Cortina fashion weekend… day 2

Buongiorno ragazzi, continuiamo con il racconto del secondo giorno della Cortina fashionweekend.
Sabato è stata la giornata con più iniziative. Sveglia presto la mattina abbiamo visitato il museo d’arte moderna Mario Rimoldi. Una passeggiata in centro e via verso l’hotel Ambra per il fashion brunch per la presentazione delle creazioni di Giulia Boccafogli e di MOG (vi parlerò più in dettaglio di queste designer nei post dedicati ai “upcoming designer”). Pomeriggio libero, nel quale abbiamo approfittato per fare qualche foto e passare del tempo nelle pasticcerie ad assaggiare le delizie delle Dolomiti, che bontà!
Ed eccoci arrivati alla serata più attesa di tutte, un evento in ogni boutique con apertura prolungata dei negozi fino alle 22.00.
Una notte bianca con un denominatore comune: la moda. Inaugurazioni, concerti, Buffet, dj set, cocktail, presentazioni di nuove collezioni sono solo alcune delle iniziative che si sono tenute in giro per la città.
Mi hanno colpito particolarmente le presentazioni di designer emergenti come Gianluca Capannolo nella boutique Le noir e Stella Jean da Franz Kraler. Un impegno che si è prolungato per tutto il weekend, quello di far conoscere al pubblico di Cortina nuovi e talentuosi designer che hanno potuto trovare la loro collocazione nei negozi più chic della città.
Vi lascio alle immagini ragazzi, spero che riescano, almeno un po’, a trasmettervi le emozioni di questa giornata… Vi saluto e a domani con un nuovo outfit post!

Hello guys, let’s continue with the story of the second day of the Cortina fashionweekend.

Saturday was the day with more initiatives. Wake up early in the morning we visited the Museum of Modern Art Mario Rimoldi. A walk downtown and go to the hotel Ambra for the fashion brunch for the presentation of creations by Giulia Boccafogli and MOG (I will talk about it in more detail in the post dedicated to  the “upcoming designer “). Afternoon at leisure, in which we have the opportunity to take some pictures and spend time in the pastry shops to sample the delights of the Dolomites, so goodness!
And here we come to the most awaited of all, an event in each boutique with extended opening hours until 22.00.
A sleepless night with a common denominator: fashion. Openings, concerts, Buffet, DJ sets, cocktails, presentations of new collections are just some of the initiatives that have been held around the city.
I was particularly touched by the presentations of emerging designers such as Gianluca Capannolo in boutique Le noir and Stella Jean in Franz Kraler boutique. A commitment that has lasted all weekend, to make the Cortina’s public aware of new and talented designers who were able to find their place in the chic shops of the city.
I leave you to the pictures guys, I hope, at least a little, to convey the emotions of that day…  See you tomorrow with a new outfit post!

Questa voce è stata pubblicata in barbielaura, event, outfit, pieces of me, travel. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

6 risposte a Cortina fashion weekend… day 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto − quattro =