Biotherm Skin Oxygen Wonder Mud Mask

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

IMG_2066

Biotherm Skin Oxygen Wonder Mud Mask

Un momento di relax solo per r me e per la Mia pelle. Anche quando viaggio mi piace prendermi cura del mio viso con prodotti che riescano, in poco tempo, a rendere la mia pelle più bella e sana.

La maschera Skin Oxygen Wonder Mud di Biotherm è proprio quello che fa per me: una maschera purificante nata dalla fusione tra alghe e minerali che agisce contro pori, inquinamento e incarnato spento.

 SKIN OXYGEN Wonder Mud deterge, purifica e tonifica la pelle nutrendola al tempo stesso. In solo tre minuti! Un benessere flash adatto a noi che siamo sempre di corsa.

La sua texture leggera ad “effetto aria” è veramente un plus e libera i pori da ogni impurità. Intanto leviga la pelle e dona un effetto vellutato mentre i minerali e le alghe aiutano ad ottenere un colorito luminoso e radioso.

Il più ha il potere antiossidante dell’alga Astaxanthina: L’Astaxanthina, un antiossidante naturale 100 volte più potente della Vitamina E.
Estratti di argilla Ghassoul: rinomati per le loro proprietà detergenti, gli estratti di argilla Ghassoul provenienti dalle montagne del Marocco contribuiscono all’assorbimento delle impurità e della lucidità per una pelle morbida e luminosa.

La cosa che più ha colpito è proprio la sua texture, che non secca la pelle e non da quella sensazione di “pelle che tira” davvero fastidiosa perché chi, come me, ha la pelle secca. In più al suo interno ci sono dei microgranuli che aiutano l’esfoliazione, un vero must!

Non posso che consigliarvela, Skin Oxygen Wonder Mud di Biotherm è la mia alleata di bellezza in viaggio ma anche a casa, per un momento di bellezza flash (in solo tre minuti).

IMG_2059

IMG_2054IMG_2071IMG_2080IMG_2075

 

 

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + 17 =