Barbielaurahttp://www.barbielaura.com Fashion BlogWed, 12 Sep 2018 11:56:00 +0000it-IThourly1https://wordpress.org/?v=4.6.12La mia estate con Olaz Luminoushttp://www.barbielaura.com/2018/09/la-mia-estate-olaz-luminous/ http://www.barbielaura.com/2018/09/la-mia-estate-olaz-luminous/#respondWed, 12 Sep 2018 11:56:00 +0000http://www.barbielaura.com/?p=14143foto dettaglio 2Quella appena conclusa è stata un’estate da sogno! Il mare della Costa Azzurra, le serate con gli amici in riva al lago, le gite in barca a Formentera e il mio indimenticabile viaggio a Bali. È proprio vero che l’estate …

L'articolo La mia estate con Olaz Luminous sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

foto dettaglio 2

Quella appena conclusa è stata un’estate da sogno! Il mare della Costa Azzurra, le serate con gli amici in riva al lago, le gite in barca a Formentera e il mio indimenticabile viaggio a Bali. È proprio vero che l’estate ci rende più belle: sarà la pelle ambrata che ci permette di indossare solo un filo di trucco, una treccia con i capelli illuminati dal sole e via. Il nostro look è servito.
Ma stare sempre al sole può essere dannoso per la bellezza. È importante non dimenticarsi di proteggere la pelle per evitare anti estetiche scottature e, ancor peggio, macchie solari permanenti.

Durante tutte le mie avventure estive avevo con me un’alleata unica: la nuova linea Olaz Luminous.
Tre prodotti idratanti e anti-macchie di ultima generazione perfetti per l’estate ma da portare con noi anche in autunno, per una pelle luminosa e uniforme anche al rientro in città. Una beauty routine completa che comprende: il siero OLAZ Regenerist Luminous Correttivo e Uniformante che esfolia, leviga e rigenera la pelle.
Olaz Regenerist Luminous crema illuminate con spf 20. La mia preferita, perfetta per le giornate di sole. Con la sua texture ultraleggera penetra in profondità e previene le macchie solari.
Olaz Regenerist Luminous Crema Correttiva Uniformante. Una texture piú ricca ma non grassa che rende la pelle davvero luminosa.

Non smetterò mai di ripete quanto è importante proteggersi dai raggi del sole, non solo in spiaggia ma anche in una gita nel tempio Indù o in una giornata di shopping in città. Grazie ad Olaz Luminous sono protetta in ogni occasione e la mia pelle non potrebbe essere più radiosa!
Il sole, il mare e i party in spiaggia hanno sicuramente ricaricato la nostra energia e Olaz ha acceso la mia pelle con Luminous.

foto1
foto4foto5foto6foto7IMG_1176IMG_1179

 

L'articolo La mia estate con Olaz Luminous sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
http://www.barbielaura.com/2018/09/la-mia-estate-olaz-luminous/feed/0
Il look perfetto per le giornate estive su iKRIXhttp://www.barbielaura.com/2018/07/look-perfetto-le-giornate-estive-ikrix/ http://www.barbielaura.com/2018/07/look-perfetto-le-giornate-estive-ikrix/#commentsMon, 16 Jul 2018 15:05:49 +0000http://www.barbielaura.com/?p=14140IMG_9414Il look perfetto per le giornate estive su iKRIX Con l’arrivo dell’estate, del caldo, la voglia di indossare vestiti con stampe colorate si fa sempre più forte. Chiffon, seta, cotone e pizzo vanno per la maggiore nel mio armadio e …

L'articolo Il look perfetto per le giornate estive su iKRIX sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

IMG_9414

Il look perfetto per le giornate estive su iKRIX

Con l’arrivo dell’estate, del caldo, la voglia di indossare vestiti con stampe colorate si fa sempre più forte. Chiffon, seta, cotone e pizzo vanno per la maggiore nel mio armadio e nonostante ami il mare più di ogni altra cosa, il rischio è di avere tantissimi abiti beach e pochi da indossare in occasioni più formali.

Ovviamente sono subito corsa ai ripari e mi sono collegata sul mio e commerce di fiducia: iKRIX. Con la loro vastissima selezione di brand, modelli e taglie, ho trovato quello che cercavo in pochissimi minuti e dopo pochi giorni era tra le mie mani, più comodo di così!

Ho scelto un’abito elegante, in chiffon di un bel rosso corallo con stampa pesci firmato Dolce & Gabbana. Un abito versatile, da indossare sia per una giornata casual, sia per una cena elegante abbinato ad un paio di sandali gioiello. Ho scelto una gita in villa per sfoggiarlo e tra giardini fioriti, fontane e verde lussureggiante mi sono resa conto di quanto la mia scelta fosse azzeccata.

Il pezzo forte? La nuova borsa Rockstud di Valentino con borchie e coralli, dal sapore “hippie festival” per sdrammatizzare qualsiasi look.

Su iKRIX trovo sempre quello che cerco, che sia un abito elegante, un accessorio moda, una IT bag o degli occhiali sole. Se siete ancora alla ricerca dei look per le nostre vacanze? Sapete dove andare, io ve l’ho detto!

IMG_9390IMG_9391IMG_9406IMG_9358IMG_9406IMG_9347IMG_9419

SHOP THE LOOK

Dolce&Gabbana dress

Valentino bag

L'articolo Il look perfetto per le giornate estive su iKRIX sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
http://www.barbielaura.com/2018/07/look-perfetto-le-giornate-estive-ikrix/feed/1
ascolta la tua pelle con Niveahttp://www.barbielaura.com/2018/07/ascolta-la-tua-pelle-nivea/ http://www.barbielaura.com/2018/07/ascolta-la-tua-pelle-nivea/#commentsWed, 11 Jul 2018 12:55:15 +0000http://www.barbielaura.com/?p=14129IMG_9824Appena riesco amo ritagliarmi del tempo solo per me, per prendermi cura di me stessa e del mio corpo. Un momento di relax che fa bene anche alla mente, per staccare da tutto anche solo per pochi minuti per ascoltare il mio …

L'articolo ascolta la tua pelle con Nivea sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

IMG_9824

Appena riesco amo ritagliarmi del tempo solo per me, per prendermi cura di me stessa e del mio corpo. Un momento di relax che fa bene anche alla mente, per staccare da tutto anche solo per pochi minuti per ascoltare il mio corpo e quello di cui ha realmente bisogno.

La mia alleata di relax e di bellezza è lei: l’iconica Nivea Nutriente. Da sempre è il mio segreto per avere una pelle morbida e nutrita e oggi lo è ancora di più con la nuova formulazione.
La nuova crema corpo Nivea Nutriente ha una nuova formula innovativa che assicura un’idratazione più profonda che dura 48 ore. Grazie al siero idratazione intensa con un doppio quantitativo di olio di mandorla penetra più efficacemente e la pelle rimane realmente più idratata e morbida, anche con questo caldo, anche con l’estate, i continui bagni nel mare e il sole che scalda la pelle.

In più è senza parabeni per una sensazione di naturale benessere.
Io amo la sua texture ricca e nutriente, mi fa sentire avvolta in un abbraccio, coccolata e il suo profumo mi ricorda la mia infanzia, la mia pelle non potrebbe chiedere di più, un vero è proprio momento tutto per noi.

Per rendere ancora più personale e intimo il mio momento di benessere, metto in sottofondo la mia playlist rilassante preferita, per immergermi totalmente nel relax. Siamo sole: io e la mia pelle.

Sì perché sapevate che anche la nostra pelle ha un suono?

Nivea in collaborazione con la sound designer Chiara Luzzana ha, per la prima voltaregistrato il suono della pelle. Sottoponendo la pelle a diversi stimoli si ottengono infatti “risposte” diverse. E indovinate un po’, una pelle ben idratata ha un suono decisamente piacevole. Scoprite tutti i dettagli di questo meraviglioso progetto su Nivea.it

IMG_9775IMG_9796IMG_9803IMG_9920IMG_9875Foto 01-07-18, 21 18 45Foto 02-07-18, 11 04 08

L'articolo ascolta la tua pelle con Nivea sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
http://www.barbielaura.com/2018/07/ascolta-la-tua-pelle-nivea/feed/2
Versace on the floorhttp://www.barbielaura.com/2018/07/versace-the-floor/ Tue, 10 Jul 2018 11:27:57 +0000http://www.barbielaura.com/?p=14079IMG_9290Un abito icona nel mio armadio grazie a iKRIX Versace on the floor Sapete che sono una shopping addict, soprattutto dello shopping online. Mi piace passare ore e ore alla ricerca del capo perfetto. Non poteva esserci occasione migliore per …

L'articolo Versace on the floor sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

IMG_9290

Un abito icona nel mio armadio grazie a iKRIX

Versace on the floor

Sapete che sono una shopping addict, soprattutto dello shopping online. Mi piace passare ore e ore alla ricerca del capo perfetto.
Non poteva esserci occasione migliore per cercare un abito Versace che avevo visto in sfilata.

Per celebrare il ventesimo anniversario della morte del fratello Gianni Versace, Donatella Versa ha fatto sfilare look ispirati alle creazioni più iconiche di Gianni. Dalle stampe con le farfalle, le teste di Medusa, il cuoio borchiato, le spille da balia e molto altro ancora, in un toccante tributo dal geniale stilista.
Io ovviamente mi sono innamorata di alcuni pezzi della collezione in edizione limitate non potevo non avere almeno un pezzo iconico per me (un abito Versace).

Dopo tantissime ricerche ho finalmente trovato l’abito con la mia stampa del cuore sul mio e-commerce di fiducia: iKRIX.

Ho abbinato questo “pezzo di storia” ad un paio di occhiali firmati Pomellato con cristalli per un look da vera diva!
Se anche voi amate la moda e vi piace fare pazzie (proprio come avere nel vostro armadio dei pezzi da collezione) non potete non dare un’occhiata su iKRIX, questo è molto altro vi aspettano per uno shopping senza freni!

IMG_9261IMG_9296IMG_9234IMG_9250IMG_9266IMG_9296IMG_9219-SHOP THE LOOK-
Abito Versace
Occhiali Pomellato

L'articolo Versace on the floor sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
Il Tour del Mulino con Mulino Bianco a Milanohttp://www.barbielaura.com/2018/06/tour-del-mulino-mulino-bianco-milano/ http://www.barbielaura.com/2018/06/tour-del-mulino-mulino-bianco-milano/#commentsSat, 09 Jun 2018 17:48:27 +0000http://www.barbielaura.com/?p=14046Foto 08-06-18, 15 03 59Le macine Mulino Bianco mi ricordano la mia infanzia. Ogni mattina, seduta a tavola con la mia famiglia, davanti ad una tazza di latte e cioccolato ad inzupparle con gusto. E chi non ricorda i baiocchi, i galletti, gli abbracci …

L'articolo Il Tour del Mulino con Mulino Bianco a Milano sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

Foto 08-06-18, 15 03 59


Le macine Mulino Bianco mi ricordano la mia infanzia
. Ogni mattina, seduta a tavola con la mia famiglia, davanti ad una tazza di latte e cioccolato ad inzupparle con gusto.
E chi non ricorda i baiocchi, i galletti, gli abbracci o le mitiche crostatine all’albicocca?
Credo che ognuno di noi abbia un ricordo legato ad uno di questi prodotti.

Le abitudini alimentari stanno cambiando ed è sempre più importante informarsi su quali cibi portiamo ogni giorno sulle nostre tavole. Per questo Mulino Bianco, si avvicina a tutti i consumatori, a tutti noi, con il “Tour del Mulino”.
Un vero e proprio tour organizzato in alcune piazze italiane, un vero e proprio gigantesco Mulino che attende tutte noi per scoprire, in totale trasparenza, tutte le informazioni importanti sui nostri cibi preferiti: dai valori nutrizionali alla filiera produttiva.

Da venerdì e per tutto il weekend, il Tour del Mulino vi aspetta a Milano, ai giardini Indro Montanelli.
Appena entrati siamo stati accolti dai nutrizionisti Mulino Bianco che ci hanno assistito per scaricare l’app “MulinoPerMe” (fondamentale per vivere a 360 gradi l’esperienza) e abbiamo subito iniziato il percorso interattivo e super divertente alla scoperta dei nostri prodotti preferiti.
È interessante scoprire esattamente con quali ingredienti ogni singolo prodotto è fatto, la loro provenienza e i valori nutrizionali. Ma non solo, la parte etica e sostenibile è altrettanto importante.
Ma quello che più mi è piaciuta è stata la sala video 360: all’entrata un profumo di biscotti buonissimo e sulle pareti giravano video dell’azienda, dei dipendenti e della produzione aziendale. Davvero sembrava di essere lì.

Il Tour del Mulino è stata davvero una bellissima esperienza, da vivere in famiglia, con gli amici o anche da soli, per imparare qualcosa in più sui prodotti Mulino Bianco che sono sì buonissimi, ma anche super sicuri.
Il Tour del Mulino per tutto il weekend a Milano! scopri le prossime tappe del Tour al link https://www.mulinobianco.it/tour-del-mulino-2018
Mi raccomando partecipate numerosi a questa stupenda iniziativa e condividete i vostri scatti con gli hashtag #TourMulinoBianco #perdartiilmeglio

Foto 08-06-18, 11 16 16IMG_9171Foto 08-06-18, 15 00 30Foto 08-06-18, 12 06 06Foto 08-06-18, 12 01 28IMG_9140IMG_9192

L'articolo Il Tour del Mulino con Mulino Bianco a Milano sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
http://www.barbielaura.com/2018/06/tour-del-mulino-mulino-bianco-milano/feed/1
Hydrance Intense Siero idratante Avène, una ricarica di energia per la pellehttp://www.barbielaura.com/2018/05/hydrance-intense-siero-idratante-avene-ricarica-energia-la-pelle/ http://www.barbielaura.com/2018/05/hydrance-intense-siero-idratante-avene-ricarica-energia-la-pelle/#commentsThu, 17 May 2018 12:02:31 +0000http://www.barbielaura.com/?p=14030IMG_6577Hydrance Intense Siero Idratante Avène, una ricarica di energia per la mia pelle In questi ultimi mesi sto viaggiando veramente tantissimo e per quanto bello ed emozionante sia c’è anche un risvolto negativo: la mia pelle ne risente tantissimo. Ritmi …

L'articolo Hydrance Intense Siero idratante Avène, una ricarica di energia per la pelle sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

AVÈNE HYDRANCE
IMG_6577

Hydrance Intense Siero Idratante Avène, una ricarica di energia per la mia pelle

In questi ultimi mesi sto viaggiando veramente tantissimo e per quanto bello ed emozionante sia c’è anche un risvolto negativo: la mia pelle ne risente tantissimo.
Ritmi sbagliati, molte ore in aereo, un’alimentazione diversa dal solito, hanno portato la mia pelle ad essere molto disidratata, poco luminosa e spenta.

Fortunatamente ho sempre con me il nuovo Hydrance Intense Siero Idratante di Avène, che dà alla mia pelle una vera e propria ricarica di energia!

Arricchito con acqua termale, Hydrance Intense Siero Idratante è l’alleato perfetto per chi ha una pelle disidratata e stanca. Il suo nuovo complesso brevettato di attivi CohedermTM crea come delle vere e proprie riserve d’acqua nella pelle che concentrano l’Acqua Termale Avène, per un’idratazione continua.

Oltre ad idratare, rafforza la pelle restaurandone la barriera naturale di protezione e la lenisce a lungo ricreando le micro-riserve naturali d’acqua.
Risultato? Le piccole rughe di disidratazione sono levigate, la pelle appare super idratata intensamente e a lungo, luminosa, elastica e protetta dalle aggressioni dell’ambiente esterno.

Amo la sua texture: impalpabile, si assorbe immediatamente e non unge.

Una carica energetica per la mia pelle stressata. Inoltre è Particolarmente indicato per tutte le pelli sensibili. La sensazione sulla pelle è di estrema leggerezza, quasi come acqua ma con un potere idratante estremo.
Un’idratazione intensa e prolungata (fino a 24 ore) adatta a chi, come me, ha una vita molto frenetica e sempre in movimento.

Il mio must have in viaggio, ma anche a casa, una vera e propria ricarica di acqua termale quotidiana!

IMG_6592IMG_6578IMG_6611IMG_6605IMG_6616IMG_6619

L'articolo Hydrance Intense Siero idratante Avène, una ricarica di energia per la pelle sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
http://www.barbielaura.com/2018/05/hydrance-intense-siero-idratante-avene-ricarica-energia-la-pelle/feed/1