Terzo giorno di fashion week, con un giorno di ritardo, scusate:-) Stavo decisamente meglio, grazie al cielo.
La giornata è stata decisamente impegnativa e piena di impegni, ho avuto modo di vedere delle collezioni bellissime e non vedo l’ora di parlarvene in un post più approfondito. Sono inoltre super felice di aver finalmente incontrato blogger che conoscevo solo virtualmente e che ora hanno finalmente un volto reale.
Anche venerdì, in giro per la città c’era un freddo incredibile, ma fortunatamente, senza neve. Ma adesso parliamo delle collezioni:-)
La sfilata di Iceberg, di Renè Caovilla, O Jour e Paula Cademartori, di cui vi parlerò meglio nel prossimo post.
Pants and jacket: Iceberg. Bag: Paula Cademartori. Shoes: Miu Miu. Coat:Max Mara.
Iceberg: come al solito si riconferma il re dello stile urban. Maxi volumi, colori forti abbinati a maxi maglioni in lana. Spettacolari gli abiti e le maxi maglie con perline ricamate multicolor. Amo tantissimo questo brand e non vedo l’ora di poter toccare con mano l’intera collezione.
Renè Caovilla: le sue scarpe sono sempre un sogno, ad ogni collezione il brand non perde mai la sua naturale eleganza e ricercatezza nei dettagli. La novità di questa stagione sono le pochette diamonds più grandi per il giorno e più piccole per la sera. Ma io mi sono innamorata dello stivaletto con collo a mocassino, lo devo avere!
O Jour: non conoscevo questo brand e ho avuto l’occasione di visionario meglio proprio durante la fashion week. Propone calzature comode e portabili con una particolare attenzione alle altezze ( la stilista si concentra su calzature da 1 a 10 cm). Dettagli ricercati e materiali pregiatissimi, per una classicità ed eleganza unica.
Questa voce è stata pubblicata in
barbielaura,
event,
fashion week,
outfit. Contrassegna il
permalink.
3 risposte a Milan fashion week day 3…