Barbielaura https://www.barbielaura.com Fashion Blog Fri, 26 Feb 2021 17:04:12 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=5.5.5 My new skincare routine: Pure Obagi https://www.barbielaura.com/2021/02/my-new-skincare-routine-pure-obagi/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=my-new-skincare-routine-pure-obagi https://www.barbielaura.com/2021/02/my-new-skincare-routine-pure-obagi/#respond Fri, 26 Feb 2021 07:12:58 +0000 http://www.barbielaura.com/?p=14420 Skincare addicted presente! Ormai sapete che la cura per la pelle è diventata per me una vera ossessione. Adoro scoprire e provare nuovi brand per consigliarvi il meglio, proprio come Pure Obagi. Obagi® crede che la cura della pelle sia …

L'articolo My new skincare routine: Pure Obagi sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

Skincare addicted presente! Ormai sapete che la cura per la pelle è diventata per me una vera ossessione. Adoro scoprire e provare nuovi brand per consigliarvi il meglio, proprio come Pure Obagi.

Obagi® crede che la cura della pelle sia qualcosa di più che correggere e prevenire, si tratta di liberare tutto il potenziale della tua pelle.
Con oltre 30 anni di risultati clinicamente testati, Obagi lavora ogni giorno per proporre prodotti che portino realmente dei risultati.

Fondata negli Stati Uniti, Obagi con una ricerca scientifica continua, ha creato prodotti per la cura della pelle per soddisfare le esigenze di ogni tono. Ora è disponibile anche in Europa con la linea Pure Obagi, la linea non prescrittiva che soddisfa ogni necessità della pelle.Dalla riduzione dei segni visibili dell’invecchiamento come linee sottili, rughe, melasma (macchie scure) e iperpigmentazione, a trattamenti mirati per l’acne e la protezione solare: c’è una soluzione Obagi per tutti.

Io ho provato per voi due must have nel mio beauty: Obagi Professional-C Serum 15%, un potente siero alla vitamina C e Obagi Hydrate, una crema idratante adatta ad ogni occasione.
Vediamoli in dettaglio:

Obagi Professional-C Serum 15% 


Un siero che fornisce una forte protezione antiossidante e una luminosità istantanea. 
La texture è magnifica, non è troppo oleosa, si fonde perfettamente con la pelle e si ha immediatamente una sensazione di profonda idratazione.

Il siero contiene il 15% di acido L-ascorbico – la forma più potente di vitamina C – per aiutare a calmare e illuminare la pelle pur trattenendo l’umidità, per una luminosità istantanea.
Davvero ottimo! 

In più, sapevate che l’aggiunta di vitamina C al vostro regime di cura della pelle ha molti più benefici di quello che pensate? La vitamina C stimola la nuova produzione di collagene, riduce le linee sottili e le rughe e protegge la pelle dai dannosi radicali liberi e dall’esposizione ai raggi UV.

Obagi Hydrate

E’ una crema ad alta idratazione per mantenere la pelle morbida e liscia (clinicamente testato per un massimo di 8 ore).

Una vera e propria innovazione: Con l’avanzata tecnologia Hydromanil per prevenire la perdita d’acqua a livello superficiale, Obagi Hydrate rilascerà continuamente ingredienti idratanti per idratare la tua pelle dall’interno. 
In più contiene anche burro di karitè, burro di mango, olio di avocado e glicerina per nutrire e aiutare a mantenere la pelle morbida e liscia.

Obagi Hydrate è dermatologicamente testato, non irritante, non sensibilizzante, allergico, ipoallergenico e non ostruisce i pori: rendendolo adatto a tutti i tipi di pelle! Questa crema idratante per il viso aiuta anche a proteggere la pelle sensibile dai fattori di stress ambientali che portano a linee sottili e macchie scure.

Non potrei essere più soddisfatta di così, uso entrambi i prodotti da una settimana e vedo già alcuni risultati: pelle più luminosa, grana raffinata e l’aspetto delle piccole rughe d’espressione appare minimizzato. 

Per saperne di più visitate: Pùreobagi.com

L'articolo My new skincare routine: Pure Obagi sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
https://www.barbielaura.com/2021/02/my-new-skincare-routine-pure-obagi/feed/ 0
When in Maldives: Soneva Fushi https://www.barbielaura.com/2020/04/when-in-maldives-soneva-fushi/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=when-in-maldives-soneva-fushi https://www.barbielaura.com/2020/04/when-in-maldives-soneva-fushi/#respond Fri, 10 Apr 2020 12:00:23 +0000 http://www.barbielaura.com/?p=14379 I’ve found paradise Soneva Fushi Prima di atterrare sull’atollo di Baa alle Maldive, non credevo che il paradiso avesse un nome. Ora ne sono certa: Sì, il paradiso esiste e si chiama Soneva Fushi. Il lusso eco sostenibile di Soneva …

L'articolo When in Maldives: Soneva Fushi sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

I’ve found paradise

Soneva Fushi

Prima di atterrare sull’atollo di Baa alle Maldive, non credevo che il paradiso avesse un nome. Ora ne sono certa: Sì, il paradiso esiste e si chiama Soneva Fushi.

Il lusso eco sostenibile di Soneva Fushi ti permette di immergerti in una dimensione nuova, che non ti aspettavi. Prima di partire mi sono documentata, ho letto, cercato foto, ma niente è come sembra, qui è tutto più bello, più speciale, più vero.

Primo: “No news no shoes”.

Sull’isola non servono scarpe (ciabatte, sandali e infradito compresi). Il contatto con la natura, con la terra, ti fa stare bene, ti riconnette con il mondo, questo è quello che ti dicono appena arrivi. 

Non ci credevo, ho portato con me due sandali flat e uno splendido sandalo fluo, mai usati! La filosofia è questa, relax con stile: “Slow Life” la chiamano.

Quindi indossa il tuo abito lungo in lino e niente altro. Questa si che è una vacanza! E alla fine ti sembrerà “strano” indossare le tue sneakers per il volo di ritorno.

Secondo: Ecosostenibilità.

Benché mi sia sempre presentata come una persona attenta all’ambiente, mi sono accorta che in realtà lo sono poco, lo ero poco (perché sì, è un’esperienza che ti cambia).

Soneva Fushi ha un centro di riciclaggio sull’isola, è completamente plastic free (invita gli ospiti a portare a casa i propri rifiuti in plastica, esempio dei cosmetici, perché loro stessi non posso riciclare). Mobili, bicchieri, buona parte del cibo sono prodotti direttamente sull’isola. Sembra irreale, ma non lo è. Soneva Fushi è un paradiso anche per questo, educa la popolazione locale, ha molti programmi benefici e ispira anche gli ospiti.

Una volta tornata a casa ho realmente ripensato al mio modo di vivere, ho ridotto l’utilizzo della plastica e sono più attenta.

Tutto questo solo per aver passato cinque giorni nel resort, direi che è chiara quanto potente sia la passione e la filosofia che ti trasmette Soneva Fushi.

Terzo: Lusso.

Molte volte eco sostenibilità non va molto a braccetto con lusso. Non è questo il caso, se volete vivere un’esperienza di lusso, questo è il vostro posto.

Ogni cosa è curata nel minimo dettaglio, i tessuti, i materiali pregiati, il cibo e persino la lunghissima lista di vini e spirits.

I prodotti del bagno sono realizzati appositamente per i resort Soneva e sono ottimi (mi sono innamorata delle loro fragranze, disponibili anche nello shop dell’isola).

I servizi sono speciali: per ogni Villa è assegnato un personal butler che asseconderà ogni vostra richiesta, da non perdere il servizio di unpacking delle valigie, non ho mai avuto l’armadio così ordinato in vita mia.

Vogliamo parlare dei ristoranti? Potete mangiare in una palafitta sul mare, su un’albero o direttamente nel loro orto per provare una cucina vegana. Italiano, Indiano, Cinese, Messicano, ogni vostro desiderio verrà esaudito! Io ho mangiato una pizza buonissima, non scherzo, buonissima! 

Non perdetevi “Fresh in the garden”, il mio preferito.

Ultima, ma non per importanza, l’escursione sull’isola deserta del resort “sand bank”, l’emozione di un aperitivo in mezzo al mare con nulla intorno non riesco neanche a spiegarvela… unica!

Scegli Soneva Fushi per:

-Vivere un’esperienza di vita unica.

-il pic-nic sull’isola deserta privata a pochi minuti di barca è decisamente immancabile.

-Le stanze non esistono, sono tutte ville realizzate con materiali riciclati e lussuose (Perfette anche per famiglie numerose).

-Ristoranti Gourmet internazionali (anche stellati).

-La natura dell’isola (i simpatici coniglietti autoctoni verranno a trovarti anche nel giardino privato della tua villa).

Potremmo stare qui a parlarne per ore, ma Soneva Fushi non è un resort, è un’esperienza che vi porterete nel cuore per il resto della vita.

L'articolo When in Maldives: Soneva Fushi sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
https://www.barbielaura.com/2020/04/when-in-maldives-soneva-fushi/feed/ 0
When in Alto Adige – Quellenhof resort con Morina e Sognatori Digitali https://www.barbielaura.com/2020/01/when-alto-adige-quellenhof-resort-morina-sognatori-digitali/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=when-alto-adige-quellenhof-resort-morina-sognatori-digitali https://www.barbielaura.com/2020/01/when-alto-adige-quellenhof-resort-morina-sognatori-digitali/#respond Mon, 13 Jan 2020 07:50:06 +0000 http://www.barbielaura.com/?p=14330 Una tre giorni tra bellezza e completo relax in Alto Adige. Grazie a Morina e Sognatori Digitali ho avuto modo di visitare per la prima volta un wellness hotel in Alto Adige e devo dire che non ha tradito le …

L'articolo When in Alto Adige – Quellenhof resort con Morina e Sognatori Digitali sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

DSC_8027 2

Una tre giorni tra bellezza e completo relax in Alto Adige.

Grazie a Morina e Sognatori Digitali ho avuto modo di visitare per la prima volta un wellness hotel in Alto Adige e devo dire che non ha tradito le mie aspettative, è stato davvero rilassante e tra una sessione di make-up con Morina e tuffo nella piscina a sfioro sulla foresta, il mio soggiorno è davvero volato.

L’hotel Quellenhof Belvita ha tutto quello che ci si possa aspettare da un hotel wellness: un’area spa di 10.000 m², undici piscine (sia interne che esterne), bagni di vapore, ventidue saune, un’attrezzatissima palestra e anche un laghetto per rinfrescarsi dopo la sauna Finlandese.

Due reparti spa separati, per adulti e per famiglie, per godere in pieno del relax o per divertirsi con i più piccoli e un programma sempre aggiornato con le attività del giorno, comprese le saune e i bagni di vapore “evento”.

Le camere sono arredate con gusto e design. Le suite Chalet dispongono di piscina privata e spa interna ma anche alcune camere superior hanno al loro interno cabine infrarossi per continuare a rilassarsi anche una volta tornati in stanza.

Per non parlare dell’offerta gastronomica! Tre ristoranti, due bar e una cantina con vini da sogno. Non scherzavo quando vi ho detto che è a 360 gradi.

In più trova a soli 10km da Merano è comodissimo anche per chi desidera viaggiare in treno.

Perché scegliere Belvita Quellenhof:

  • per il completo relax ma anche per le numerose attività (sia per famiglie che per adulti)
  • Per l’ampia scelta gastronomica.
  • Per il design delle stanze (chiedete una stanza con cabina ad infrarossi).
  • Per i servizi e la varietà delle scelte.

IMG_0956
DSC_7721IMG_0638 DSC_7854IMG_0813 DSC_7967 IMG_0750 IMG_0927

IMG_0727 IMG_0762
IMG_0818 IMG_0913 IMG_0951
IMG_0998 IMG_1126

L'articolo When in Alto Adige – Quellenhof resort con Morina e Sognatori Digitali sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
https://www.barbielaura.com/2020/01/when-alto-adige-quellenhof-resort-morina-sognatori-digitali/feed/ 0
Sandals Royal Bahamian https://www.barbielaura.com/2019/11/sandals-royal-bahamian/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=sandals-royal-bahamian https://www.barbielaura.com/2019/11/sandals-royal-bahamian/#respond Fri, 29 Nov 2019 08:45:58 +0000 http://www.barbielaura.com/?p=14297 Sandals resort. la mia esperienza a sandals royal Bahamian a Nassau con relativa proposta di matrimonio, un sogno

L'articolo Sandals Royal Bahamian sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

IMG_8240 2

Siete dei romantici? Allora Sandals Resort è decisamente il posto che fa per voi!

All’inizio di Novembre sono partita per uno dei miei viaggi più belli di sempre. Destinazione Bahamas, Nassau al Sandals Royal Bahamian.

Sandals è una catena di resort luxury con 15 destinazioni nelle spiagge più belle dei Caraibi.
Tutti i resort sono luxury included, il che significa che hai un servizio top quality, incluse bevande e pasti a qualsiasi ora, tutto incluso (anche il transfert da e per l’aeroporto in Roll Royce privata, non male) . Decisamente perfetto per chi desidera godersi la vacanza senza pensare a nient’altro.

IMG_0723

L’atmosfera da Sandals è unica, proprio per il loro esclusivo format dei soggiorni di coppia (couple only) . Sembra strano i primi momenti vedere intorno a te solo coppie innamorate, si respira amore, ovunque e se siete fortunati durante il soggiorno vi capiterà di vedere matrimoni sulla spiaggia, cena a lume di candela in mezzo alla vegetazione selvaggia e, proprio come è successo a me ricevere la proposta di matrimonio (Sì sono engaged!).
Ma andiamo con ordine..

Il resort si trova proprio a Nassau, tra le acque turchesi del Mar dei Caraibi e la ricca flora e fauna dell’isola. Tutto è in stile caraibico, le strutture, le stanze e ovviamente non potevano mancare le amache galleggianti e le altalene in acqua, un sogno!

La formula luxury included ti permette di vivere la vacanza a 360 gradi, potendo scegliere tra i dieci Ristoranti e bar 5 star global gourmet, con premium liquors, cucine internazionali e ingredienti ricercati.

IMG_0724

Ma quello che ha reso questo viaggio decisamente stupendo è stata la presenza dell’ENGAGEMENT CONCIERGE. Un team tutto dedicato all’organizzane della perfetta proposal che ha seguito Fabio fin dall’inizio (tutte cose che ho scoperto dopo). Dalla scelta della location, alle decorazioni, la musica e tutto il necessario per rendere quel momento magico, proprio come è successo.

Non avrei mai pensato di ricevere la proposta così: in una mattina di Novembre in una delle spiagge più belle del mondo con in sottofondo le note di “Perfect di Ed Sheeran”, circondati da petali di rosa e dal suono degli applausi delle altre coppie che erano sulla spiaggia in quel momento. Semplicemente tutto perfetto!

Direi che tutto il team di Sandals Resort sa esattamente come fatto vivere la vacanza romantica da sogno. Siete in cerca di romanticismo? Non vi resta che partire!
Trovate tutte le info QUI.

IMG_0327IMG_8663 IMG_8247IMG_8060 IMG_7753IMG_8176IMG_0255 D5731CB0-26F3-4933-A1D3-FF293A1E0FE1 10796960176_IMG_1827IMG_044610776954192_IMG_1774

L'articolo Sandals Royal Bahamian sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
https://www.barbielaura.com/2019/11/sandals-royal-bahamian/feed/ 0
Sono ai Caraibi? No a Caribe Bay https://www.barbielaura.com/2019/07/ai-caraibi-no-caribe-bay/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=ai-caraibi-no-caribe-bay https://www.barbielaura.com/2019/07/ai-caraibi-no-caribe-bay/#comments Sat, 06 Jul 2019 13:15:31 +0000 http://www.barbielaura.com/?p=14266 Sogno o son desta? Sono ai Caraibi? Sì, o meglio, sono a Caribe Bay! Il parco a tema acquatico dove sembra di essere ai Caraibi a sole tre ore da Milano. Palme, ristoranti a tema e aree per ogni tipo di …

L'articolo Sono ai Caraibi? No a Caribe Bay sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

509BC3AC-BB5E-45F7-A4FC-D90F7C4BE0F7

Sogno o son desta? Sono ai Caraibi? Sì, o meglio, sono a Caribe Bay! Il parco a tema acquatico dove sembra di essere ai Caraibi a sole tre ore da Milano.

Palme, ristoranti a tema e aree per ogni tipo di età e necessità. Io ho passato la giornata rilassata sorseggiando un cocco all’ombra di una palma su una vera spiaggia caraibica che circonda la piscina fondo sabbioso (potete immaginare la bellezza?)

Ma non è tutto, Caribe Bay è un’oasi di divertimento adatta davvero tutti, e comprende attrazioni acquatiche ma anche molto altro.

Il parco a tema acquatico Caribe Bay è anche un centro divertimenti basato su un insieme di spettacoli d’acqua, animazione ed attrazioni di ogni tipo che rendono l’atmosfera simile a quella di un’isola tropicale. E non sto scherzando!

La struttura è suddivisa in diverse zone quali Funnyland, un piccolo parco a tema dedicato completamente ai bambini; la Zona Adrenalinica invece comprende tutte le attrazioni per i più coraggiosi; ‘Music on the Beach’, inoltre, è una sezione dedicata al tema balneare in stile californiano. Un parco in cui il divertimento è anche social. Con Jump 2.0 è possibile registrare un video in tempo reale mentre si scende dallo scivolo. Sono inoltre presenti zone di ristoro, un mini golf e la discoteca Vanilla Club.

Il mix adatto per trascorrere una giornata in compagnia degli amici o con la propria famiglia, all’insegna di benessere, relax e tanto, tanto divertimento!

Direi che non potete non farci un salto!

315DAF42-14FF-40C5-9869-23ABD9D3D460DSC_3719 IMG_3283 IMG_3261 IMG_3259 IMG_3251 IMG_3225 IMG_3221 IMG_3211 IMG_3237

 

 

 

 

L'articolo Sono ai Caraibi? No a Caribe Bay sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
https://www.barbielaura.com/2019/07/ai-caraibi-no-caribe-bay/feed/ 1
ME AND MY HAIR CON SYSTEM PROFESSIONAL https://www.barbielaura.com/2019/01/and-my-hair-system-professional/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=and-my-hair-system-professional https://www.barbielaura.com/2019/01/and-my-hair-system-professional/#comments Wed, 09 Jan 2019 17:28:46 +0000 http://www.barbielaura.com/?p=14251 Come definireste la relazione con i vostri capelli? Vi amate, odiate, litigate spesso? Non scherzo, li conoscete veramente? Per tutto il 2018 ho avuto l’opportunità di conoscerli meglio, anzi benissimo, grazie a System Professional. Tutto è partito da Londra, sul set …

L'articolo ME AND MY HAIR CON SYSTEM PROFESSIONAL sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>

IMG_2899

Come definireste la relazione con i vostri capelli? Vi amate, odiate, litigate spesso? Non scherzo, li conoscete veramente?
Per tutto il 2018 ho avuto l’opportunità di conoscerli meglio, anzi benissimo, grazie a System Professional.

IMG_9715IMG_2847

Tutto è partito da Londra, sul set con il fantastico Rossano Ferretti Global Ambassador System Professional dove abbiamo girato la campagna digital e per i saloni (e sì, se ben vi ricordate mi ha anche tagliato divinamente i capelli, il mio tallone d’Achille).

#MEANDMYHAIR una lunga relazione di amore/odio con i miei capelli, con due personalità così differenti non poteva essere altrimenti. 

OPACHI + TRISTI + PAZZI, questa la personalità dei miei capelli, individuata tramite un test fatto in salone (a risposta multipla e sul capello) che va a ricercare le debolezze per donare alla nostra chioma una nuova vita.

Un vero e proprio profilo energetico dei capelli #myEnergyCode che corrispondono a specifici prodotti che vanno a riparare i danni ed esaltare i punti di forza.

Un trattamento Taylor made, su misura per ognuna di noi. Giorno dopo giorno, i miei capelli erano più lucidi, raggianti e disciplinati.

(B1+H2+L4+XL4) questo il mio code.

System Professional ha identificato l’esatto profilo energetico specifico per i miei capelli, per le loro necessità. Una vera rivoluzione!

Un profilo energetico che può anche cambiare a seconda dei momenti. Di ritorno dal mio viaggio a Dubai sono stata da Just B parrucchieri per una vera e propria coccola.

La mia chioma era secca e con la cute sensibilizzata, ora è rinata,  lucente, piena di vita!

D73D3A79-6D71-4454-964D-C492D167F38BIMG_6155 IMG_6142

ME AND MY HAIR

IMG_3611IMG_7652Foto 14-05-18, 19 57 38

Quest’estate, nei miei viaggi in giro per il mondo c’erano sempre loro: i prodotti System Professional con la Solar Line e nemmeno il sole ed il sale sono stati un problema.

Una vera e propria storia d’amore con i miei capelli che grazie a System Professional ed al suo Energy Code mi ha permesso di conoscerli a fondo! E voi, siete pronte ad iniziare la vostra? Scoprite nel salone il vostro Energy Code!

Un grazie speciale a System Professional e a tutto il team per questo anno passato insieme!

L'articolo ME AND MY HAIR CON SYSTEM PROFESSIONAL sembra essere il primo su Barbielaura.

]]>
https://www.barbielaura.com/2019/01/and-my-hair-system-professional/feed/ 2