Nel cuore delle Alpi, alle porte di Grenoble, sorge la stazione termale di Uriage. Da circa 2000 anni, dalle profondità rocciose, sgorga un’acqua termale unica nel suo genere. Filtrata dalla natura incontaminata è straordinariamente pura e possiede un equilibrio unico di minerali e oligo-minerali. Vi state già immaginando immersi e in pieno relax, coccolati dall’acqua calda? Ritorniamo purtroppo alla dura realtà e, sebbene un viaggetto relax alle terme di Uriage sia fortemente consigliato, scopriamo quali sono i prodotti che ancora una volta sono al nostro fianco, alleati vincenti per ottenere una pelle sempre perfetta. Dalla premessa avrete sicuramente intuito quale marcia in più posseggano questi nuovi trattamenti specifici per il viso: il potere curante dell’acqua termale Uriage.
Dovete considerare che l’acqua di queste terme, grazie alla sua composizione permette di lenire, trattare e migliorare visibilmente varie patologie infiammatorie della cute ( come l’eczema, la psoriasi, la dermatite atopica, l’acne etc.). Da 24 anni Uriage propone i suoi trattamenti a base di acqua termale che, in perfetta osmosi dell’epidermide, offrono quotidianamente eccezionali benefici.
La novità è il nouvo complesso Idro-Termale H2O, un mix di tre ingredienti che lavora in sinergia per un incarnato davvero sano: L’acqua termale di Uriage, Il patch h2o ( che permetee di mantenere un tasso ideale di idratazione grazie alla sua capaictà di riparare e ricostruire la barriera cutanea) e L’Aquaxyl, un complesso di zuccheri in grazo di ricostruire i legami cellulare e aumentare le riserve d’acqua nel derma.
Questi benefici sono convogliati in una gamma Viso che si compone di prodotti capaci di adattarsi a diverse tipologie di pelle, dalle più aride a quelle miste. La linea comprende anche specifici prodotti dedicata alla delicata zona del contorno degli occhi. Non ci resta che addentrarci nella conoscenza di questi innovativi prodotti tutti studiati per una mirata e attenta cura dell’epidermide. Prima di tutto non potrete più fare a meno di Creme D’Eau Legère, una Crema leggera all’acqua: indicata per pelli da normali a miste ha un effetto rinfrescante, si assorbe rapidamente lasciando la pelle rivitalizzata e luminosa. Se avete l’esigenza di una protezione maggiore provate la crema leggera all’acqua con SPF 20 che, grazie ai filtri UVA-UVB, vitamina C e vitamina E vi regala uno schermo protettivo h24. Se avete una pelle secca o molto secca l’alleato giusto è la Creme d’Eau Riche, una crema ricca all’acqua. Questa crema dalla texture ricca e burrosa nutre in profondità l’epidermide ed è ideale come crema notte. Sempre per le pelli secche e molto disidratate corre in vostro aiuto il prodigioso Serum D’Eau, siero all’acqua, che con una formulazione ad alto peso molecolare di acido Ialuronico dona sollievo alla cute assetata agendo in profondità potenziando l’effetto idratante delle creme. Potevamo dimenticarci della cura del contorno occhi? Assolutamente no. L’ultima novità infatti è proprio Soin d’Eau Contour Des Yeux un gel defaticante e ultra rinfrescante ad alta tollerabilità; potete dire addio alle rughe perioculari e alle orribili borse. Tutti i prodotti (tranne il gel che è privo di profumazione) rilasciano una delicata profumazione di bergamotto, felce, pesca, gelsomino, rosa e mughetto.
Pelle sana e idratata? Ora è possibile con Uriage!
2 risposte a I nuovi prodotti skincare di Uriage