Il Make up Natalizio di Estée Lauder

img_1536Il make up Natalizio di Estée Lauder 

Parola d’ordine: scintillare! Con il make up Natalizio di Estée Lauder queste feste avranno una luce tutta nuova, quella del tuo viso!
I nuovi prodotti dello storico marchio ci stupiscono con colori e formulazioni uniche, confortevoli e facili da applicare.

Il mio prodotto preferito è, senza dubbio, Double Wear Brush on Glow uno stick highlighter per illuminare gli zigomi e la parte alta degli occhi, perfetto per un ritocco dell’ultimo minuto, appena prima della foto di Natale!
Un tocco di rosa sulle guance con Pure Color Envy il blush sculpting che definisce e illumina e via, abbiamo la nostra base perfetta.

Tutta l’attenzione è sugli occhi e con Pure color Envy Sculpting eyeshadow 5 color palette possiamo giocare con le cinque tonalità super lusso dalla texture vellutata. Giochi di luce e ombre definiscono lo sguardo e il tocco scintillante è assicurato.

Per uno sguardo veramente gold, Double wear eye pencil n.13 gold da sfumare alla base delle ciglia per creare effetti grafici dall’effetto wow.
Immancabile per ciglia lunghe e definite è Sumptuous Infinite.

Ultimo tocco? Il Lipstick Pure Color Envy trasforma le tue labbra e il tuo look. I colori con pigmenti Mulit-Sfaccettati donano alle labbra un effetto davvero chic, in più intensifica, scolpisce e idratata.

Ora siete decisamente pronte a brillare con il make-up Estée Lauder! Buona Natale!img_1581

img_1595img_1545img_1555img_1592img_1579img_1574

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − cinque =