YSL Vernis à Lèvres Collector.
In inverno l’incarnato si fa più pallido e il trucco diventa un must. Il mio? Un velo di rosso sulle labbra, come la Vernis à Lèvres di YSL da abbinare ad un abito rosso e un fiocco tra i capelli, rigorosamente mossi e sono pronta per la cena degli auguri.
Il numero è il 9 – Rouge Laque, un rosso intenso, seducente. La texture è morbida e il risultato è brillate e duraturo, perfetto per baciare, tutta la notte.
Ma la vera novità e che YSL Beauté ricopre l’iconico Vernis à Lèvres d’oro. Il nuovo flacone, in edizione limitata, interamente dorato è perfetto da portare in borsetta e, perché no, da mettere sotto l’albero per una persona speciale.
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
YSL Vernis à Lèvres Collector.
In winter the skin is more pale and makeup becomes a must. My? A veil of red on the lips, like Vernis à Lèvres by YSL to combine with a red dress and a bow in the hair, and I’m ready for the dinner.
The number is the 9 – Rouge Laque, a deep red, seductive. The texture is soft and the result is shined and durable, perfect for kissing, all night.
But the real news is that YSL Beauté covers the iconic Vernis à Lèvres in gold. The new bottle, in limited edition, is entirely covered by gold, is perfect to carry in your purse and, why not, to put under the tree for someone special.