Tempo di Natale, tempo di regali e, ovviamente, di wish list!
Alzi la mano chi di noi, anche se siamo un po’ cresciute, fa ancora la lista dei desideri. Non necessariamente cartacea, io la mia la tengo in una cartella del mac sotto il nome “caro babbo Natale”, sta di fatto che è davvero un must, per tutte le età.
Mi sono accorta che in quella di quest’anno ci sono moltissime scarpe, forse troppe. Ma poi si sa che, per una donna, le scarpe non bastano mai e allora ecco che i sensi di colpa spariscono in un attimo e perché alla fine comprare scarpe online può anche essere considerato un hobby, dico io!
Più le guardo e più mi rendo conto di quanto le desideri, anzi di quanto mi servano! Soprattutto in vista di tutte le varie cene e party degli auguri di Natale. Me le immagino già abbinate ai vari outfit: il sandalo per il party elegante, i tronchetti da donna per la cena in famiglia, la slippers per l’aperitivo con le amiche e infine, il sandalo con il pelo (il mio preferito) per una cena a due!
Queste sono tutte di L’Autre Chose, brand che adoro e che trovo davvero unico.
Michela Casadei ci spiega che la sua volontà è “vestire la donna di oggi, contemporanea nello spirito e libera di mescolare il suo guardaroba con pezzi unici” e io non potrei che essere più che d’accordo con lei. Perché io ho seriamente bisogno di quelle scarpe… Volete mica che vada in giro scalza, vero? Babbo Natale, mi senti?
Ma adesso sono curiosa, la vostra Christmas shoes wish list per il 2013, com’è?











