Where to stay in Paris – Millennium Paris Opera
Mi sento immersa in una favola anni ‘20 con un Charleston come colonna sonora. Nella hall il grande lampadario di cristallo e il pavimento in marmo a scacchi lasciano spazio all’antico ascensore in ferro battuto dal quale sembra possa scendere, da un momento all’altro, una diva del cinema con un rossetto rosso fiammante. Sto sognando? No, sono a Parigi al Millennium Hotel Paris Opéra.
Millennium Paris Opera è l’hotel dei sogni.
Un antico palazzo che si affaccia sui palazzi storici Parigini di Boulevard Haussmann (a pochissimi passi da Le Galeries Lafayette). Marmi, cristalli e specchi colorato creano un’atmosfera d’altri tempi che si intreccia ad un servizio eccellente, perfetto per rendere il mio relax Parigino unico e decisamente lussuoso.
Le grandi finestre della nostra suite che affacciano proprio sul grande viale alberato sono perfette per una colazione in terrazza: maxi macaron, éclair e un bicchiere di champagne sono il meglio per iniziare la giornata con il mood giusto.
La sua posizione è ottima: a due passi dall’Opéra Garnier, vicinissimo alla metro e la fermata dei taxi e proprio di fronte (perfetto per ogni esigenza).
Novità dal settembre 2019
Le nuove camere rinnovate del Millennium Paris Operá.
Velluto, ottone, specchi fumé e l’inconfondibile vista sui palazzi Parigini che solo questo hotel sa regalare.
Un perfetto mix tra l’eleganza Parigina e design. Finemente arredate per farti sentire ancora più immersa nell’atmosfera, queste camere sono dotate davvero di qualsiasi confort si possa desiderare.
Date un’occhiata alle foto e sono sicura che avrete un motivo in più per visitare questo hotel.
Tips
– Chiedete una camera con vista, per sentirvi delle vere parigine.
– Fermatevi a cena nel Restaurant La Bibliotheque, per immergervi ancora di più nel mood.
– Non perdetevi la colazione nella Brasserie Haussmann, brioches fresche dal sapore di burro deliziose.
–Non perdetevi il room service, per assaggiare foie gras ammirando la magnifica vista dalle finestre della vostra camera.
2 risposte a When in Paris: Millennium Paris Opera