delizie del luogo che visito. Risultato? +2kg sulla bilancia.

Ma non mi sono persa d’animo, so esattamente come riprendere la mia linea in poco tempo. Come? Grazie a PESOFORMA! Il brand offre una linea di prodotti variegati appositamente studiati per ottenere una soluzione personalizzata al controllo del peso corporeo. 

La loro forza sta nei pasti sostitutivi! Funzionano perché sono miscele equilibrate di proteine, carboidrati, grassi e fibre alimentari, disponibili in pratiche barrette o biscotti dolci, sandwich salati o creme al cucchiaio, che – rese golose e appetitose – appagano sia la gola sia l’appetito, nonostante un apporto calorico decisamente inferiore a un pasto normale.

Si ha una perdita di peso perché ciascun prodotto, seppur completo di nutrienti, ha un apporto calorico ridotto che si traduce inevitabilmente in calo di peso. PESOFORMA è un alleato insostituibile per controllare il peso in modo sicuro, efficace ed equilibrato, soprattutto quando si ha una vita frenetica… e poco tempo per stare ai fornelli.

I pasti sostitutivi sono utilissimi anche per la pausa pranzo fuori casa, non sai mai come regolarti e ti ritrovi sempre nel bar sotto l’ufficio a mangiare un panino. Pesoforma pasto sostitutivo ti permette invece di rispettare il tuo programma, senza commettere errori e assorbendo tutti i nutrienti che il nostro corpo necessita, più comodo di così! Tra i numerosi prodotti a disposizione ho trovato i miei preferiti: le coppe al cioccolato, senza glutine e senza olio di palma, un vero e proprio pasto ipocalorico gustoso e goloso.

I loro prodotti più famosi sono i pasti sostitutivi, ma all’interno della gamma si trovano anche gustosi fuori pasto, integratori per il controllo del peso, e la nuovissima linea Nature. Io vado pazza per Drena Express, una soluzione da diluire in un litro d’acqua che permette di eliminare i liquidi in eccesso ed equilibrare il peso corporeo grazie ad estratti vegetali fito-attivi.

E se ho un attacco di fame improvvisa nel pomeriggio, vengono in mio aiuto  le barrette linea snack, un’alternativa di Pesoforma per mantenersi leggeri e in forma! Non male vero?
Perdere i miei 2 kg adesso non sarà più un problema!

IMG_1768IMG_1784IMG_1774IMG_1793IMG_1806

L'articolo Pesoforma pasti sostitutivilo snack per ritrovare la linea sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
http://www.barbielaura.com/2017/10/pesoforma-pasti-sostitutivilo-snack-per-ritrovare-la-linea/feed/1