Sembra che, forse, sia arrivata l’estate. Non urliamolo troppo e non facciamoci prendere dal panico 🙂 Le vacanze si fanno sempre più vicine e così anche tutta la preparazione fisica e psicologica alla prova costume!
Ogni anno, in questo periodo, mi metto alla ricerca del costume perfetto. Quello che non ti segna, quello comodo e che ti sostiene nei punti giusti. Diciamo che non è mai una ricerca facile.
E se in più, come me, vi piace cambiare ogni giorno bikini, la situazione si complica notevolmente, ma io ho la soluzione giusta per voi!
Ho avuto la possibilità di provare per voi i nuovi Nahia di Tribord, dei bikini completamente personalizzabili che potete trovare da Decathlon. Basta avere un costume basic, prendere separatamente i pack con lacci e perline e comporre il vostro bikini preferito!
Decisamente una bella idea anche per una valigia ridotta al minimo, non dovrete più portare con voi migliaia di costumi diversi, ma solo i semplici pacchetti per avere ogni giorno un costume completamente nuovo.
Io la trovo un’idea originale, creativa e con un prezzo abbordabile adatto a tutti!
Sono quasi certa che quest’estate ne vedremo un bel po’ sulle spiagge!
Swimsuits: Tribord (acquistabili da Decathlon). Accessories:Fossil, Rayban, le collane di Giuliana.
Una risposta a Make your own bikini!