Sogno o son desta? Sono ai Caraibi? Sì, o meglio, sono a Caribe Bay! Il parco a tema acquatico dove sembra di essere ai Caraibi a sole tre ore da Milano.
Palme, ristoranti a tema e aree per ogni tipo di età e necessità. Io ho passato la giornata rilassata sorseggiando un cocco all’ombra di una palma su una vera spiaggia caraibica che circonda la piscina fondo sabbioso (potete immaginare la bellezza?)
Ma non è tutto, Caribe Bay è un’oasi di divertimento adatta davvero tutti, e comprende attrazioni acquatiche ma anche molto altro.
Il parco a tema acquatico Caribe Bay è anche un centro divertimenti basato su un insieme di spettacoli d’acqua, animazione ed attrazioni di ogni tipo che rendono l’atmosfera simile a quella di un’isola tropicale. E non sto scherzando!
La struttura è suddivisa in diverse zone quali Funnyland, un piccolo parco a tema dedicato completamente ai bambini; la Zona Adrenalinica invece comprende tutte le attrazioni per i più coraggiosi; ‘Music on the Beach’, inoltre, è una sezione dedicata al tema balneare in stile californiano. Un parco in cui il divertimento è anche social. Con Jump 2.0 è possibile registrare un video in tempo reale mentre si scende dallo scivolo. Sono inoltre presenti zone di ristoro, un mini golf e la discoteca Vanilla Club.
Il mix adatto per trascorrere una giornata in compagnia degli amici o con la propria famiglia, all’insegna di benessere, relax e tanto, tanto divertimento!
Direi che non potete non farci un salto!
Una risposta a Sono ai Caraibi? No a Caribe Bay