Sandals Royal Bahamian

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

IMG_8240 2

Siete dei romantici? Allora Sandals Resort è decisamente il posto che fa per voi!

All’inizio di Novembre sono partita per uno dei miei viaggi più belli di sempre. Destinazione Bahamas, Nassau al Sandals Royal Bahamian.

Sandals è una catena di resort luxury con 15 destinazioni nelle spiagge più belle dei Caraibi.
Tutti i resort sono luxury included, il che significa che hai un servizio top quality, incluse bevande e pasti a qualsiasi ora, tutto incluso (anche il transfert da e per l’aeroporto in Roll Royce privata, non male) . Decisamente perfetto per chi desidera godersi la vacanza senza pensare a nient’altro.

IMG_0723

L’atmosfera da Sandals è unica, proprio per il loro esclusivo format dei soggiorni di coppia (couple only) . Sembra strano i primi momenti vedere intorno a te solo coppie innamorate, si respira amore, ovunque e se siete fortunati durante il soggiorno vi capiterà di vedere matrimoni sulla spiaggia, cena a lume di candela in mezzo alla vegetazione selvaggia e, proprio come è successo a me ricevere la proposta di matrimonio (Sì sono engaged!).
Ma andiamo con ordine..

Il resort si trova proprio a Nassau, tra le acque turchesi del Mar dei Caraibi e la ricca flora e fauna dell’isola. Tutto è in stile caraibico, le strutture, le stanze e ovviamente non potevano mancare le amache galleggianti e le altalene in acqua, un sogno!

La formula luxury included ti permette di vivere la vacanza a 360 gradi, potendo scegliere tra i dieci Ristoranti e bar 5 star global gourmet, con premium liquors, cucine internazionali e ingredienti ricercati.

IMG_0724

Ma quello che ha reso questo viaggio decisamente stupendo è stata la presenza dell’ENGAGEMENT CONCIERGE. Un team tutto dedicato all’organizzane della perfetta proposal che ha seguito Fabio fin dall’inizio (tutte cose che ho scoperto dopo). Dalla scelta della location, alle decorazioni, la musica e tutto il necessario per rendere quel momento magico, proprio come è successo.

Non avrei mai pensato di ricevere la proposta così: in una mattina di Novembre in una delle spiagge più belle del mondo con in sottofondo le note di “Perfect di Ed Sheeran”, circondati da petali di rosa e dal suono degli applausi delle altre coppie che erano sulla spiaggia in quel momento. Semplicemente tutto perfetto!

Direi che tutto il team di Sandals Resort sa esattamente come fatto vivere la vacanza romantica da sogno. Siete in cerca di romanticismo? Non vi resta che partire!
Trovate tutte le info QUI.

IMG_0327

IMG_8663 IMG_8247IMG_8060 IMG_7753IMG_8176IMG_0255 D5731CB0-26F3-4933-A1D3-FF293A1E0FE1 10796960176_IMG_1827IMG_044610776954192_IMG_1774
Questa voce è stata pubblicata in travel. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 − uno =