ME AND MY HAIR CON SYSTEM PROFESSIONAL

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

IMG_2899

Come definireste la relazione con i vostri capelli? Vi amate, odiate, litigate spesso? Non scherzo, li conoscete veramente?
Per tutto il 2018 ho avuto l’opportunità di conoscerli meglio, anzi benissimo, grazie a System Professional.

IMG_9715

IMG_2847

Tutto è partito da Londra, sul set con il fantastico Rossano Ferretti Global Ambassador System Professional dove abbiamo girato la campagna digital e per i saloni (e sì, se ben vi ricordate mi ha anche tagliato divinamente i capelli, il mio tallone d’Achille).

#MEANDMYHAIR una lunga relazione di amore/odio con i miei capelli, con due personalità così differenti non poteva essere altrimenti. 

OPACHI + TRISTI + PAZZI, questa la personalità dei miei capelli, individuata tramite un test fatto in salone (a risposta multipla e sul capello) che va a ricercare le debolezze per donare alla nostra chioma una nuova vita.

Un vero e proprio profilo energetico dei capelli #myEnergyCode che corrispondono a specifici prodotti che vanno a riparare i danni ed esaltare i punti di forza.

Un trattamento Taylor made, su misura per ognuna di noi. Giorno dopo giorno, i miei capelli erano più lucidi, raggianti e disciplinati.

(B1+H2+L4+XL4) questo il mio code.

System Professional ha identificato l’esatto profilo energetico specifico per i miei capelli, per le loro necessità. Una vera rivoluzione!

Un profilo energetico che può anche cambiare a seconda dei momenti. Di ritorno dal mio viaggio a Dubai sono stata da Just B parrucchieri per una vera e propria coccola.

La mia chioma era secca e con la cute sensibilizzata, ora è rinata,  lucente, piena di vita!

D73D3A79-6D71-4454-964D-C492D167F38B

IMG_6155 IMG_6142

ME AND MY HAIR

IMG_3611

IMG_7652Foto 14-05-18, 19 57 38

Quest’estate, nei miei viaggi in giro per il mondo c’erano sempre loro: i prodotti System Professional con la Solar Line e nemmeno il sole ed il sale sono stati un problema.

Una vera e propria storia d’amore con i miei capelli che grazie a System Professional ed al suo Energy Code mi ha permesso di conoscerli a fondo! E voi, siete pronte ad iniziare la vostra? Scoprite nel salone il vostro Energy Code!

Un grazie speciale a System Professional e a tutto il team per questo anno passato insieme!

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a ME AND MY HAIR CON SYSTEM PROFESSIONAL

  1. Ornella scrive:

    allora devo dire che i miei capelli vivono la loro propria vita,mi sembra che io debba provare questi prodotti-sono curiosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × tre =