La primavera per Lancôme é dolce e romantica, un tripudio di colori, di femminilità, con quel tocco Parigino très chic.
La nuova collezione makeup si colora di rosa, azzurri, verdi, gialli e arancioni, tutti rigorosamente pastello. Per farci sognare una primavera unica, proprio come quelle a Parigi.
Dolce, soave, delicata la collezione makeup Lancôme è composta da innovative polveri multiuso, ombretti e gloss che non possono davvero mancare nella trousse di una beauty addicted.
My Parisian Palette è decisamente il mio prodotto must:nove pastelli luminosi declinati in colori dolcissimi colori per viso e occhi all in one contenuti in una scatolina metallica molto Parisienne.
Nove pastelli dai colori dolci composti da: 3 colori correttori, 3 blush e 3 pastelli illuminati che permettono un’infinita combinazione di look, con questo prodotto la creatività non ha davvero più limiti. Potete mixarli a vostro piacimento, per un look sempre diverso.
Immancabile per un look davvero girly, il nuovo blush My Parisian blush, irresistibile. Rotondo, romantico, dolce, ricorda propria una confezione di confettini. Un blush per un effetto “bonne mine”, splendente, chic, proprio come solo le donne Parigine sanno essere. Da portare sempre con se, in borsa perché pratico e facilissimo da utilizzare. Grazie alla sua texture si può facilmente usare con i polpastrelli perché la texture si fonde naturalmente sulla pelle.
Non mancano i prodotti per la labbra con Rouge In Love si regala alle labbra un effetto che è allo stesso tempo luminoso, effetto seconda pelle. Con una copertura leggera, viene declinato in tre nuove sfumature morbide e romantiche: 406 Aube de Printemps, color albicocca dolce e tenero, 407 Corail de Ville, mandarino pastello dall’effetto fresco e 408 Rose Hausmann, un rosa pop con un tocco di blu.
E per un sorriso ancora più gourmand è immancabile un tocco di brillantezza intenso al rossetto con una passata di Lip Lover: brillante, idratante e con una texture morbidissima. Un vero e proprio sublimatore del sorriso che offre tre nuove sfumature da coordinare a Rouge In Love.
Ma la seduzione passa anche dagli occhi, e con Hypnôse Palette (in edizione limitata) abbiamo il giusto alleato per creare uno smoky eyes poetico.
Cinque colori e infinite possibilità per un makeup delicato e romantico. Uno sfumato composto da colori più chiari per illuminare ai più scuri per intensificare lo sguardo. L’aggiunta di un quinto colore pop personalizza con audacia il proprio look.
Disponibile in due varianti: Paris Merveilleux, un abbinamento di toni caldi e intensi come l’alba primaverile, must have l’arancio frizzante per risvegliare lo sguardo e Paris en Reve, un’armonia di pastelli delicati, ispirati da palloncini che volano con il vento nel cielo blu. Per permettere ad ogni donna di sentirsi veramente se stessa.
Cosa manca? Certo, le mani! Per le unghie non mancano i colori pastello, intensi, brillanti. Abbinamenti di colori caldi e freddi diventano i protagonisti del look, da abbinare agli ombretti e al rossetto o al contrario in totale contrasto per segnare il proprio carattere.
E per una base perfetta: Teint Idole Ultra-Compact e Effacernes Longue Tenue, due prodotti che insieme offrono una lunga tenuta effetto matt confortevole e perfetta per tenere la lucidità dell’ incarnato sotto controllo. Sono ormai 15 anni che Teint Idole Ultra regala un ideale di perfezione. Icona incontrastata della lunga tenuta, la sua formula rinnovata dai Laboratori di Ricerca L’Oréal spinge ancora oltre la sua performance e la sua sensorialità. Oil-free, shine-free, ritocchi-free, l’ultra matt offre questa libertà. Teint Idole Ultra Compact fa sì che le zone lucide del viso non compromettano la perfezione dell’incarnato. La tecnologia effetto matt a lunga tenuta offre una sensazione “pelle nuda” e un confort mai visto prima d’ora. Con un’alta concentrazione di Perlite (25%, pari a 125 volte più concentrata della formula Teint Idole Ultra Fluide), la polvere minerale vulcanica è la chiave del nuovo effetto matt di Teint Idole Ultra. Quando si punta alla perfezione, è necessario adattarsi alla pelle di tutte le donne. Teint Idole Ultra si declina in 4 sfumature, dalle più chiare alle più scure che si adattano a tutti gli incarnati.
Effacernes longue Tenue è il prodotto perfetto per uno sguardo al top e a lunga tenuta. “Dall’unione dell’expertise maquillage e soin di Lancôme nasce una formula a lunga tenuta che contiene un’alta concentrazione di pigmenti correttivi e agenti idratanti. Intrappolati nei filler, i pigmenti rimangono stabili sulla pelle per 12 ore. Associati ad acido amino, nascondono le imperfezioni del colorito in perfetta fusione con la pelle. Grazie alle Airy Spheres e agli olii volatili, la tenuta è confortevole sulla pelle. Gli agenti idratanti e l’acido ialuronico assicurano anche un’intensa idratazione. Per soddisfare i bisogni della zona sensibile del contorno occhi, gli estratti di fiordaliso e camomilla aiutano a dare sollievo, decongestionare e ridurre il gonfiore al risveglio. Il contorno occhi appare più luminoso e uniforme. Inoltre, un SPF 30 aiuta a proteggere perfettamente la pelle di questa zona sensibile.”
Ultimo, ma non in importanza: il nuovissimo Juicy Shaker.
“Shake it”! Un nuovo gloss, un nuovo gesto, un nuovo oggetto del desiderio da tenere sempre con te e da sfoggiare in ogni occasione.
Dopo Juicy Tubes, la rivoluzione del make-up degli anni 2000, Lancôme immagina Juicy Shaker, un cocktail d’innovazione racchiuso in rossetto. Un’esclusiva formula bifasica composta da pigmenti e olii nutrienti. Colore, brillantezza, sensorialità e confort tutti in un unico prodotto.
Il comodo ed esclusivo applicatore cushion, mai visto prima per un rossetto, è morbido e facilissimo da usare e perfette un modo tutto nuovo modo di applicare il gloss: picchiettandolo.
13 nuances con 13 gusti e colori diversi. Il nuovo must!
Vi siete innamorati anche voi delle novità Lancôme spring 2016? Io ne sono pazza!




















