Burberry gifts 2015
Burberry ha presentato per il 2015 una meravigliosa campagna: un video per le feste. Il filmato celebra i 15 anni di Billy Elliot, l’iconico film britannico ambientato nel nord dell’Inghilterra, e riproduce l’energetica sequenza di apertura del capolavoro cinematografico grazie all’incredibile cast interamente inglese. Girato a Londra, il video per le feste è prodotto da Burberry in collaborazione con Working Title Films.
Le fotografie sono state realizzate dal fotografo di fama mondiale Mario Testino e ritraggono James Bay, Naomi Campbell, Romeo Beckham e Rosie Huntington-Whiteley insieme a delle guardie inglesi in uniforme tradizionale.
Il lancio della campagna coincide con la disponibilità di tutti i gifts per il Natale 2015. Pezzi iconici, tremendamente british. Si passa dall’iconico trench, alle mini bucket bags in inedite versioni Natalizie. Ai portachiavi con l’orsetto punk, ai portafogli eleganti da uomo. Così come la nuova collezione Burberry Beauty festive creato dalla consulente artistica Burberry Make-up Wendy Rowe.
Una collezione di lussuosi articoli Burberry per le feste natalizie, dal fascino chiave britannico per lei, lui, bambini e per la casa.
Senza dimenticarsi delle iconiche sciarpe in cashmere, con possibilità di personalizzazione con il monogramma, con la nuova gamma di colori, disegni e stampe.
Perfetti da regalare o da regalarsi, per un regalo importante per le persone che amiamo o anche solo per respirare un po’ di Londra anche a casa nostra, very chic!
Tutti i regali Burberry sono disponibili presso l’area dedicata al gifting in Rinascente a Milano e su Burberry.it .
FOR HER
FOR HIM
FOR THE BABY
FOR THE HOME
© Copyright foto Burberry / Testino