Sono ai Caraibi? No a Caribe Bay

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

509BC3AC-BB5E-45F7-A4FC-D90F7C4BE0F7

Sogno o son desta? Sono ai Caraibi? Sì, o meglio, sono a Caribe Bay! Il parco a tema acquatico dove sembra di essere ai Caraibi a sole tre ore da Milano.

Palme, ristoranti a tema e aree per ogni tipo di età e necessità. Io ho passato la giornata rilassata sorseggiando un cocco all’ombra di una palma su una vera spiaggia caraibica che circonda la piscina fondo sabbioso (potete immaginare la bellezza?)

Ma non è tutto, Caribe Bay è un’oasi di divertimento adatta davvero tutti, e comprende attrazioni acquatiche ma anche molto altro.

Il parco a tema acquatico Caribe Bay è anche un centro divertimenti basato su un insieme di spettacoli d’acqua, animazione ed attrazioni di ogni tipo che rendono l’atmosfera simile a quella di un’isola tropicale. E non sto scherzando!

La struttura è suddivisa in diverse zone quali Funnyland, un piccolo parco a tema dedicato completamente ai bambini; la Zona Adrenalinica invece comprende tutte le attrazioni per i più coraggiosi; ‘Music on the Beach’, inoltre, è una sezione dedicata al tema balneare in stile californiano. Un parco in cui il divertimento è anche social. Con Jump 2.0 è possibile registrare un video in tempo reale mentre si scende dallo scivolo. Sono inoltre presenti zone di ristoro, un mini golf e la discoteca Vanilla Club.

Il mix adatto per trascorrere una giornata in compagnia degli amici o con la propria famiglia, all’insegna di benessere, relax e tanto, tanto divertimento!

Direi che non potete non farci un salto!

315DAF42-14FF-40C5-9869-23ABD9D3D460

DSC_3719 IMG_3283 IMG_3261 IMG_3259 IMG_3251 IMG_3225 IMG_3221 IMG_3211 IMG_3237

 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in collaboration, lifestyle. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + 17 =