Barbielaurahttp://www.barbielaura.com Fashion BlogTue, 27 Jun 2017 13:07:44 +0000it-IThourly1https://wordpress.org/?v=4.6.6Aveda Pramasana, la bellezza dei capelli parte dalla cutehttp://www.barbielaura.com/2017/06/aveda-pramasana-la-bellezza-dei-capelli-parte-dalla-cute/ http://www.barbielaura.com/2017/06/aveda-pramasana-la-bellezza-dei-capelli-parte-dalla-cute/#respondTue, 27 Jun 2017 08:57:06 +0000http://www.barbielaura.com/?p=13696DSC_0199Aveda Pramasana, la bellezza dei capelli parte dalla cute Quanto ti prendi cura dei tuoi capelli? Abbiamo parlato spesso della bellezza della pelle e di tutti i rimedi possibili ed inimmaginabili per mantenerla sana e pronta per ogni occasione. Non …

L'articolo Aveda Pramasana, la bellezza dei capelli parte dalla cute sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

DSC_0199

Aveda Pramasana, la bellezza dei capelli parte dalla cute

Quanto ti prendi cura dei tuoi capelli? Abbiamo parlato spesso della bellezza della pelle e di tutti i rimedi possibili ed inimmaginabili per mantenerla sana e pronta per ogni occasione. Non dobbiamo però sottovalutare quanto sia importante la cura della nostra chioma. Il fatto che si commettano tanti errori è dovuto essenzialmente alla difficoltà di immaginare i nostri capelli come estensione vera e propria di noi stesse. “Il cuoio capelluto è semplicemente un’estensione della pelle del viso” afferma Justina Mejia-Montane, Vice President, Global Product Development di Aveda. “Come il viso, anche il cuoio capelluto necessita di pulizia, equilibrio e protezione. Dobbiamo immaginare il cuoio capelluto come il terreno dal quale crescono i capelli. Pensare in questo modo aiuta a capire perché è necessario dedicare maggior attenzione alla sua cura.”

Una cura che a volte lascia proprio a desiderare ammettiamolo, relegando i capelli ad una scocciatura a cui pensare alla fine prima di ogni uscita. Il nostro obiettivo dunque è quello di rivitalizzare il cuoio capelluto prendendocene cura giornalmente. E per fortuna abbiamo un alleato che di rituali se ne intende.
Vi presento la nuova collezione Pramasana Scalp Care di Aveda. Una linea che ti guiderà passo dopo passo facendoti riscoprire piccoli ma fondamentali gesti, partendo proprio dalla nostra cute. Partiamo con il primo step del trattamento: Esfoliazione. Grazie alla Pramasan Exfoliating Scalp Brush, una spazzola con setole flessibili, ad anello, concepita per tutti i tipi di cuoio capelluto che sia secco, oleoso o normale, massaggia ed esfolia il cuoio capelluto delicatamente senza aggrovigliare i capelli. E questo è un passaggio da non sottovalutare perché agevola la circolazione del cuoio capelluto e dei follicoli. L’Awakening Scalp Ritual segue i canali linfatici e concentra la propria azione sui principali punti di pressione della superficie del cuoio capelluto favorendo l’indebolimento della resistenza di impurità e depositi prima della detersione.

Il secondo step è la Detersione: di propedeutica importanza Pramasana Purifying Scalp Cleanser. Questo gel detergente purifica in profondità ma con delicatezza il cuoio capelluto grazie ad agenti detergenti di origine vegetale. Novità assoluta la composizione formata dall’olio di Babassu segreto della bellezza delle donne brasiliane. I tuoi capelli saranno puliti e splendenti come non mai. Siamo giunti al terzo step, che è un po’ il punto focale del trattamento e per questo è riservato ad un uso esclusivamente professionale in salone.

La parola chiave è Nutrire: Pramasana Nourishing Scalp Masque racchiude una formula ricca, cremosa che simultaneamente purifica e nutre cuoio capelluto e capelli. Aiuta a disintossicare e purificare la cute, durante il massaggio, nutrendola naturalmente. L’ultimo step per completare il tuo rituale di bellezza è Riequilibrare e Proteggere.

E lo potete fare con l’ultimo prodotto della collezione: Pramasana Protective Scalp Concentrate un siero delicato, al 96 % naturale che penetra gli strati superficiali del cuoio capelluto per nutrire e favorire il mantenimento della sua barriera naturale, proteggendolo, contemporaneamente, dagli effetti nocivi dell’inquinamento e delle aggressioni dei radicali liberi.

Ora non avete proprio più scuse per dedicare la giusta attenzione ai vostri meravigliosi capelli, possedete tutti gli accessori che avete sempre desiderato.
Io ho provato l’intero trattamento nel salone Lepri a Milano, con una coccola in più (che potete trovare solo in salone), la crema per rendere i capelli ancora più luminosi e morbidi, ancora una volta grazie ad Aveda!

DSC_0551DSC_0554DSC_0634DSC_0624DSC_0658DSC_0813DSC_0832

L'articolo Aveda Pramasana, la bellezza dei capelli parte dalla cute sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
http://www.barbielaura.com/2017/06/aveda-pramasana-la-bellezza-dei-capelli-parte-dalla-cute/feed/0
Nivea Crema olio, vinci un’esperienza fondente!http://www.barbielaura.com/2017/06/nivea-crema-olio-vinci-unesperienza-fondente/ http://www.barbielaura.com/2017/06/nivea-crema-olio-vinci-unesperienza-fondente/#commentsThu, 22 Jun 2017 08:55:25 +0000http://www.barbielaura.com/?p=13669nivea crema olio  Nivea Crema olio, vinci un’esperienza fondente! In queste giornate calde e frenetiche il momento che attendo di più è la sera. Lontana dagli stress e dal caos cittadino mi piace prendermi cura di me stessa, con una buona tisana …

L'articolo Nivea Crema olio, vinci un’esperienza fondente! sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

nivea crema olio

 

Nivea Crema olio, vinci un’esperienza fondente!

In queste giornate calde e frenetiche il momento che attendo di più è la sera. Lontana dagli stress e dal caos cittadino mi piace prendermi cura di me stessa, con una buona tisana tra le mani, una candela accesa e dedicarmi completamente al mio corpo. Uno dei miei riti preferiti e spalmarmi la crema con calma, idratare la pelle per me è fondamentale e d’estate diventa quasi una priorità. Quello che ci vuole è prodotto che idrati e nutra la pelle in profondità, proprio come gli oli, con un buon profumo, leggero e che non lasci residui oleosi sulla pelle.

La risposta alle mie necessità arriva proprio da Nivea, un brand che mi accompagna fin da quando ero piccola, è Nivea Crema Olio. Inconfondibile nel suo flacone blu, Nivea crema olio unisce la ricchezza di selezionati oli preziosi e nutrienti, alla piacevolezza di una texture morbida e di veloce assorbimento, un’unica crema corpo in 4 varianti deliziosamente profumate (Fiori di Ciliegio e Olio di Jojoba, Rosa & Olio di Argan, Cacao & Olio di Macadamia e Vaniglia & Olio di Mandorla ) che risponde proprio alle nostre esigenze!

Io ho scelto Nivea Crema Olio fiori di ciliegio e Olio di Jojoba, un mix che mi ricorda la mia infanzia nella casa di campagna ad aspettare il momento per raccogliere le ciliegie. Contiene prezioso Olio di Jojoba e l’aroma dei fiori di ciliegio, una vera e propria coccola, perfetta per prendermi cura di me stessa, finalmente una crema idratante ma dalla texture fondente. E ora sì, posso ritornare al mio momento di relax circondata da una fragranza di fiori di ciliegio e pelle morbida e luminosa!

E se vi dico fondente, non si può non pensare al cioccolato. Connubio scontato? Assolutamente no, infatti Nivea vi permetterà, con l’acquisto di una delle quattro NIVEA Crema-Olio,  di vincere la partecipazione ad un’esclusiva Masterclass con il re del cioccolato Ernst Knam! Scoprite tutte le informazioni sul sito Nivea.
Pronte per un’esperienza fondente con Nivea?

nivea crema olionivea crema olionivea crema olionivea crema olionivea crema olionivea crema olio

L'articolo Nivea Crema olio, vinci un’esperienza fondente! sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
http://www.barbielaura.com/2017/06/nivea-crema-olio-vinci-unesperienza-fondente/feed/1
La Mer Blue Hearthttp://www.barbielaura.com/2017/06/la-mer-blue-heart/ http://www.barbielaura.com/2017/06/la-mer-blue-heart/#commentsTue, 20 Jun 2017 06:00:06 +0000http://www.barbielaura.com/?p=13680IMG_7710La Mer Blue Heart L’ 8 giugno è stata una giornata molto importante per il nostro pianeta. Creata nel 1992 e ufficializzata dagli Stati Uniti nel 2009, la giornata mondiale per gli oceani è un momento per riconoscere quanto sia …

L'articolo La Mer Blue Heart sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

IMG_7710

La Mer Blue Heart

L’ 8 giugno è stata una giornata molto importante per il nostro pianeta. Creata nel 1992 e ufficializzata dagli Stati Uniti nel 2009, la giornata mondiale per gli oceani è un momento per riconoscere quanto sia indispensabile oggi prendersi cura di un ecosistema che affronta ogni anno pericoli sempre maggiori. Ne è pienamente consapevole La Mer, proteggere gli oceani e le biodiversità al suo interno (non per niente alcuni ingredienti preziosi dei prodotti La Mer derivano proprio dal mare) è per loro di fondamentale importanza per le generazioni future e da oltre un decennio il brand si è impegnata nel supportare la protezione degli habitat oceani con eventi di sensibilizzazione e progetti di riqualificazione marina.

Oggi La Mer intensifica i suoi sforzi creando la Fondazione La Mer Blue Heart, una fondazione dedicata al supporto delle aree marine. Collaborando con l’organizzazione per la conservazione degli oceani Project 0, sponsorizzerà un percorso per aiutare ad ottenere un cambiamento reale per l’oceano attraverso l’arte, la consapevolezza e la connettività. La Wave Walk di La Mer infatti comprenderà 50 opere d’arte di artisti, trend-setter e ambientalisti. Project 0 è il nuovo entusiasmante movimento nato per la salvaguardia degli oceani sostenuto da attivisti, celebrità – tra cui Vivienne Westwood e Keith Richards – che mira a raccogliere fondi per porre il 30 % dell’oceano sotto protezione entro il 2030. Azioni concrete per proteggere i magnifici ecosistemi subacquei delle Azzorre, oppure prevenendo il degrado ambientale del mare Cinese orientale.

Ma tornando alla bellezza, del mare e del nostro viso, La Mer celebra queste iniziative con un’ispirazione artistica dell’ambitissimo vasetto Blue Heart Crème de la Mer. Un’ imperdibile edizione limitata ispirata ai colori e alle onde del mare. Nata dal mare, Blue Heart racchiude in sé un delicato universo di bellezza. Per questo vasetto esclusivo la Mer ha scelto un prezioso acquarello di onde che si infrangono con il potere di trasformare la pelle. Ultra rigenerante e rinfrescante grazie al concentrato nutriente Miracle Broth, anche la pelle più sensibile recupera immediatamente la sua naturale idratazione e la sua luminosità.

Ogni anno La Mer si reca presso le coste e le spieggie per un aiuto concreto, invitando gli altri a fare lo stesso. Io e tutto il il team La Mer Italia in occasione dell’8 giugno ci siamo messi in prima linea e siamo andati a Genova, con l’aiuto di Lega Ambiente, per pulire le spiaggie, per dare un contributo concreto alla conservazione delle nostre acque. E’ stata una giornata intensa, è difficile rendersi conto della reale situazione delle nostre coste fino a quando non si tocca con mano. Abbiamo passato una giornata a raccogliere rifiuti di ogni genere e abbiamo pulito solo una piccolissima zona. E’ davvero importante sensibilizzare e rendersi consapevoli di quanto inquiniamo e di quanto faccia male a noi stessi farlo. Basta davvero poco per dare un piccolo contributo alla causa!

tip_598pst01729_web.900x600

IMG_7707IMG_4793IMG_4767Senza titolo-1La_mer-331

L'articolo La Mer Blue Heart sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
http://www.barbielaura.com/2017/06/la-mer-blue-heart/feed/1
#yesfilter con Bottega Verdehttp://www.barbielaura.com/2017/06/yesfilter-bottega-verde/ http://www.barbielaura.com/2017/06/yesfilter-bottega-verde/#commentsWed, 14 Jun 2017 17:55:08 +0000http://www.barbielaura.com/?p=13654IMG_7796Sarete sicuramente a conoscenza degli Hashtag più gettonati di Instagram. Uno di questi ha attirato notevolmente l’attenzione del pubblico, sto parlando di #nofilter che, come dice la parola stessa, rimanda all’idea di un’immagine scattata e non ritoccata da vari filtri. …

L'articolo #yesfilter con Bottega Verde sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

IMG_7796
Buzzoole
Sarete sicuramente a conoscenza degli Hashtag più gettonati di Instagram. Uno di questi ha attirato notevolmente l’attenzione del pubblico, sto parlando di #nofilter che, come dice la parola stessa, rimanda all’idea di un’immagine scattata e non ritoccata da vari filtri. Prendo spunto da questa considerazione per parlarvi di una campagna, davvero bellissima e utile, lanciata da Bottega Verde. L’iniziativa si chiama “Filtra la tua estate” e, ironicamente, si scaglia contro il trend del “nofilter” per dire invece #yesfilter! Sappiamo bene quanto i filtri di protezione solare siano fondamentali per un’abbronzatura sana e duratura (anche se purtroppo ancora oggi molti siano convinti del contrario). Prendere il sole non fa male, ma è importante proteggersi sempre per evitare danni permanenti alla pelle!
Se anche voi la pensate come Bottega Verde allora quest’estate potete unirvi a promuovere questo messaggio: basta postare sui social le proprie foto sotto il sole in compagnia delle protezioni solari Bottega Verde utilizzando gli hashtag #bottegaverde e #yesfilter.

Ma le sorprese non finiscono qui: una fantastica offerta valida fino al 2\07\2017 è dedicata a tutti i clienti di Bottega Verde. Recandoti in negozio e mostrando il coupon che trovi QUI  potrai usufruire di uno sconto del 30% su un solare a scelta e se desiderate acquistare online potete utilizzare il codice: sun2k17bths2.
Per vedere invece le vostre foto pubblicate sui social del brand, vi parlo delle quattro nuove meravigliose linee solari di Bottega Verde LINK AL SITO: (SOL Elicriso, SOL Ibisco Argan,SOL Tropical, SOL Argan – Viso) che si vanno ad aggiungere ad un catalogo prodotti di oltre 55 referenze, per soddisfare davvero qualsiasi richiesta! Le nuovissime formule si ispirano come sempre alla bellezza che la natura ci offre e quindi i veri protagonisti sono gli estratti naturali.

Se come me avete una pelle chiara SOL Ibisco Argan fa proprio al caso vostro. Si tratta di un latte pre e dopo sole con olio di Ibisco e di Argan che se steso qualche settimana prima dell’esposizione al sole contribuirà ad ottenere un’abbronzatura uniforme idratando e uniformando al meglio l’abbronzatura. Passiamo subito alla linea con la protezione più alta: SOL Argan protezione 30. si tratta di una crema ad alta protezione studiata appositamente per prevenire la formazione di macchie e segni del fotoaging. Se siete in cerca di una tintarella intensa, veloce e duratura ma allo stesso tempo protetta al meglio ecco per voi SOL Ibisco Argan, un latte solare- protezione media SPF 15- da una texture morbida e di facile stesura, sublima la pelle sprigionando una freschissima fragranza estiva. Grazie ad un perfetto mix di principi attivi è ideale per preservare la pelle da quella fastidiosa sensazione di secchezza. Se cercate un’abbronzatura ancora più intensa in tempo record Bottega Verde propone la linea SOL Tropical, uno spray solare con olio di noce ed estratto di maracuja SPF 6 ovvero una protezione molto bassa. Non ti resta che vaporizzare il prodotto sulle mani e applicarlo abbondantemente prima dell’esposizione al sole. La sua texture leggera si assorbe immediatamente avvolgendoti di un’incantevole fragranza di tropici. Per regalarti invece una sensazione di freschezza e per donare alla pelle il meritato sollievo dopo una lunga esposizione al sole prova SOL Elicriso, la lozione doposole che con la sua speciale formula arricchita con estratti di elicriso, camomilla e cocco idrata e regala alla pelle una sensazione di delicato riposo.

E le iniziative firmate Bottega Verde non finiscono solo con un Hashtag. Anche quest’anno infatti Bottega Verde devolverà parte dell’incasso alla Fondazione Missione Bambini. Per tutta l’estate per ogni prodotto della linea “SOL bimbo” acquistato, Bottega Verde donerà 0,50 euro a favore del progetto “Terremoto nel centro Italia: un aiuto per le scuole” della Fondazione Mission Bambini. Una ragione in più per affidarsi ai solari Bottega Verde! E non dimenticate #yesfilter con #bottegaverde

UTILIZZATE IL CODICE SCONTO: sun2k17bths2 sul sito Oppure il coupon che trovate QUI PER OTTENERE SUBITO UNO SCONTO DEL 30%

IMG_7775IMG_7831IMG_7781IMG_7832IMG_7765

L'articolo #yesfilter con Bottega Verde sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
http://www.barbielaura.com/2017/06/yesfilter-bottega-verde/feed/1
Chanel Make up – Les Indispensables de l’été e Les Beigeshttp://www.barbielaura.com/2017/06/chanel-make-les-indispensables-de-lete-les-beiges/ http://www.barbielaura.com/2017/06/chanel-make-les-indispensables-de-lete-les-beiges/#commentsMon, 12 Jun 2017 12:10:28 +0000http://www.barbielaura.com/?p=13645IMG_6763ss Siete pronte per l’estate? Se anche quest’anno il vostro obiettivo è essere bellissime senza rinunciare al glamour non possiamo certamente fare a meno di dare un’occhiata alla nuova Cruise Collection 2017 firmata Chanel. Una collezione che nasce dall’ispirazione della make …

L'articolo Chanel Make up – Les Indispensables de l’été e Les Beiges sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

IMG_6763ss

Siete pronte per l’estate? Se anche quest’anno il vostro obiettivo è essere bellissime senza rinunciare al glamour non possiamo certamente fare a meno di dare un’occhiata alla nuova Cruise Collection 2017 firmata Chanel.
Una collezione che nasce dall’ispirazione della make up artist Lucia Pica, vera e propria pioniera che porta la bellezza ad un nuovo livello. Les Indispensables de l’été è una collezione make up che distuilla la quintessenza della bellezza in estate. Per Lucia Pica, questa collezione rappresenta il “glamour destrutturato”: essere glamour senza essere o apparire troppo artefatte e innaturali. Cosa sarebbe la bellezza dell’estate senza un colorito luminoso o abbronzato? Chanel infatti ci delizia con un classico: LES BEIGES, i suoi nuovi prodotti caratterizzati da consistenze leggere e modulabili e più facili da applicare. Sono l’incarnazione di una bellezza estiva spensierata e naturale che permetterà ad ognuna di noi di creare un make up estivo disinvolto e naturale, senza dover padroneggiare tecniche complicate. Partiamo subito allora occupandoci del colorito: Touche de Tinte Belle Mine è un fondotinta rivoluzionario e inedito; composto da un’emulsione acquosa gelificata è di una leggerezza straordinaria che offre un’immediata sensazione di freschezza rendendo la pelle visibilmente più bella. Dai laboratorui Chanel nasce un fondotinta con un vero e proprio potere idratante. Sin dalla prima applicazione, la pelle apparirà più morbida e levigata grazie anche ad un estratto della pianta di kalanchoe che racchiude proprietà idratanti e antiossidante, che favoriscono l’ossigenazione della pelle. La vostra pelle sarà dunque dai raggi solari e dai radicali liberi derivati dall’inquinamento e da tutti i fattori di stress ossidativo quotidiani. l’applicazione è facilissima grazie maglia flessibile sulla superficie del packaging. É impossibile sbagliare: basta premere la spuhna contro la maglia per prelevare la giusta quantità di prodotto da picchiettare sul viso.

La naturalezza del viso non si limita al colorito ma dipende anche dalla freschezza dello sguardo. Per questo motivo non potrete fare a meno di Palette Regard Belle Mine Naturelle. Chanel, per amplificare la luminosità naturale, ha selezionato cinque nuance che impreziosiscono il make up degli occhi. Si tratta di cinque ombretti pensati per aprire, intensificare, defaticare e illuminare lo sguardo. Potete tranquillamente decidere tra una tinta beige chiaro satinato per esempio come prima base per poi passare alle altre due tinte più chiare- un rosa madreperlato e un marrone chiaro- che addolciscono i tratti. Per finire in bellezza utilizzate i due ombretti più scuri-un nero satinato e un tortora opaco- che sottolineano il contorno occhi amplificando lo sguardo. Con un colorito perfetto possiamo occuparci ora degli zigomi. La novità in casa Chanel non si fa attendere. Sto parlando di Stick Belle Mine Naturelle. Una nuovissima tinta, un rosa leggermente iridato, creato per abbinarsi perfettamente a tutte le tinte Le Beiges è uno stick che offre freschezza e spontaneità al vostro make up. Vellutato e rinfrescante, caratterizzato da una consistenza cremosa si applica facilmente con la punta delle dita o sfumando delicatamente sulle guance. La formula contiene anche una dose di madreperle che rivela la naturale luminosità del viso.

Le vostre labbra invece risplenderanno dall’alba al tramonto vestendosi di una luminosità splendente con Rouge Coco Shine, declinato in due nuove tinte luminose che uniscono la sensualità di un rossetto alla semplicità dell’applicazione di un gloss. Sto parlando di Golden Sun, che è un pesca moderno e solare, mentre Golden Sand è un nude intenso e caldo. Ciliegina sulla torta è Rouge Coco Stylo, con la sua nuova formula nutriente e tre diverse nuance- mattone, bronzo e beige sarà il compagno ideale nei viaggi estivi. Non si possono tralasciare i particolari e ovviamente non possiamo dimenticarci delle unghie. Come rendere omaggio alla bellezza dell’estate senza una manicure perfetta? È il tocco finale, un momento glamour, un’esplosione di colori da scegliere in una sublime palette di tinte bronzo. Parliamo di Vernis Longue Tenue che completa e ridefinisce l’idea di estate secondo Chanel. Potrete sbizzarrirvi in tinte corallo e nuance rosate, da indossare da sole o abbinate. Coquillage è un albicocca delicato per esempio, oppure Coralium un pastello sensuale, mentre Sea Whip è un rosa dagli accenti pesca. E per il tocco finale, Sargasso: uno smalto grigio dai riflessi verde imperiale. Una collezione fantastica e adatta ad ogni occasione per un make up sempre al top. Come afferma Lucia Pica “questa collezione permette di essere sé stesse, di porsi al disopra dei giudizi o della percezione generica della propria immagine. Desidero offrire questo tipo di attitudine, questa libertà ad ogni donna”.
IMG_6837IMG_6835IMG_6814IMG_6798IMG_6790IMG_6784

L'articolo Chanel Make up – Les Indispensables de l’été e Les Beiges sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
http://www.barbielaura.com/2017/06/chanel-make-les-indispensables-de-lete-les-beiges/feed/1
Vinoperfect Experiencehttp://www.barbielaura.com/2017/06/vinoperfect-experience/ http://www.barbielaura.com/2017/06/vinoperfect-experience/#commentsThu, 08 Jun 2017 10:57:58 +0000http://www.barbielaura.com/?p=13636image1  Vinoperfect Experience, 50 lettrici hanno provato l’intero trattamento per 6 settimane, ecco i risultati! Ne avevamo parlato giusto qualche mese fa, della possibilità per 50 lettrici di provare l’intera linea anti macchie Vinoperfect di Caudalie, siete curiose di sapere …

L'articolo Vinoperfect Experience sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

image1

 

Vinoperfect Experience, 50 lettrici hanno provato l’intero trattamento per 6 settimane, ecco i risultati!

Ne avevamo parlato giusto qualche mese fa, della possibilità per 50 lettrici di provare l’intera linea anti macchie Vinoperfect di Caudalie, siete curiose di sapere com’è andata?

50 lettrici del blog hanno provato l’intero trattamento per 6 settimane (siero, crema notte e crema giorno) più un’anteprima assoluta: l’Essenza Concentrée Éclat, una sorta di tonico anti macchie, illuminante, con acido glicolico, peonia bianca ed acqua d’uva.
Il primo step della routine contro le macchie scure. Un nuovo trattamento di cura per la pelle, questa essenza combina efficacia e dolcezza per eliminare le cellule di pelle morta e rivelare la luminosità originale della pelle. Un passo essenziale nella routine Vinoperfect, rende la pelle ancora più uniforme e luminosa.

E a testare su loro stesse l’efficacia del nuovo prodotto sono siete state proprio voi!
I risultati sono stati sorprendenti! L’Essenza Concentrée Éclat è stato il prodotto più apprezzato, l’90% delle lettrici l’ha trovato super confortevole sulla pelle e con il risultato di una pelle più luminosa e dalla grana più affinata.
Anche la crema notte è stata molto apprezzata l’35% delle lettrici che l’hanno provata l’ha trovata confortevole nella texture e nel profumo e idratante.

Ma quali sono stati i risultati sull’intero trattamento sulle 50 lettrici? Ecco le risposte al questionario:

-Il tuo incarnato è più uniforme?
L’94% ha risposto sono d’accordo. Solo il 4% ha risposto che non è d’accordo e l’2% non ha un’opinione.

-La vostra carnagione è più luminosa?
I risultati sono fantastici! Il 96% ha risposto che è d’accordo, l’4% non è d’accordo e lo 0% non ha un’opinione.

-Le vostre macchie sono meno visibili?
Sulla base delle lettrici che avevano grossi problemi di macchie, l’82% ha risposto che sì le loro macchie sono meno visibili, il 4% non è d’accordo e il 14% non ha un’opinione.

-Acquistereste o consigliereste questa gamma?
Il 96% la consiglierebbe, mentre il 2% non la consiglierebbe ha persone con pelle simile alla loro e il 2% non ha un’opinione.

In generale i commenti sono stati più che positivi, alcune ragazze mi hanno scritto raccontandomi che le loro macchie derivanti da sole, gravidanza o problemi ormonali sono già visibilmente diminuite e la grana della loro pelle appare più luminosa ed omogenea! Un risultato davvero sorprendente!
Ho incontrato alcune di loro di persona durante un evento dedicato a loro nella boutique Caudalie di Milano in via fiori Chiari. Abbiamo parlato e discusso dell linea Vinoperfect di Caudalie, sorseggiando un buon vino (della tenuta Caudalie) e, tra stuzzichini e trattamenti flash, abbiamo girato un piccolo video-intervista, come testimonianza dell’alta efficacia della linea Vinoperfect di Caudalie. Vi invito a guardarlo!

Un grazie speciale a tutti quelli che hanno preso parte a questo bellissimo progetto!

image2image3

L'articolo Vinoperfect Experience sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
http://www.barbielaura.com/2017/06/vinoperfect-experience/feed/1